riri1

Mentre si attende “l’annuncio storico” il prossimo giovedì dall’Hard Rock Café di Parigi, Rihanna si è fatta notare decisamente ai CFDA Fashion Awards di ieri sera, dove è stata gratificata direttamente dalla direttrice di Vogue, Anna Wintour, con il premio ‘Icona della Moda‘, precedentemente assegnato a personaggi come Lady Gaga, Kate Moss, Nicole Kidman, e Johnny Depp.

La bella e provocante Superstar dell’isola Barbados, si è presentata all’evento con un abito ricoperto da 216,000 Swarovski, ideato da Adam Selman a dir poco trasparente, mettendo così ben in mostra il suo fisico mozzafiato!

Come al solito… Riri non vuol passare inosservata… vi proponiamo le foto dell’evento:

[nggallery id=880]

Ma non è tutto, perchè Rihanna ha voluto festeggiare l’importante riconoscimento in questo modo… con tanto di twerking:

A voi la parola!

  • Zuffinator

    Britney si dimenticava il reggiseno: SCANDALO, VERGOGNA!
    Rihanna nuda: Bomba sexy, lineamenti perfetti (finché si rifà il corpo come tutte le puttan pop), ….
    Shame on you!

  • Rt

    @Erry99 per come la vedo io sono infatti entrambe due tr*** ( ma lo dico in modo bonario, ci mancherebbe ;) ), l’unica differenza è che Rihanna è bellissima, Miley Cyrus… beh, diciamo bruttina ad esser buoni.
    Poi de gustibus, eh.

  • Erry99

    Adesso tutti spiegatemi, con tutto il rispetto di Rihanna che è una donna bellissima, ma perchè sei è Miley Cyrus a vestirsi così allora tutti la prendete per tr***? E a lei dite che è stupenda? Come vale per una vale per l’altra, non è giusto!

  • veve

    stupenda come sempre altro che volgare! Non sapete apprezzare la sua bellezza, godetevela e state zitti che chiunque avesse il suo fisico vorrebbe avere l’onore di indossare un vestito così stupendo e mostrare a tutti le proprie curve dai! Non so cosa darei io per avere metà della sua bellezza..

  • andrea234

    E’ una bellissima donna ma io preferisco la Rihanna sexy e più semplice dei primi album .
    La Rihanna dei dei video Unfaithful e SOS è ormai irraggiungibile… :(

  • però almeno un reggiseno poteva metterlo…

  • Mialich

    Invece della bandana (orrenda) una bella parrucca che sembrasse quasi vera con capelli lunghi e sarebbe stata davvero stupenda, anche se il “taglio” dell’abito l’avrei rivisto con linee più di classe piuttosto che “a canottiera” così. Nel video dai giocava, amen. :D

  • Diano Francesconi

    Madonna quanto è volgare.. E’ bella (con tutti quei tatuaggi ormai un bel po’ meno) sicché invece di sembrare una battona potrebbe impegnarsi ad apparire come una donna bella e di classe sul serio

  • ARTFORFREEDOM

    Rihanna come sempre bellissima…..certo con quel vestito….o x meglio dire s..vestito, il twerking se lo poteva pure risparmiare xke non centra nulla…….tanti stupendi cristalli swaroski sprecati cosi’ x un twerking..contenta lei…..contenti tutti!!!!!! P.s. l’ abito e favoloso…..ma il copri capo e fuori luogo e brutto!!!!

  • Angelica

    Lei è bellissima e può permettersi anche di girare nuda ma un conto è cioè che uno può permettersi ed un altro è avere un pò di decenza e senso del pudore. Nelle foto mi è sembrata esibizionista ma non volgare. Nel video invece sembra molto più che volgare. Lei è molto sexy ma in video molte volte supera il confine tra sexy e volgare, confine molto sottile ma importantissimo. Comunque, come ogni star, tenta di attirare l’attenzione su di se e le riesce benissimo.

  • Steano

    Rihanna è talmente bella nei lineamenti e nello sguardo da risultare di classe anche nelle pose e negli atteggiamenti peggiori, è bellissima.

  • Chris90

    woow O__O!!!

  • Rt

    Certo che è un peccato che una ragazza talmente bella non abbia in compenso un briciolo di classe (mi riferisco al video)… Che dire, non si può aver tutto!
    (A scanso di equivoci: non sono una rosicona! Rihanna è una delle poche donne al mondo in grado di far vacillare seriamente la mia eterosessualità! Lol)

  • gue pe

    la foto n. 12 (posteriore) è qualcosa di assurdo. cmq a parte tutto, da non fan, devo ammettere che si sta creando una carriera molto molto importante. e penso che se lo sia anche meritata.