rihanna-puma-instagram

Nella sua decennale carriera Rihanna ha vinto un’infinità di premi, tra cui 8 Grammy Awards, 8 AMAs, 2 Brit Awards, 7 People’s Choice e chi più ne ha più ne metta.
Come ben sappiamo, però, Miss Fenty non è solo un’apprezzatissima popstar. Tra un’esibizione e l’altra, infatti, la stella barbadiana riesce a dedicare parecchio tempo ad altre sue passioni, recitazione e moda in primis.

| NEEDED ME TAGLIA UN TRAGUARDO A DIR POCO INCREDIBILE | 

Se il prossimo biennio potrebbe essere fondamentale per la sua carriera cinematografica (QUI per saperne di più) dopo un debutto non proprio fortunato in Battleship, pellicola del 2012, anche sul fronte moda si sta togliendo non poche soddisfazioni.
Oltre ad essere testimonial della nota casa di moda francese Dior, Riri è anche dal 2014 partner e global ambassador del marchio sportivo Puma, per il quale, tra l’altro, svolge l’importante ruolo di direttrice creativa della collezione donna.
E’ proprio grazie a questa partnership che Rihanna si è aggiudicata un nuovissimo premio che mancava alla sua già cospicua collezione: il Shoe Of The Year Award (scarpa dell’anno).
A ricevere il riconoscimento durante la serata del 30° FN Achievement Awards sono state le sue celebri Fenty Puma Creepers, che ovviamente non ha mancato di indossare sfilando sul red carpet.

La ragazza si è mostrata decisamente entusiasta ed ha proposto un breve discorso di ringraziamento:

“Significa così tanto per me. Mi rende così orgogliosa in quanto giovane donna venuta dalle Barbados. Non mi aspettavo che la gente le amasse tanto quanto le amo io, e il modo in cui le hanno accolte significa davvero molto”

Tra l’altro è la prima donna a vincere il Shoe Of The Year Award. Congratulazioni per questo riconoscimento. A voi piace la sua collezione?

rihanna-shoe-award