AGGIORNAMENTO: Ecco lo scatto che immortala Rihanna in compagnia del produttore Rodney ‘Darkchild’ Jerkins, in studio di registrazione:
Bext2PkCQAAhplV

Nel 2013 non ha pubblicato il suo ottavo studio album ma comunque l’anno appena trascorso è stato comunque nel segno di Rihanna. La cantante ha rilasciato vari singoli tratti da “Unapologetic”, tra cui “Stay”, “Pour It Up” e “What Now”, oltre a collaborare con Eminem nella hit “The Monster”.

Il 2014 si è aperto sicuramente molto bene per i fan della cantante barbadiana, i quali hanno ricevuto “Can’t Remember to Forget You” di Shakira. Ora l’amica ed assistente di Rihanna ha pubblicato lo scatto che trovate qui sotto su Instagram con l’ hashtag #studiolyfe.

rihanna-studio-2014-thatgrapejuice

Riri è di nuovo in studio dunque il prossimo LP verrà pubblicato quest’anno. Si tratta solo di aspettare per sapere quale metà del 2014 sceglierà per dare alla luce il progetto. Gli ultimi 4 LP sono tutti stati pubblicati in novembre, vedremo se rimarrà fedele a questa strategia…

  • Kiss

    RiRi ti sto aspettando…torna più forte che mai
    Tanto sicuramente spaccherà

  • loverihanna

    senti ci sn artisti ke si prendono anni di pausa e lei ke si è presa solo un anno dove è andata in tour,ha fatto featuring vari e ha fatto nuovi video si è riposata troppo ?????
    penso ke un anno sia giusto,nn di + perkè noi navy se si tratta della nostra idola rihanna siamo impazienti!
    quindi nn rompete e nn criticatela perkè a parte Loud gli album li ha scritti e cantati lei senza ritocchi audio e se nn ci credi sentila nei live e dimmi se nn ti è venuta la pelle d’oca! <3

  • Nella moltitudine di icone pop Rihanna può essere considerata la meno innovativa, un po’ di rhythm and blues, una buona dose di urban , e con questi presupposti pubblica almeno un album ogni anno, le canzoni sono identiche e Rihanna è ben lontana dal raggiungere le vette toccate da Madonna con Ray of Light e dalla Spears con Blackout, o da Beyoncé con l’ultimo LP. E poi questa sovraesposizione mediatica ha stancato, un duetto con Eminem, uno con la Spears, poi Shakira, le manca giusto la Pausini. Mah!!

  • Manuel

    DIO COME SIETE PESANTI!!!!! Mi spiegate qual’è il problema che Rihanna pubblichi un album all’anno quando gli artisti più grandi della storia hanno fatto la stessa cosa e nessuno ha avuto da criticare??? Certo se lo fa Rihanna non va bene, se lo fanno i Beatles che pubblicavano anche 2 album all’anno è più che normale -.- Oppure Elton John, Led Zeppelin, Pink Floyd, Deep Purple, AC/DC, Céline Dione, Queen, Rolling Stones, ABBA…. MA NOOOOOOO Rihanna invece non può farlo perché stanca, c’è la sovraesposizione ed è sempre un motivo per criticarla -.- e non venite a dire perché a lei gli album sono confezionati perché voi criticate il NUMERO e non la qualità o la sua partecipazione!!!!!!!!!!!!! Che poi parlate solo per sentito dire perché ormai è diventato come un gioco dire che lei non mette mai nulla di suo, ma se guardate i crediti degli album (cosa che non fate) noterete che gli unici album in cui non ha partecipato sono stati GGGB e Loud, però di certo non dite che Unapologetic e Rated R li ha completamente co-scritti lei!!!!!!!!!!!!!

    • nadia

      Se ti riferivi anche al mio commento mi hai fraintesa: a me rihanna piace come i suoi dischi. Pero’ penso che un anno non sia un periodo di tempo abbastanza lungo per promuovere a dovere un album, poi se estrai anche fino a 6/7 singoli in cosi’ poco tempo, inevitabilmente verranno penalizzati l’uno con l’altro, soprattutto se sono sprovvisti di video e promozione.

  • PugliaR99

    Per una buona gestione deve cambiare etichetta! Perle alla What Now non gestite nel migliore dei modi (ogni giorno ringrazio Dio che l’abbiano estratta con video) sono mosse scarse. Unapologetic aveva un potenziale enorme, buttato via.
    PS Su Twitter ci sono rumours su un eventuale ultimo singolo: Jump. Potreste farci un post? (Se la risposta è no non importa, era solo un rumours :D)

    • Mialich

      What Now perla? Non direi proprio.. Tra l’altro pure il video è bruttino..

      • PugliaR99

        What Now è una perla. A mio parere la miglior canzone di Unapologetic. Ha qualcosa che Diamonds e Stay non hanno a mio parere. Il video inizialmente doveva essere una foresta nera e una foresta bianca ma era in tour. Comunque il video è eclettico e a me piace

  • loverihanna

    lo spero davvero nadia ke sia gestito benissimo data la meritata pausa
    Riri dai sforna un altro capolavoro ke ci farà sognare e ke sia degno del tuo fantastico nome!
    ti amo, navy fino alla morte!!!!! <3 <3

  • nadia

    Spero che con questa pausa crei un album GESTITO DECENTEMENTE: in cui non e’ importante solo il lead single e un altro scelto a sorte… MA TUTTI. Perche’ ha pubblicato i suoi singoli sempre uno attaccato all’altro e troppo spesso senza video e promozione. Ha sprecato quella perla di what now con un video dopo piu’ di 3 mesi e 0 performance. FACENDO COSI’ HA FATTO PERDERE “VALORE” AI SUOI ALBUM POICHE’ NE PUBBLICAVA UNO OGNI ANNO! SPERO CHE CON QUESTO NUOVO ALBUM POSSA GESTIRLO BENE!

  • Guy

    Io sinceramente non vedo l’ora, sarà che sono abituato ai suoi ritmi e un anno di pausa è “strano”, comunque le opzioni a mio parere sono due: lead single a Luglio/Agosto con performance ai VMA + album Settembre/Ottobre, altrimenti solita collocazione singolo a Settembre e album a Novembre. Non credo torni prima, o almeno non credo che se ne parli prima dell’estate, vedremo.

  • Faggiollo

    Attendo molto il suo ritorno anche se sarò sincero, avrei voluto patirlo di più. Per me avrebbe potuto prendere una pausa (ma pausa pausa, nemmeno duetti) anche nel 2014. Prima o poi vorrei veramente patire per avere un suo disco ma non credo succederà mai :/ Vabbè l’ importante è che sia un buon disco ;)

  • PugliaR99

    Aspetto <3

  • Marty

    Evvai !!! :))) non vedo l’ora !!!:)

  • Filippo

    Siiii! Non vedo l’ora <3

  • digiterati

    “lavoro”, “suo”, “album”.

    • PugliaR99

      “Commento”. “Cervello”

      • digiterati

        “senso critico” non è in vendita ma esistono eccellenti tecniche per svilupparne uno. ciao.

    • George R

      La foto dimostra come lei lavora ai suoi progetti. Magari non scriverà interamente i suoi testi, ma certamente ci mette molto di suo

      • merrychristmas

        Addirittura questa foto dimostra come ci metta molto di suo? XD

      • George R

        Era per rispondere alle continue critiche che ogni volta escono fuori quando Rihanna sta registrando un nuovo album, tipo: lei non fa niente, ha già tutto pronto etc etc ;)

      • flab

        io direi che più che altro ci fuma su

      • PugliaR99

        Ma ragazzi se vi fa così schifo che commentare a fare? Gli haters sono la più grande forza di un artista. Rihanna ha scritto parte della sua discografia ed è stata etichettata come una di quelle che non fanno nulla. FALSO.

      • merrychristmas

        Ha scritto parte della sua discografia perche ha collaborato alla stesura di uhm giusto qualche canzone? Comunque poco importa se alla fine non sa cantare eh, dovrebbe essere quello il suo mestiere xD