“Rihanna non è nella condizione di portare a termine un concerto“, con queste parole un comunicato stampa della Live Nation spiega il motivo della cancellazione del live che la cantante barbadiana avrebbe dovuto tenere a Malmo in Svezia. Riri infatti è stata portata in un ospedale svedese per accertamento. A quanto pare si tratterebbe di una semplice influenza ma ha comunque scatenato il panico tra i suoi fan con la pubblicazione di questa foto su  Twitter. Insomma a quanto pare niente di grave…

Rihanna in questo periodo deve essere al 100% per iniziare la promozione di “We Found Love” che sta già andando alla grande in tutto il mondo.

18 Commenti

  1. cmq i manager sono la rovina delle star, ha appena finito la promozione del suo ultimo album e subito con un altro….non sanno che l’assenza dalle scene x un po’ fa bene a noi fans e anke agli artisti………assetati di successo……..

  2. Non capisco perchè dobbiate attaccarla. Ha cancellato una tappa del tour perchè aveva l’influenza. La capisco. Certe persone con la febbre alta faticano persino a reggersi in piedi. Per giunta i suoi concerti vengono eseguiti con outfit che vestono poco e buttare benzina sul fuoco unendo l’influenza al restare svestiti non aiuta. I fan svedesi avranno voluto una spiegazione di tale cancellazione e lei ha spiegato di essere stata in ospedale per accertamenti ma di essere solo influenzata. Spesso la febbre è anche causata da infezioni ha fatto bene a fare il controllo. Se fosse stato qualcosa di più di una febbre magari avrebbe dovuto cancellare tappe in più. Meglio sapere tutto subito.

  3. pensavo che chissà che malattia avesse, una febbre è normalissima se giri il mondo senza mai fermarti…la povera cherly quando aveva la malaria che doveva fare? una conferenza?

  4. oddio se questo fosse vero adesso ci farò la figura della “perbenista” però chissene u_ù, ma adesso è il caso di finire in ospedale per un insignicante influenza o di rendere un evento mediatico una cavolo di flebo nel braccio? bah non sopporto questi “capricci” delle star che prendono tr sul serio pure le banalità, c’è gente che vive ogni giorno in queste condizioni,se non peggiori, e di certo non lo va a sbandierare ai 4 venti cosi come se fosse un chissà cosa di grave.. manco Cheryl Cole qnd si ammalò di malaria dopo viaggio in tanzania reagì in questa maniera.. e lei co l influenza.. ma please -.-“

  5. Ma io mi dico: ma può una postar di grande successo consapevole di avere tanti fans pubblicare o far pubblicare una foto del genere? E’ proprio vero che il troppo successo ai troppo giovani dà alla testa!

  6. si vabbè la foto dell’aflebo -_-.
    ma è normale che qualche concerto venga annullato durante un tour mondiale, voglio vedere chi riesce a fare tutte le date per 1 anno girando il mondo tutti i giorni…

  7. scusa marty perchè????i fan di qualsiasi star che sentono che è andata in ospedale si preoccupano…lei come poche altre è sempre in giro non si ferma mai quindi ci può stare un crollo fisico anche perchè deve sono praticamente tre anni che non si ferma mai un secondo…continua a promuovere concerti interviste…anch’io crollerei…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here