Dopo una meritata pausa, ora Rihanna è ritornata ad esibirsi sul palco del Diamonds World Tour. La cantante di recente ha fatto tappa a Macau, Cina, dove si è esibita davanti a migliaia di fan. L’interprete ha anche accennato qualche nota di un nuovo brano quando rivolgendosi al suo chitarrista ha affermato: “suona qualcosa dal mio nuovo disco”.

Dunque Riri conferma di essere al lavoro su un nuovo progetto discografico, il quale potrebbe vedere la luce entro la fine dell’anno. La cantante barbadiana ci ha abituato ad un CD all’anno e questo 2013 senza un nuovo disco sarebbe un’eccezione.

Video thumbnail for youtube video Rihanna riparte con il Diamonds tour + nuova musica

Staremo a vedere se Rihanna deciderà di prendersi più tempo del solito per creare qualcosa di davvero speciale o si affiderà totalmente a produttori e songwriter per realizzare il suo prossimo LP.

8 Commenti

  1. Secondo me alla fine ci stupirà tutti, nel senso che è vero che è da molto che pubblica sempre a novembre ma non è la regola, siamo tutti convinti che se non è questo novembre è il prossimo ma magari se ne esce a primavera, per me è quello che farà!

  2. è un peccato non sia venuta in italia.. avrei voluto tanto vederla dal vivo! comunque davvero, toglietele quella orribile parrucca D: sembra abbia un gatto morto appiccicato in testa, così a caso..

  3. Prima di tutto: tappate la bocca a quella che fa il video!!! Poi… Le esibizioni sono buone, Rihanna sta continuando alla grande il suo tour. Per nuova musica… Lei ed il padre hanno smentito… E a novembre è piena di impegni, a partire dal tour, al reality fino a MAC, Rogue e alla collezione di abbigliamento… L’ideale se proprio freme di fare l’album… Sarebbe singolo a dicembre, singolo promozionale a febbraio e album a marzo/aprile… Ma a novembre non avrebbe senso. Ed io credo che non faccia l’album a novembre perché i lead single sono tutto usciti a settembre e ancora non si sa nulla. E gli ultimi singoli delle ere precedenti sono uscito un po’ prima:
    Te Amo giugno (non ricordo il giorno)
    Cheers 2 agosto
    Cockiness 7 settembre
    Mentre What Now va in radio il 1^ ottobre. Andrebbe ad accavallare due ere. E non ha senso.
    Oppure il singolo lo fa uscire due settimane prima dell’album ma non mi sembra una gran mossa… In ogni caso vedremo… :/

      • Si lo ha detto qualche giorno fa :) la mandano in radio negli USA il 1^ ottobre, i remix sono usciti il 29 agosto e c’è anche una sua esibizione da Alan Carr che andrà in onda il 18 settembre (credo) :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here