Rihanna già pronta per un nuovo album, assume Chase’N’Status

,
artisti:

rihannanuovoalbum12 600x352 Rihanna già pronta per un nuovo album, assume Chase’NStatus
L’ultimo disco “Talk That Talk” è uscito a Novembre del 2011, e ad oggi ha venduto 2 milioni di copie a livello mondiale. Rihanna non ha però alcuna intenzione di fermarsi, e come d’abitudine potrebbe già pubblicare un nuovo lavoro entro la fine di quest’anno. A parlare sono il duo di producers UK Chase’N’Status che starebbero già lavorando a nuovi brani.


Dopo l’enorme successo di “We Found Love” a livello internazionale, i singoli successivi sembrano faticare nelle classifiche nonostante siano stati ben prodotti. Tutto questo suggerisce che il pubblico (esclusi i fans) sia arrivato ad una sorta di saturazione, come viene detto in gergo “overexposure”.

Io personalmente trovo che Rihanna, rispetto al suo talento reale, abbia già ottenuto dei successi strepitosi, e più passa il tempo, più mi rendo conto che il successo potrebbe essere ancora più grande se venissero sfruttate meglio le hits nei suoi CD. La “Loud” Era si concluse con un brano ancora nelle chart e potenzialmente forte, venne immediatamente messo in ombra dal nuovo singolo della “Talk That Talk” Era.

I tempi sono cambiati, un cantante non può più aspettare anni prima di farsi rivedere, tuttavia trovo che Rihanna ed il management stiano veramente esagerando con questa velocità incredibile….

Cosa ne dite? Già pronti per un nuovo album di Rihanna? Sarà dunque “Birthday Cake” l’ultimo singolo della TTT Era?

Top Artisti
  • Giancarlo

    Comunque TTT(album) ha superato le 2.7 milioni di copie.

  • http://Facebook Giancarlo

    Io da fan di Rihanna,direi che adesso deve concetrarsi sulla promozione e sul’estrazione dei singoli da quest’album, perchè pezzi che meritano ce ne sono….e comunque non voglio ke ritorni con un nuovo album quest’anno ,sia per la sua salute, e sia perchè con il prossimo album secondo me flopperebbe,quindi meglio concentrarsi su quest’era e fare molta molta promozione(voglio almeno 4 milioni per TTT, perchè se lo merita) poi c’è ancora il video di TTT feat.Jay-Z che deve uscire. Come prossimi singoli vorrei: WHYB,Roc Me Out e Farewell e/o Fool In Love! Go Riri :)

  • SlimShadyGirl

    Per me sono la promozione e la scelta dei singoli ad essere sbagliati… Troppo velocemente è stato annunciato “Talk That Talk”, e la scelta del secondo singolo “You Da One” non è stata così azzeccata per me… Se vuole riottenere un risultato schiacciante dovrebbe puntare su “Where Have You Been”… quella canzone potrebbe fare la differenza! Le altre mi sembrano tutte canzoncine carine, belle, davvero orecchiabili, ma nessuna davvero potentissima per le chart a parte l’ultima citata e “We Found Love”… A mio parere non è il pubblico ad essere stanco di Rihanna, è il lavoro che non si addice pienamente a succedere “Loud”…

  • sarah

    MA ABBATTETELA!!

  • Ale 96

    Che bello, nuova musica entro l’anno!

  • womanizer93

    Ma se lei aveva detto che avrebbe fatto uscire una raccolta -.-

  • andrea

    Adele non tornerà tra 5 anni ma molto prima ;)

  • Machbet

    TRUE…. HA ROTTO ANCHE UN PO I TESTICOLI…. DOPO UN PO NON SI PUO SENTIRE+

  • Gianluca Fazio

    BASTAAAAHHHHH!

    Ma poi il contratto con la casa discografica non era concluso con TTT?

  • franci

    magari uscirà il suo primo “best of” e rihanna sta lavorando ai brani inediti. non le farebbe male (e non ci farebbe male) se si prendesse un anno di pausa.

  • Francesco Romano

    calmatevi secondo me non farà uscire nulla quest’anno, starà facendo recording sessions qua e la ma non credo stia già preparando il nuovo album…..

    • gaga

      ahahha ti chiami come mio padre , ho pensato ma cosa ci fa qui ahah ;)

  • Gianluca Trezza

    “I tempi sono cambiati, un cantante non può più aspettare anni prima di farsi rivedere”

    RIPARLIAMONE TRA 4/5 ANNI QUANDO TORNERA’ ADELE!!! ;)

    • pietro2110

      già, sono proprio curioso

  • Felice

    Se sarà per la deluxe edition di talk that talk accompagnata DA un video anthology ci sta bene,un greatest hits lo farei a 10 anni di carriera e quindi fra 3 anni nel 2015,ma se fa uscire un altro disco nuovo entro la fine dell’anno,accavallando ere,video,singoli e tour cosi via ci rimette prima la salute,i medici lo hanno detto chiaramente che deve riposarsi assolutamente oltre a rischiare la carriera,un altro disco a distanza di un anno,si fuma la carriera e lo dico perchè perfino i fan ne avranno fin sopra i capelli,io da fan l’attesa,il desiderio del ritorno la voglia incontrastata di vederla dopo anni nn l’avrò mai,me la ritorvo ognu due mese e se ci tiene alla salute,meglio che smettesse di fumare,di bere e di fare un world tour,il prossimo se fatto in fretta o cose varie,veramente nn so come potrebbe accoglierla,Non voglio assolutamente portale male,figuriamoci voglio bene a rihanna come artista e mi piace molto,ma è proprio per il suo bene che si deve dare una regolata,chiuede l’era senza tour solo con video mi sta bene e ritorna fra 3 anni o 2 per un nuovo album e greatest hits,ma riprenditi la tua vita,nn esiste solo il successo,la fama,e le scene,abbi cura anche del tuo corpo e salute,visto che ultimamente ala fine del tour ci sono stati grossi problemi

  • Matteo Garau

    a rih non la ferma più nessuno..è una che lavora sodo che piaccia o no! ma credo che i brani a cui si sta lavorando siano per un ipotetico GH in uscita a fine anno! la TTT era è ancora da sfruttare…

  • Joseph Brescia

    Ma non scherziamo !!! C’è Talk that talk che è pieni di hit da sfruttare

  • Andrea Deidda

    poi c’è una mia amica grande che segue rihanna… dico grande perché non è come noi ragazzi che seguiamo un cantante fisso… bè non sapeva dell’esistenza di talk that talk! era ancora ferma a loud!!! ciò significa scarsa promozione proprio… lo dovuta avvertire io… quindi rihanna datti una calmata e pubblicizza di più!

  • Umberto Olivo

    ma è pazza? -.- così si rovina la carriera, che ca*zo

  • B side

    ma ne fa uscire alla velocità della Apple xD

  • Toveland

    Fossi in lei andrei avanti con la TTTera fino a settembre 2012 e poi tornare con il nuovo singolo a giugno 2013

  • Andreo

    Prima il feat. con Chris ora ci manca solo che pubblichi di giá un nuovo album…..spero che non sia vero altrimenti mia cara Rihanna un vaffa…..un te lo leva nessuno.

  • Toveland

    Dopo i risultati deludenti di TTT, dovrebbe rendersi conto (lei e la sua casa discografica) che dopo il termine della tttEra DEVE fermarsi e far riposare la sua immagine.

  • Rangiku

    RIHANNA HAI ROTTO. Non ti bastano i soldi che hai? vuoi romperci le scatole ancora? vattene a riposare!

  • Andrea Deidda

    cioe stanno per arrivare 4 nuovi video con lei presente e deve far uscire un nuovo album il 21 novembre ?? tanto è il giorno fatidico quello LOL
    ma io dico… talk that talk non ha ancora un video!! e poi ci sono ottimi singoli da estrarre come farewell, fool in love e where have u been!…. archivia questo album almeno dopo queste!!! tanto le estrae sicuro.

  • 51mon3

    aspettasse la metà del 2013 almeno, dovrebbe iniziare a promuovere questo di album…where have u been e farewell posso dare spinta questa talk talk talk era!

  • Gillicious

    Secondo me esce all’inizio del 2013.

  • Davide Bellasio

    Inutile TTT e inutile il prox cd!! Si dovrebbe concedere una pausa e creare canzoni piu interessanti!!

  • max

    Pessima idea secondo me, al momento sta già pagando il prezzo della sovraesposizione!

  • avatar

    il fatto che ci siano produttori che si stiano muovendo a creare nuovo materiale non significa assolutamente che il prossimo album di rihanna verrà rilasciato dopodomani!! è più probabile che Rihanna decida di lanciare il suo primo gretest-hits e secondo svariati ruomors sarà questo il suo prossimo progetto: una collezione da rilasciare entro la fine dell’anno… in ogni caso, almeno io, non considero assolutamente la TTT Era un flop… senza promozione particolare e con video nella norma ha venduto quasi 2,5 milioni di album (che potrebbero raggiungere anche i tre milioni con un singolo ben piazzato) e 10 milioni di singoli… meglio questi flop che altri in cui le cantanti si sbattono a destra e manca senza ottenere nessun particolare consenso commerciale!!

    • Emanuele Tanzilli

      Grazie a Dio c’è ancora chi riesce a commentare conservando il senso del giudizio. Ben detto.

  • Principe

    Cara Rihanna datti una calmata,se no col prossimo album venderai 1 milione e con il successivo la metà! Inflazionare il mercato è fortemente deleterio!

  • pietro2110

    se vuole fare un album all’anno e non essere sovraesposta deve cambiare completamente stile, in modo che “gli altri” (cioe i non fans) non la riconoscono nemmeno quando la sentono cantare. Prima una super hit come we found love per lanciare il progetto e poi l’estrazione delle tracce meno commerciali e prevedibili del disco. E magari dovrebbe fare i video con uno stile che non va di moda, così non li guarderebbero troppo. Insomma, dovrebbe fare qualche cosa per i fans e per il gusto di fare musica e sperimentare, non un prodotto per il mercato.
    In questo modo consoliderebbe la sua fanbase e poi potrebbe tornare l’anno dopo con un progetto fatto apposta per il mercato che venderebbe un botto.

  • Womanizer

    ma non credo che uscirà quest’anno..
    cmq TTT ha superato i 2.5 secondo music charts

  • Rupert difo

    Ma è pazza??… io fossi in lei non lo farei mai, già TTT è stata una idea pessima (e i risultati si vedono ora) figuriamoci un’album nuovo…

  • Swiftie92

    sì va beh lei e il suo management sono completamenti pazzi!!

  • Alessio Scianna

    Quindi vorrebbe fare la strategia di singoli come il vecchio metodo nel mondo del pop ? cioè lanciare 1 super-hit (we found love in questo caso) e poi altri singoli tanto x farli senza preoccuparsi dei loro risultati. Mah, cmq sia in TTT sono tutte canzoni carine, ed è giusto ke nn estraggano Roc me out, WHYB e gli altri possibili singoli xk nn si possono lanciare sempre le stesse tipologie di canzoni, quindi sono d’accordo sulla scelta di BK come ultimo singolo, ke tra l’altro nn essendo nel cd in versione completa venderà di più come singolo.. sul nuovo album a fine 2012 sono d’accordo, tanto tipo ad aprile già BK finirà il suo corso e potrebbe prendersi una pausa durante tutte l’estate/autunno senza rilasciare ne singoli ne altro. L’importante ke faccia uscire come primo singolo una smash-hit come WFL e siamo apposto ;)

  • Alessandro Cutrona

    tranquilli tranquilli… non si tratta di un lavoro imminente, attendiamo i singoli che stanno salendo.

    • Alessio Scianna

      veramente YDO è morta, e TTT (singolo) non sale da nessuna parte, vediamo come va il remix di BK, ma nn penso farà chissà cosa in classifica, cmq tutto sommato è andata benissimo la TTT era, una hit come WFL non è da tutti averla nella propria discografia, e rihanna c’è l’ha! ;)

    • Rupert difo

      TTT oggi in radio
      RIHANNA – Talk That Talk f/Jay-Z: 33.127 (+ 0.016)
      rilasciata poche settimane fa, salire in questo modo vuol dire che è vicina al suo peaking…
      Le radio non passano per 3 anni continuamente le canzoni di Rihanna, Rated r infatti è stato completamente snobbato dalle radio (tranna RB) per questo.

      • Andreo

        Rate

      • Andreo

        Rated R é stato snobbato perché era innovativo, originale e non commerciale; infatti Rude Boy (canzone piú commerciale dell’album ha avuto successo).

  • Nicolò Carini

    Qualcuno la fermi. Non se ne può più. Sono stremato da sta qua.

  • Stefano Dall’Asta

    … i singoli stanno andando bene seppur ben prodotti? You da one è una lagna con una base quasi irritante, TTT avrebbe fatto successo al massimo negli anni 90. Ormai odio qualsiasi canzone che faccio un uso spropositato dei clap. Cmq TTT come album non aveva ragione di essere creato, al massimo doveva essere una re-released di Loud. Mi dispiace perchè talento a parte, gli album di rihanna me li sono sempre stragoduti…

  • dazz

    vi prego sedatela!!!

  • gabriele

    Aiutateci sta diventando come la minaj sono ovunque :0

  • gio88

    dico che ha rotto!che scompaia per qualche anno e torni con un album SUO , ispirato e con qualcosa di nuovo!

  • gabriele

    Questa TTT era sta andando male a parte we found love….

  • lucio85

    ma ben venga un nuovo album di rihanna! la seguo dal primo album music of the sun ma dalla gggb era ad ora mi prende molto e mi piace l’ idea che ogni novembre mi preparo per scaldarmi con un suo nuovo scatenato ed album…

  • gabriele

    Vedendo come stanno andando male you da one e talk that talk io mi fernerei un attimo…

  • Matteo Rolleri

    cosa??????io da grande fan di rihanna sono sconcertato…

  • Faggiollo

    No…… No ……… NO!

  • Francesco Casotti

    al pubblico generale non interessa seuna è sovraesposta o no…il successo lo danno le radio non c’è niente da fare… di chi è la canzone importa solo alle radio:)

    • Francesco Casotti

      più che altro direi a rihanna di riposarsi per se stessa anche se con thalk that thalk non mi sembra stia facendo promozioni stressanti… per carità ha finito ora il tour ed è giusto si riposi… finche gli va bene farà cosi

  • gianluca

    ma speriamo che la smetta! ora, adoro rihanna, ma così sta diventando veramente troppo, per lei e per chi la segue pur non essendo fans… lei è sempre più esaurita e la gente inizia a stancarsi di un album ogni 10 mesi!
    che poi, voglio dire, ora rihanna non è più la novellina che deve battere il ferro finchè è caldo. io credo che un annetto di pausa non le faccia male

  • Loud Blackout

    Grande grande che continui cosi! la amo! e ottima scelta quella di chase n status, si preannuncia molto dubstep oriented allora il prossimo lavoro.

  • Denni Galliussi

    Oh Gesù Giuseppe Maria vi prego fatela riposare, sta correndo più veloce del TGV!