AGGIORNAMENTO: In attesa della premiere del video che arriverà venerdì, ecco il behind the scene della clip di “What Now”:

Uno dei fattori negativi che ha contraddistinto la Unapologetic Era di Rihanna è stata sicuramente la prolungata attesa nei confronti dei videoclip. Quasi tutti i video atti a promuovere i singoli estratti da questo disco sono arrivati molto in ritardo rispetto alle previsioni, ed in particolare quello di “Pour It Up” è uscito mesi e mesi dopo il periodo d’oro della canzone, la quale senza la minima promozione è riuscita a diventare una platinium hit negli Stati Uniti. Anche il video dell’ultimo singolo “What Now” si sta facendo attendere non poco, ma l’attesa potrà terminare tra pochi giorni siccome l’interprete ha confermato che la clip sarà premierata questo venerdì.catturaa Cattura

Ora, al fine di incrementare l’hype nei confronti di un video già attesissimo, la superstar ha deciso di pubblicare due fotografie scattate sul set tramite il suo profilo instagram. In questi scatti, rigorosamente in bianco e nero, troviamo Riri con un abito nero e lungo, una croce al collo e dei bracciali alquanto particolari ai polsi, il tutto per un’atmosfera che sembrerebbe essere molto dark e sicuramente molto più simile a quella dei primi 2 video di questa Era che a quella che possiamo trovare nella clip di “Pour It Up”. In attesa di poter ammirare il lavoro completo, cosa ne dite di questa piccola anticipazione? Quali pensate siano le caratteristiche della clip?

19 Commenti

  1. Veniamo a noi. Questa ERA è stata gestita al 40% del suo potenziale. Ok i primi due singoli, ma Pour It Up, Right Now e anche What Now sono oggetto di derive manageriali. Se c’è un essere umano dietro alla gestione deve soffrire di bipolarità avanzata combinata ad una forte mitomania.Buon pezzo non di mia sceltà ma ci sta. MA il brutto presentimento sull’impatto in classifica rimane. Il video sarà buono come al solito.

  2. è confermati l’album di Avril debutterà a sole 44 mila copie ! E quello di Gaga tra le 250-275 mila copie , meno Katy e forse anche meno di Miley !
    Mi immagino come rimarranno delusi i fan per questa notizia , con questo album si pensava che avrebbe come minimo superato le 500 mila copie ed invece non supererà le 300 mila ! Peccato anche per Avril :(
    Cmq questo nuovo video di rihanna non so perchè ma mi sento che assomiglierà a quello di Diamonds !

  3. mi ricorda diamonds a primo impatto.. spero sia una bomba! mi aspetto solamente un grandissimo video per questa canzone, deve essere bello a tutti i costi.

  4. Veramente “Pour It Up” è stata l’unica vera attesa, “Stay” è uscito subito”, “Diamonds” l’ha girato più tardi rispetto ai suoi soliti lead single però è uscito poco dopo, mentre “What Now” sta uscendo dopo 2 mesi dal rilascio del singolo, quindi non è tardissimo!!

  5. Quando ho saputo che il video uscirà Venerdì sono saltata dalla sedia e ho detto finalmente c****! lo aspetto da mesi sto video e spero sia stupendo tanto quanto la canzone.. un’altra hit assicurata! Non vedo l’ora :)

  6. MA MENOMALE,QUUESTA FA PORTIRE TUTTI ANCHE GLI UOMINI PER VEDERE UN VIDEO.. POUR IT UP DIECI MESI,QUESTO HO PERSO IL CONTO…. MA CMQ è STATO REGISTRATO TIPO A SETTEMBRE,IAMM BELL RIHANNA,NON VEDO L’ORA DI VEDERE IL QUARTO VIDEO DI QUESTA ERA,SPERO ANCORA IN UN ULTIMO SINGOLO CON VIDEO …. MAGARI LOST IN PARADISE OPPURE LOST WITHOUT TRAGEDY…BLOOD MARY PER CHIUDERE L’ERA..

  7. La cover di What Now non mi piaceva, ma il video promette bene! La Rihanna che preferisco è quella di Rated R e non so perché ma queste foto me la ricordano molto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here