Rivelata la prima immagine dal video set del nuovo singolo di Rihanna. Si tratta della uptempo dance-pop “Where Have You Been”. Il brano ha caratteristiche molto simili a “We Found Love” unico pezzo di questa Era che ha permesso a Rihanna di arrivare alla numero 1 della Billboard Chart per diverse settimane.

Dall’immagine possiamo immaginare che questa volta Rihanna ed il suo team vogliano stupire con un bel video, unica chance per rimettere a posto i numeri piuttosto deludenti di questa “Talk That Talk” Era.

Cosa ne dite?

 

40 Commenti

  1. Se quella della foto uscita oggi è una notizia vera, da fan sfegatato la mollo su due piedi. Spero per lei che quella roba non sia droga. E che sia un brutto scherzo. Alla faccia dell’esempio da non prendere in We Found Love….se è vero…ha perso un grandissimo fan…

  2. Scusa…ma tu pensi veramente che se fosse stata droga lei sarebbe andata a pubblicare le foto su Instagram e Twitter??? Ma sei scemo?? Non è così presa male!! Andiamo!! Chiunque drogato o no non pubblicherebbe mai foto di droga su Twitter!!

    • Innanzi tutto vi sono anni di carriera di differenza. Poi non vedo come si possano fare dei paragoni tra Rihanna Fenty e Mary J. Blige…. A parte questo, con “We Found Love” ed i producers che si trova dietro una come Rihnana doveva fare altro che questi numeri il disco!

      • allora!!! o sei una rivelazione come lo dimostra adele.. o se sei in ballo da anni come lei e la m. j .b. i fan stra fegatati si comprano l album.. e i mozzoni come la stra grande parte della popolazione si accontenta di scaricarla furtivamente dal web… quindi paragone o no… nessuno sarebbe da paragonare a nessuno… tra qualche anno si finirà col lanciare solo singoli.. e a fine era fare un album con i suddetti… forse così i risultati saranno migliori… visto che a fare uscire prima l album oggi giorno spesso e volentieri non conviene piu

      • mi chiedo come si possa paragonare questa specie di sito a veri siti/forum di musica con veri critici esperti e non il primo che passa come te! =)

  3. Secondo me il secondo singolo doveva essere TTT, e doveva essere rilasciato a febbraio con un bel video…..poi a maggio WHYB come terzo singolo…….cosi avrebbe dato tempo sia a WFL di finire il suo corso in classifica e sia a TTT di fare bene in classifica…allora penso che WHYB sarà il terzo singolo a questo punto..penso k WHYB andrà molto bene,sopratutto in Europa,dato anche il periodo….non vedo l’ora del video….sarà bellisimo…..me lo sento…Dovrebbe uscire a maggio

  4. Secondo me non doveva rilasciare YDO … c’era molto di meglio nell’album … doveva rilasciare solo Talk that Talk a gennaio con il video e adesso Where Have You Been . You da one non è un singolo potente secondo me

    • all’inizio tutti dicevano ke YDO era una bomba,dopo i risultati ottenuti è diventata una track debole… allora YDO aveva tutte le carte in regola per diventare una sicurissama Top 10,ma l’assenza di promozione l’ha penalizzata tanto. è arrivata alla 14 (B100) senza un briciolo di promozione,e cn il video è rimasta per diverse settimane in top 30… in certo senso se l’è cercata lei(AMO RIRI) e mi dispiace tantissimo anke per TTT… cmq GO RIRI! WHYB deve spaccare!!!

  5. La canzone è una delle mie preferite di TTT ! …E’ veramente bella…sicuramente scalera’ le classifiche di tutto il mondo (tranne di quella italiana visto che tutti continuano a scaricare mer*e come Somebody that i used to now o altre cavolate…spero che arrivi in italia almeno nella TOP20!) ….Il video sara’ sicuramente bellissimo…e sara’ sicuramente diretto da Melina visto che ha diretto WFL e YD1 (e doveva dirigere TTT che e’ andato a farsi un giro
    -.-”’) …ASPETTO ANSIOSO *_____*

    • io sono un fanatico di rihanna dagli esordi!! e il video di you da one è carino!! sarebbe stato figo a colori!! e spero fortemente che quello di where have you been non sia in bianco e nero… ma soprattutto spero che riri finalmente si metta a ballare!! anche perche con una canzone simile…è impossibile non mettere una coreografia!!

      • Umberto non è detto… per esempio la previw di Rockstar 101 era a colori e invece il video era in bianco e nero, oppure quella di Rude Boy mostrava quei 30 secondi in bianco e nero mentre tutto il resto del video era a colori. Dovremo sperare solo la versione finale per esserne del tutto sicuri! Anche io spero sia a colori :)

  6. canzoni lasciate da sole…troppe cose che deve fare…come detto da molti questo album è uscito troppo presto…e infatti non è riuscita a promuoverlo come voleva e i risultati si fanno vedere…perchè con LOUD ha promosso di più e i risultati si sono visti…non che i risultati di quest’era a parte i due singoli lasciati a marcire siano deludenti specialmente per la hit e l’album che ha venduto molto più di certi altri che erano pure supportati da promozione…

  7. sicuramente where have you been sarà uno dei tormentoni di quest’estate (la canzone esploderà in maggio). per quanto riguarda talk that talk, bè la canzone meritava un video ma a quanto pare hanno lasciato da parte il tutto per far spazio ora a WHYB, hit sicura.

  8. Non posso ancora dire come sarà però con un pezzo del genere si può fare davvero molto!
    Ma qualcuno ha idea di cosa stia succedendo a talk that talk single?
    E’ buttata li in hot 100 senza video nè performance… boh!

  9. A chi è affidata la regia del video?
    Cnq immagino ke il video sarà molto bello. Infondo ci terranno moltissimo a far andare bene questa canzone e il video aiuta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here