riri1

Mentre si attende “l’annuncio storico” il prossimo giovedì dall’Hard Rock Café di Parigi, Rihanna si è fatta notare decisamente ai CFDA Fashion Awards di ieri sera, dove è stata gratificata direttamente dalla direttrice di Vogue, Anna Wintour, con il premio ‘Icona della Moda‘, precedentemente assegnato a personaggi come Lady Gaga, Kate Moss, Nicole Kidman, e Johnny Depp.

La bella e provocante Superstar dell’isola Barbados, si è presentata all’evento con un abito ricoperto da 216,000 Swarovski, ideato da Adam Selman a dir poco trasparente, mettendo così ben in mostra il suo fisico mozzafiato!

Come al solito… Riri non vuol passare inosservata… vi proponiamo le foto dell’evento:

[nggallery id=880]

Ma non è tutto, perchè Rihanna ha voluto festeggiare l’importante riconoscimento in questo modo… con tanto di twerking:

A voi la parola!

15 Commenti

  1. Britney si dimenticava il reggiseno: SCANDALO, VERGOGNA!
    Rihanna nuda: Bomba sexy, lineamenti perfetti (finché si rifà il corpo come tutte le puttan pop), ….
    Shame on you!

  2. @Erry99 per come la vedo io sono infatti entrambe due tr*** ( ma lo dico in modo bonario, ci mancherebbe ;) ), l’unica differenza è che Rihanna è bellissima, Miley Cyrus… beh, diciamo bruttina ad esser buoni.
    Poi de gustibus, eh.

  3. Adesso tutti spiegatemi, con tutto il rispetto di Rihanna che è una donna bellissima, ma perchè sei è Miley Cyrus a vestirsi così allora tutti la prendete per tr***? E a lei dite che è stupenda? Come vale per una vale per l’altra, non è giusto!

  4. stupenda come sempre altro che volgare! Non sapete apprezzare la sua bellezza, godetevela e state zitti che chiunque avesse il suo fisico vorrebbe avere l’onore di indossare un vestito così stupendo e mostrare a tutti le proprie curve dai! Non so cosa darei io per avere metà della sua bellezza..

  5. E’ una bellissima donna ma io preferisco la Rihanna sexy e più semplice dei primi album .
    La Rihanna dei dei video Unfaithful e SOS è ormai irraggiungibile… :(

  6. Invece della bandana (orrenda) una bella parrucca che sembrasse quasi vera con capelli lunghi e sarebbe stata davvero stupenda, anche se il “taglio” dell’abito l’avrei rivisto con linee più di classe piuttosto che “a canottiera” così. Nel video dai giocava, amen. :D

  7. Madonna quanto è volgare.. E’ bella (con tutti quei tatuaggi ormai un bel po’ meno) sicché invece di sembrare una battona potrebbe impegnarsi ad apparire come una donna bella e di classe sul serio

  8. Rihanna come sempre bellissima…..certo con quel vestito….o x meglio dire s..vestito, il twerking se lo poteva pure risparmiare xke non centra nulla…….tanti stupendi cristalli swaroski sprecati cosi’ x un twerking..contenta lei…..contenti tutti!!!!!! P.s. l’ abito e favoloso…..ma il copri capo e fuori luogo e brutto!!!!

  9. Lei è bellissima e può permettersi anche di girare nuda ma un conto è cioè che uno può permettersi ed un altro è avere un pò di decenza e senso del pudore. Nelle foto mi è sembrata esibizionista ma non volgare. Nel video invece sembra molto più che volgare. Lei è molto sexy ma in video molte volte supera il confine tra sexy e volgare, confine molto sottile ma importantissimo. Comunque, come ogni star, tenta di attirare l’attenzione su di se e le riesce benissimo.

  10. Rihanna è talmente bella nei lineamenti e nello sguardo da risultare di classe anche nelle pose e negli atteggiamenti peggiori, è bellissima.

  11. Certo che è un peccato che una ragazza talmente bella non abbia in compenso un briciolo di classe (mi riferisco al video)… Che dire, non si può aver tutto!
    (A scanso di equivoci: non sono una rosicona! Rihanna è una delle poche donne al mondo in grado di far vacillare seriamente la mia eterosessualità! Lol)

  12. la foto n. 12 (posteriore) è qualcosa di assurdo. cmq a parte tutto, da non fan, devo ammettere che si sta creando una carriera molto molto importante. e penso che se lo sia anche meritata.

  13. Con mio stupore, non l'ho trovata di cattivo gusto ma credo che poche del mondo dello spettacolo si sarebbero potute permettere un ''vestito'' del genere… riguardo a bellezza, non le si può dire nulla… il ''twerking'' manco lo voglio vedere altrimenti, con ogni probabilità, ritirerei quanto detto XD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here