Devo dire che Rihanna e Melina hanno davvero fatto un ottimo lavoro con il video che accompagna “Rude Boy”, terzo singolo estratto dall’album “Rated R” nonchè secondo singolo destinato al mercato italiano. Colorato, frizzante, sexy, creativo e divertente.

RIHANNA RUDE BOY

Una clip perfetta per un pezzo che ha tutte le carte in regola per arrivare in alto in classifica. Le radio italiane lo stanno già promuovendo per bene e si ascolta spesso e volentieri, dopo una ballata come “Russian Roulette” ci voleva qualcosa di più movimentato per arrivare carichi alla primavera.

Il pezzo, prodotto dagli Stargate e Rob Swire, è stato realizzato ufficialmente il 9 febbraio ma è già arrivato alla posizione numero 20 della UK Singles Chart. Ecco dunque il video, che ne dite ?

Testo e traduzione della canzone – clicca qua!

73 Commenti

  1. Il singolo è il migliore della sua carriera, e il video è meraviglioso.
    Chi non riesce a cogliere ciò, evidentemente di musica non se ne intende.
    Le atmosfere old-school hip hop della canzone e i colori del video formano un connubio azzeccatissimo! Tutto promosso a pieni voti!

  2. Questo video è fantastico! Chiunque dica ke Rihanna è brutta o ingrassata si guardi allo specchio perkè lei è mitika e balla molto bene.

  3. ammazza se rihanna non si sa muovere…io la trovo sensualissima…ha sempre look da urlo specialmente questo taglio di capelli le sta un amore…il video mi piace molto è allegro e lei è splendida…anke se preferisco il video di Hard…unico!!!!

  4. ma qnt è ingrassata??? ma poi era molto meglio qnd cantava umbrella ed era all’inizio della sua carriera!! cmq la canzone è bella ma il video fa schifo!!

  5. i love rihanna riri x sempre ti amo amore mioooooo……………. non ascoltate alla gente ke parla male di rihanna tt invidiosi è sl unika x sempre nel mio cuore.=]

  6. oh oh oh video rubato alla essential era degli anni ottanta quando si voleva fare molto ma le tecnologie rispetto a oggi concedevano poco! atmosfere alla tribe called quest di q tip e flava alla erykah badu per questo singolo carino! rihanna mi piace più ora che prima! lei è diventata molto carina l’hanno costruita alla grande ma trovo ancora che nn abbia la voce per superare icone alla beyonce per esempio pur mettendocela tutta e poi anche se il video è bellissimo complimenti alla regia e agli ideatori purtroppo trovo che nn c’entri niente con la canzone che parla di una voglia matta di sesso con un ragazzo rude! le zebre e la jamaica che c’azzeccano!?!?!?!?!

  7. Video stupendo è a dir poco! La super Rihanna più forte ke mai cn qst video! Ma avete cercato la traduzione di qst canzone? O.O” parekkio forte..! Da rimanere sciokkati 1poketto xD Ormai è più ke evidente ke la nostra calma ma ank trasgressiva rihanna di una volta ormai è diventata una supersexy-bomba della music! Xò vabbè…resta cmq 1canzone stupenda =D

  8. Come canzone mi piace molto, ma il video è bruttissimo, la sua bellezza perde troppo, io preferisco l’ammagliante rihanna, dalla canzone pensavo il video sarebbe stato tipo if i never see you again coi maroon 5.
    Deludente

  9. Finalmente un video semplice e fatto bene. Grande produttrice Melina! ^^ Per quanto riguarda la canzone è orecchiabile e piacevole da ballicchiare, ma niente di che.

  10. riprende molto lo stile di christina per il suo greates hits,le movenze sembrano quelle di videophon di bee e gaga..però la differenza sta nel fatto che lei non si sa muovere e fa ridere.:)
    niente di innovativo comunque.

  11. bel video, a me piace molto questa nuova Rihanna, colorata e divertente! io la preferisco così, è più unica e glamour, con quei vestiti di Jeremy Scott poi *-* e anche la canzone mi piace molto!
    per coloro che rimpiangono la vecchia Rihanna comunque, a un certo punto ha una parrucca che la fa sembrare molto la Rihanna di SOS!
    ma a me il rasato di adesso piace molto di più!

  12. Dio mio finalmente vedo rihanna ballare e muoversi un po!era un sogno ormai!lo desideravo dai tempi di S.O.S.!!!hahah cmq bellisso!mi fa un po senso rivederla con i capelli lunghi..ahha:)comunquesia FANTASTICA!

  13. Rude Boy mi è piaciuta dal primo ascolto….è una canzone fresca ed orecchiabile che ti rimane in testa!!!Il video molto carino è un mix di I decided di Solange e di Kitty Kat di Beyoncè!!!Certo da osservare ke è sempre vestitissima nei video ahahahahah skerzi a parte è stato bello rivedere Riri con i capelli lunghi!!!!(anke se naturalmente non sono veri…) all’inizio rated r non mi piaceva come disco perchè lo stile rock non mi piace proprio però ci sono canzoni stupende come Cold case love che mi fà venire i brividi ogni volta che la sento…

  14. Ma come mai non avete detto che somiglia a qualche video di Beyoncè? Di solito i video di Rihanna qua somigliano sempre a quelli di Bee anche se non c’entrano proprio. Cmq un capolavoro

  15. Mi piace tantissimo! Rihanna è la numero #1 in fatto di video! e per questa era sta sfornando video bellissimi! Russian Roulette e hard sono 2 capolavori e anche questo non è male! è diversissimo dai soliti video di rihanna è qualcosa di nuovo! Bava riri!
    Da notare dopo Britney e Lady gaga anche Rihanna ha portato nel video i Carrera!

  16. A me Rude Boy piace, è molto carina, orecchiabile, farà benone,mentre del video mi piace la grafica, il fatto che se anche sia più colorato rispetto agli altri video della Rated R era fatti fin’ora riesce a rimanere in quello stile…Ma… cè Rihanna non si sà muovere!! In alcuni punti mi ha fatto pure ridere!Il ballare lo lasciasse fare a Shakira, Bee, Ciara…Cè le muovenze mi hanno lasciata un pò così se no ok.

  17. La canzone mi piaceva da prima, e dopo il video, ancora di più! sinceramente non mi aspettavo niente di che ma mi ha stupito alla fine! peccato non rilascino Hard anche in Europa perchè mi piace molto ma vabbè..

  18. La canzone mi piace, ma ce ne sono altre del disco che preferisco a questa e spero in un loro rilascio come singoli.
    Il video mi piace molto cmq

  19. Stupendo, energico, colorato, sexy, frizzante, questo si che è un video!!!!
    Davvero, ne sono estasiato: i colori, il calore che mi da il video sono davvero fantastici con la neve che sta scendendo in questo momento! Rihanna mi ha aiutato a trovare un pò più di calore!!!!
    Inoltre, trovo che questo video si associ molto alla KALA era di M.I.A….molto coloraato e caraibico!!!
    Davvero sono entusiasto di questo video, e Rated r è veramente un disco meraviglioso….Spero che dopo questa rude boy che avrà di sicuro successo, saranno estratte: photographs e fire bomb….perle…ma anche tutto il resto è notevolmente meraviglioso xD
    Vai Rihanna ti amoooo

  20. fa un po’ la M.I.A. ddella situazione, solo che mentre M.I.A. parla di politica e cose importanti, rihanna parla di volersela fare con questo ragazzo rude.
    Vabbè ci passo sopra perchè il video è bellino e perchè mi piace troppo testo e musica di Russian Roulette.

  21. beh il video è simpatico!!! carino niente di che…fa molto pop art ma mi ricorda kitty kat di Beyoncé e love sex and magic di ciara per non parlare della zebra coi palloncini alla Lady GaGa il video però in sè è carino…rihanna è noiosa ci si distrare facilmente con la grafica del video! peccato ke stanno uscendo i video di Alicia e Lady GaGa…quelli saranno colossali!!!

  22. Sono alquanto amareggiato. Rated R è un album veramente strepitoso, anche se sin dall’inizio, nonostante lo avessi lodato sotto il profilo musicale, avevo percepito una certa falsità nel concept e nei testi(veramente belli). L’oscurità dilagante dalla sua anima va a quel paese se realizza un video come quello di Rude Boy, con il quale è evidente che vuole ripetere il successo di hits come Umbrella. Secondo me i video di Russian Roulette e Hard, i primi due singoli, hanno messo in luce due diversi aspetti: rispettivamente la fragilità psicologica e il desiderio di combattere. Ma con questo video, che la porterà al successo, è scaduta ancora una volta nel conformismo e nella bassezza più comuni(comunque io adoro Rude Boy!). E non c’era l’urgenza di salvare un’era disastrata, perchè l’album ha fatto bene, e farò bene nei prossimi mesi. Lo sanno.

  23. AMAZING!!!!
    la mia RìRì mi sorprende ogni giorno di più…la AMO!
    P.S: alle persone che rimpiangono la GGGB ERA dico solo che bisogna cambiare e sperimentare nella vita…
    è riri ci sta riuscendo alla grande!!

    speriamo in buoni risultati magari un bella numero 1! la canzone ha tutte le doti per esserlo!(speriamo che rude boy non tolga luce ad hard, pezzo che può ancora salire in classifica.

  24. la canzone mi è sempre piaciuta,trovo che rated r sia un capolavoro.il video mi ha stupito,l’ho trovato molto divertente,rihanna però si incafonisce col passare del tempo….la preferivo ai tempi di umbrella, lì era la perfezione assoluta.

  25. bel video si accosta bene all canzone che è molto bella infatti io l’avrei scelta come secondo singolo internazionale..trovo che con russian roulette come primo singolo abbiano fatto un buco nell acqua..ennesima cazzata della def jam…come primo singolo avrei pontato maggiormente su wait your turn o la stessa hard ma piu per l’america..comunque bella rude boy carino il video grande melina la nuova lachapelle!

  26. Non ho parole!!! Mi piace tantissimo, il pezzo lo sapevo ovviamente dal disco ma questo video è una figata, lo trovo originalissimo, se vogliamo ha qualcosa della Kelis – Tasty Era !
    E riuscita a fare un video coloratissimo senza perdere lo Rated R Style!
    Veramente, io ribadisco che Rihanna l’ho sempre trovata una senza arte né parte ed invece con questo (bellissimo) disco ha preso da parte mia molti punti!
    Mi distacco dal pensiero di persone come Eyeonbee perché la vecchia Rihanna non mi manca nemmeno un pò, quella era una ragazzina che faceva canzoncino destinate alla Billboard, questa è un’artista che se li scrive i pezzi e gestisce la sua musica andando coraggiosamente contro queste elettro-banalità che ci martellano ogni santo giorno (ovviamente realease a parte, magari lì diverrà una tamarrona, boh!).

    _Loray_

  27. Nulla di eccezionale, ma cmq è un video carino che riesce a catturare l’attenzione per i mille colori e forme.
    Peccato che non sappia ballare, i movimenti sono sempre gli stessi.
    La canzone è carina ma per me non è da hit.

  28. sia la canzone che il video sono veramente bellissimi,una scelta bellissima promuovere e far uscire rude boy come singolo,hit number 1 per riri con questa canzone.Il video è bellissimo,colorato,sexy,divertente,ironico,e ben fatto,veramente mi piace molto ,ke dire tutti e 3 singoli estratti da rater r e tutti e 3 video usciti mi piacciono molto,comprero il promo single e vide wiat your turn,quest’era è veramente bella ,possono essere estratti benissimo altri 2 0 3 singoli quali,photgraphs,fire bomb,stupid in love

  29. Ahhhpperò !!! Hai capito la coppia Riri-Melina ? Bel video, bel video !
    Non fosse per un paio di scene troppo spinte (ma del resto il tema della canzone è quello) e per quella pettinatura a metà tra La Roux e i Cartoons (lol), lo definirei perfetto.
    Colorato, movimentato, diverso finalmente. Sono sicuro che darà una gran bella spinta al singolo e che presto lo vedremo un po’ dappertutto come un prezzemolino. Ah, e sono anche che Rihanna NON sappia suonare la batteria… eheheheh

  30. carino, ma non è niente di così tanto eccezionale insomma.. Le sonorità ormai si somigliano tutte, le novità ormai sono standardizzate ed i capolavori ormai appartengono a tempi addietro. Rihanna bravina, ma ha talento davvero??? Sarò vecchio di gusti, ma decanto la mia Whitney, unica vera regina :-)

  31. Sta Rihann nn si può guardare,sempre più ridicola……ma dov’è finita quella ragazza che cantava Dn’t Stop the music,Umbrella ecc???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here