Il nuovo singolo Pop di Rihanna si chiama Where Have You Been ed è una delle tracce più potenti contenute nel suo ultimo album Talk That Talk”. Il brano avrà il compito di riportare Rihanna sulla cresta dell’onda, infatti dopo l’enorme successo di “We Found Love”, vi è stata molta confusione, con un secondo singolo “You Da One” che non ha dato i risultati sperati, ed un terzo singolo “Talk That Talk” che ancora non ha ricevuto un video.

La cantante ha presentato la copertina del singolo, che qui in Europa penso abbia tutte le facoltà per fare molto bene. Negli Stati Uniti invece è partira la “Birthday Cake” fever, che nonostante le polemiche riguardo alla reunion con Chris Brown, sta scalando le classifiche radiofoniche Urban e Rhy.

Cosa ne dite di questa copertina? Riuscirà il brano a portare nuovamente alla ribalta Rihanna nelle singles charts?

23 Commenti

  1. Sentita Birthday cake 2 volte in un giorno solo un paio di giorni fa!
    PS: carina la cover, bellissima la canzone! Aspettiamo i video!

  2. ma ste cantanti che si fanno fotografare con un OCCHIO solo mi hanno stufato da un bel pezzo, certo la speculazione è ammessa ma dopo un pò sarebbe giusto cambiare repertorio u.u comunque la canzone la trovo decisamente accattivante ma se vuole che ottenga dei risultati la deve promuovere, altrimenti chiuda qui questa Era e si concentri su progetti futuri (cosa che tra l’altro sta già facendo)… nella speranza che TTT torni in vetta e arrivi alle tre milioni di copie :)

    • lo so, l’ho notato anch’io però se in molti ti additano e in parecchi hanno preso a denominarti “principessa degli illuminati” o sei stupida e non cambi posa o ti piace tale speculazione e vai avanti per questa strada… che poi esistano o meno gli illuminati/massoni è un altro discorso che poco ha a che fare con questo blog :)

  3. ma ste cantanti che si fanno fotografare con un OCCHIO solo mi hanno stufato da un bel pezzo, certo la speculazione è ammessa ma dopo un pò sarebbe giusto cambiare repertorio u.u comunque la canzone la trovo decisamente accattivante ma se vuole che ottenga dei risultati la deve promuovere, altrimenti chiuda qui questa Era e si concentri su progetti futuri (cosa che tra l’altro sta già facendo)… nella speranza che TTT torni in vetta e arrivi alle tre milioni di copie :)

  4. Copertina meravigliosa :) Il pezzo, per quanto truzzo all’ennesima potenza, non mi dispiace, speriamo possa rifocalizzare un po di attenzione sul progetto (che a proposito, a quanto ammontano le stime di vendita fino ad ora?)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here