Rihanna, ecco la prima foto fatta dai paparazzi dopo l’incidente domestico con Chris Brown. Dopo 2 settimane di silenzio è arrivata anche la prima dichiarazione della diva da parte del suo agente pubblicitiario.

(foto via Nationalphotogroup)

Ecco la dichiarazione:

“At the request of the authorities, Rihanna is not commenting about the incident involving Chris Brown. She wants to assure her fans that she remains strong, is doing well, and deeply appreciates the outpouring of support she has received during this difficult time.”

“Su richiesta delle autorità, Rihanna non commenta sull’incidente che coinvolge lei e Chris Brown. Vuole però assicurare ai suoi fans che lei resta forte, sta bene, e apprezza profondamente le manifestazioni di supporto che ha ricevuto in questo periodo difficile”. 

Beh, le auguriamo di riprendersi al più presto. Ci vorranno settimane, forse mesi, prima di scoprire la verità assoluta su questa vicenda….. per ora pare che a livello legale sia Chris che Rihanna siano bloccati e non possano parlare.. secondo me c’è dietro la mano della Jive e della DefJam.

Vedendo la foto si può dire che il viso sia più o meno guarito, menomale. E voi che ne pensate di questo silenzio sulla vicenda?

30 Commenti

  1. anke se rihanna è stata menata da quel testa di cavolo lei era, è e rimarràa la my vitaaaaaaaaaaaaaa!!!!! RIHANNA 6 LA MIGLIORE…
    spero ti rivedrò presto in tv…ti voglio un sacco di bene…baci
    ps: chris brown ha xso una fan accanita: ME!

  2. mi spiace ke sia successa sta kosa…ma nn kredo ci sian sotto le kase diskografike a farli stare zitti…kmq riri riprenditi presto..ti vogliamo bene…

  3. ma ragazzi ke kazzo dite…io sono 1 fan di rihanna ma è stata davvero stupida..lei dovrebbe essere da esempio x tt le donne del mondo invece..manko lo denuncia,la violenza va denunciata e comunque ieri 20 febbbraio era il suo compleanno e vi kiedete ke bel compleanno ha fatto lei tutta ferita con la faccia distrutta..1 come lei povera ke deve apparire dal vivo con i lividi….poveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rihannaaaaaaaaaaaaa devi guarire ma tprego lascialo fallo x me lascialoooo

  4. le avevo viste già stè foto….
    prima o poi si sarebbe ripresa….
    neanke a me piace tanto rihanna….anzi…
    xò è una persona cm tanti….
    dunque mi fa piacere k si sia ripresa…
    sono completamenti spariti i lividi!

  5. Mah, ke dire…, sembra stia migliorando… speriamo sia davvero così, ieri quando ho visto la prima vera foto del suo viso, sono stato davvero male!!!!!! Sono andato a lavoro e mi sn tagliato ben 3 volte pensando a lei… poi cadevo in lunghi momenti di assoluto silenzio…. ero davvero triste!!!!!! Uffa, ke brutta faccenda…..

  6. è appena uscita rihanna al telegionarle,su italia uno…e vedere quella foto e poi vedere qsta mi può solo rallegrare…xkè si sta riprendendo……dai rihanna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. k bello vedere qsti scatti dp ttt quel k è successo..
    sembra stia molto meglio e sn contenta x lei..=)
    sxero sl k si riprenda presto psicologicamente..e k torni presto a farci divertire cn la sua musica..ihhihih =)

  8. anche se si notano ancora i lividi….sono contenta che si stia riprendendo….io la vedo sempre bellissima la mia rihanna !!!!! dai amore riprenditi presto !!!!!!!!!!!!!

  9. Io sinceramente nn riesco a vedere tutto qst monopolio delle rispettive case discografiche.
    Sembra quasi che siano diventate il demonio sceso in Terra, quando dietro alla Def Jam e alla Jive Records ci sn persone… Non credo che delle persone che lavorano x case discografiche cosi importanti vogliano fare “i malvagi” e lucrare sadicamente su una situazione cosi tragica.
    Certo, mai dire mai, ma nn mi sembra strano che in un caso cosi grave nn si possano fare ancora molte dichiarazioni: qst è pur sempre burocrazia legale, ce l’abbiamo anche in Italia….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here