Sarà la prima intervista ufficiale a seguito della violenza subita da parte di Chris Brown, Rihanna racconterà la sua storia a Good Morning America il 5 novembre. L’ABC si è aggiudicata l’esclusiva e trasmetterà anche uno special “20/20” dedicato alla vicenda.

rihanna33

The Wait Is Ova, l’attesa è finita ed a breve potremo ascoltare anche il secondo singolo estratto da “Rated R”, attesissimo album della cantante barbadina. Ecco il trailer di Good Morning America.

Arriva inoltre la notizia che anche Soulja Boy apparirà all’interno di un pezzo. Il rapper ha confermato ad Mtv che avrà il piacere di essere presente all’interno dei nuovi progetti discografici di Chris Brown e Rihanna. Beh diciamo che Soulja Boy non è sicuramente il mio rapper preferito, anzi…

Se non fosse stato per Jim Jonsin che gli ha regalato la hit “Kiss Me Thru The Phone” il suo disco sarebbe stato una copia del precedente. Sicuramente più interessanti sono le collaborazioni con Young Jeezy e con Drake anche se quest’ultimo a quanto sappiamo ha solo composto e non cantato brani per Rihanna.

  • faby

    in teoria dovrebbe pubblicizzare l’album, non andare a raccontare i fattacci suoi..ma evidentemente la storia tira..e i due ci stanno guadagnando alla grande..ke schifo.

  • womanizer93

    che bello1 mi raccomando voglio la traduzione!
    cmq io ancora non riesco a capire come possa pensare di vendere tanto se ancora non è uscito nessun video e l’album esce tra pochi giorni…

  • Andres91

    Finalmente sentiremo ciò che ha da dire Rihanna… Spero di vederla incazzata ma pacata