Rihanna è in pieno Tour Mondiale! L’altra sera ha dato spettacolo nella capitale Irlandese… Dublino! Come ben sappiamo l’Italia è stata snobbata completamente da questo Tour, e per i fans si tratta di un’altro durissimo colpo! Mi chiedo, con tutte le hit ottenute anche alle nostre latitudini, perchè questa artista ed il suo management non abbiano mai considerato o Milano o Roma per un bel concerto…

[[rnb-gallery]]
Tuttavia, il senso di questo post è presentervi delle foto particolarissime che appariranno sul prossimo numero di You magazine che ritraggono la bella Riri in una veste particolarissima, un po’ retro, raffinata, d’altri tempi!

Speriamo di poterla vedere live prima o poi anche in Italia, forse per il prossimo Tour legato al prossimo album che arriverà a quanto pare ancora entro questo 2010!

  • alexmaru

    negli ultimi anni noi itliani ci siamo persi un sacco di bei concerti: christina agulera(back to basics tour), kylie minogue (x tour), p!nk (funhouse tour + il summer carnival tour 2010), rihanna, britney spears…beh è davvero deludente non essere condiderati, nonostante in italia vendano bene ed hanno un bel seguito….

  • Diamond

    Che bella che è…

  • Mikele

    si infatti..xò dipende dagli artisti.. x esempio i BEP avril lavigne, alicia keys, lady gaga e tanti altri nn lo fanno.. secondo me le stiamo prp antipatici.. nn sò xkè nn ha mai fatto 1 concerto…nemmeno x vedere se aveva successo..eppure GGGB ha venduto + di 50 000 copie da noi…vabbè..

    • luchetto

      in effetti lei ha gia visto la situazione com’era durante gli mtv mobile bang dove si esibì e nessuno si muoveva e in alcune parti la fischiavano pure :(

  • DAN!

    che bella rih-rih comq è vero qua hanno sfondato umbrella, don’t stop the music, phon the replay, SOS , rude boy, russian roulette,disturbia e sicuramente anche Te Amo e neanche un concerto ha fatto.. nonostante qua in italia il terzo album abbia venduto più di 250.000 unità!

  • luchetto

    speriamo bene… anche perchè è venuta solo una volta a milano e si è esibita per soli 40 minuti e la manifestazione a cui prese parte rih nn venne pubblicizzata tanto… comunque alla fine siamo anche noi italiani che snobbiamo loro… vedete beyonce per esempio che con le tantissime tappe del suo ultimo tour non ne ha inserita nemmeno una in italia.. :( alla fine occhio per occhio dente per dente… noi snobbiamo loro e di conseguenza loro snobbano noi :((
    speriamo però che pensi ai suoi fan italiani e fare almeno una tappa nella nostra patria… non importa dove basta che la faccia in italia… ha fatto 2 o 3 date nelle stesse città perchè non metterne una sola in italia??

    speriamo bene :)