L’abbiamo aspettata per mesi ed ora finalmente la possiamo ascoltare. Sto parlando di “Russian Roulette”, primo singolo estratto dal nuovo album. Finalmente possiamo comunicarvi anche il titolo ufficiale del nuovo disco, si tratta di “Rated R”, nome che circolava ormai da tempo e che ora è stato confermato tramite comunicato ufficiale dalla Def Jam.

“Russian Roulette” è scritta e prodotta da Ne-Yo, si tratta di una ballata semplice ma accattivante che ti entra dentro sin dal primo ascolto. Ottimo l’uso della voce di Rihanna che trasmette le emozioni e le sensazioni descritte nel testo del brano.

Rimarrà deluso chi si aspettava una uptempo, l’estate è finita e Riri punta su di una ballata perfetta per il periodo. Davvero intensa e fresca, frizzante e piacevole, insomma un ottimo singolo.

russian roulette

Per quanto riguarda il video che accompagnerà il primo singolo, diretto da Anthony Mandler, è già stato registrato e sarà premierato a breve dalla ABC.

Il nuovo disco uscirà il 23 novembre, in contemporanea con la pubblicazione di “The Fame Monster” di Lady Gaga, al progetto hanno collaborato nomi del calibro di The-Dream e Tricky Stewart, Chase & Status, Stargate, Justin Timberlake, Drake e tanti altri. Che ne dite di questa “Russian Roulette” ?

93 Commenti

  1. è diversa da tutte le sue altre canzoni.. ha un vero significato, non come tutte le canzoni che fanno adesso carine ma idiote.. continua così!

  2. tu nn preoccuparti che è stato già detto che il secondo singolo è un uptempo e sarà “The Wait is Ova” che come saprai ha già un video! il famoso video che non si sentiva molto bene

  3. Non mi entusiasma più di tanto (ma ciò non mi stupisce), però non mi dispiace… Cresce con gli ascolti.
    Ciò che mi stupisce invece è che in realtà mi aspettavo qualcosa di più sperimentale, mentre questa è una canzone piuttosto scontata…
    Nel complesso mi piace abbastanza!

  4. vorrei ricordare a tutti i pessimisti ke ”take a bow” è stata considerata altrettanto noiosa e brutta..e arrivò 1 nelle classifike..questa canzone, russian roulette, è 1000 volte meglio di TAKE A BOW…quindi..

  5. qst canzone misembra sullo stile unfaithful (bellissima) infatti è stupenda sta song moglio qst ke stile disturbia (x me) bella davvero qst kanzone mi piace molto brava ryry!!

  6. O.O Non c’è canzone più bella, meno male che ha pubblicato questa canzone STUPENDA. Secondo me non avrà solo la vetta della classifica americana, ma minimo di altri 20 paesi! Ti entra in una maniera assurda, già l’ho imparata dopo il 2 ascolto… Stupenda…

  7. carina..mi aspettavo di piu da rihanna.. xk la maggior parte dei pezzi k hanno preceduto i suoi album hanno avuto tnt successo.. buona fortuna rihanna!

  8. Haters … cosa c’è, avete paura forse ?
    ahahahahaha chissà le vostre facce quando alla #1 della Billboard leggerete RIHANNA !
    Mi spiace per voi ma non c’è critica che tenga.

  9. andate su youtube e cercate: scoprendo jessica brando…è na forza sta ragazza…..riri bellissima come sempre voce potente e calda, lo sparo finale potevano non farlo

  10. Una canzone come questa cantata da una Mariah, una Leona o dal mito Withney avrebbe un altro senso, ma nn essendo così mi limito col dire che può passare ma la vera musica non è certo questa, nn siamo ipocriti su!

  11. RIHANNA TROPPO FORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Hai sorpreso ancora tutti, ci aspettavamo qualcosa di tamarro, invece
    POWER BALLAD! Promossa, grandiosa, vincente!!!!!
    W RiRi

  12. Ma prima di scrivere commenti inutili l’avete ascoltata bene? Sinceramente non sono tanto d’accordo sul primo ascolto perchè tutte le canzoni piacciono ancora di più dopo 2 3 ascolti. E cmq se c’avete fatto caso ha voluto cambiare un po’ stile come ha già dichiarato in altre interviste, non come altre cantanti che fanno sempre le solite cose. MERAVIGLIOSA LA CANZONE E ANCHE LEI! Secondo me arriva alla #1 della Billboard.

  13. molto oscura cm canzone…quasi macabra…a me nn dispiace, anzi…m piace soprattutto cm l’ha interpretata rihanna…ha un nn so k d macabro…vedremo cm andrà…speriamo in bene!!

  14. anche io mi aspettavo la canzone del countdown ma anche questa è bella risentire riri DAVVERO dopo tnt tempo è molto emozionante e poi che look estroverso!nn riesco ancora ad inquadrarla bene ma basta un pò di tempo!:) byr bye M-BOY

  15. molto molto bella…devo dire che per la scelta delle canzoni da cantare rihanna (o chi per lei) la sa veramente lunga…è praticamente perfetta per lei e per la sua voce.

  16. giusto perkè è rihanna uno dice ke è bellina..ma se il pezzo sarebbe stato di una esordiente..sarebbe passato inosservato proprio..m sarei aspettata molto di più..e poi quei capelli e quei vestiti…riri arripijate!!

  17. ha rischiato abbastanza… ma è sempre rihanna… forse in italia nn si sentirà tanto, ma in america si farà rispettare.. come ha sempre fatto con qualsiasi canzone!

  18. La canzone è bellissima!
    Una Rihanna nuova, che ha co-scritto il testo, più matura.
    Felicissimo del suo ritorna, l’aspettavo ormai da troppo tempo!

  19. Di sicuro sapete benissimo che la Island è una Casa Discografica con i coglioni…Ovvio se punterà tutta la promozione su Rihanna artisti come Mariah Carey,Bon Jovi e nn solo devono assolutamente recedere il contratto.
    Oggi giorno contano i soldi e non la Qualità!!!
    Rihanna di certo mi Piace ma mai e poi mai comprerei un suo Album Originale….finirebbe nel dimenticatio Prestissimo.
    E poi sto paragone cn Lady Gaga ovvio 2 voci Totalmente diverse….Lady Gaga è autrice e produttrice dei suoi Brani, dal vivo Canta Benissimo.
    Non so Rihanna….penso sia Interprete punto!!!!

  20. Scusate, ma non avete notato che questa canzone non è la stessa utilizzata durante le riprese del video? (che invece è identica allo snippet sull’animazione del sito ufficiale…)
    Probabilmente è un promo single!

  21. Questa canzone colpisce molto al primo ascolto la maturazione di rihanna in questo pezzo è una delle caratteristiche che spicca di più, forse anche la forte attesa creata intorno questo primo singolo ha dato un contributo a tutto. A me piace molto, sopratutto l’inizio e la fine e credo che riuscirà benissimo ad arrivare alla numero 1 negli USA!
    Spero di vedere nel video una rihanna meno aggressiva, non uguale alla copertina del singolo!

  22. Ma io penso ke per rihanna abbiano tenuto una canzone fresca non banale. Penso ke farà discutere. anke umbrella inizialmente nn sembrava ideale come singolo e invece? penso ke cn rihanna i produttori possano riskiare contando sul suo fanbase fornitissimo. Ottima canzone

  23. Non è brutta anzi…però delude le aspettative! Secondo me il nuovo album di Rihanna avrà un debutto così così spero si riprenda in seguito!

  24. la canzone è stupenda ma io mi chiedo…ma rihanna nel video che abbiamo visto prima che canzone cantava?? o meglio non cantava x niente russian roulette ma diveca the wait is ova! e anke la cover non c’èentra niente con la canzone…

  25. semplicemente fantastica io amo Rihanna e tutte le sue canzoni!!!!!!!!!!!! Questa è stupenda non vedo l’ora di ascoltare le altre!!!!!!!!!!!!!

  26. stupenda è un termine k sminuisce qst canzone….RIHANNA e’ TORNATA…E FARA’ IL CULO A TT LE SCIACQUETTE in circolazione GO RIRIIIII!!!! XDD

  27. ma amate rihanna per la musica che fa o per il look? cioe e vi ritenete fan un artista si deve amare per l emozioni che trasmette la musica non un look ok il suo nuovo pezzo io lo adoro bellissimo ho chiuso gli occhi e mi sono venuti i brividi emozioni che solo con witney mariah e tony braxton mi succedeva ma rihanna con questo singolo a centrato nel mio cuore

  28. e concordo con oceanfabry..qualcosa di strano c’è..xke con l’anteprima era tutta un altra cosa e anke l’ambientazione e i costumi del video si adattano di + a quel genere di canzone..mah..a meno ke non faccio un video così cupo x una canzone tranquilla e dolce come questa..che comunque nn è da buttare..x rilassarsi va benissimo..ma qualcosa di + ci poteva dare..cmq resto nel dubbio..

  29. ragazzi ma quanti ipocriti popolano questo sito?? è inutile ke diciate ke x un uptempo c’è tempo, anche perchè tutti si aspettavano qlc di movimentato dopo questa infinita attesa..aumentata dalla segretezza mantenuta da rihanna e dai suoi collaboratori..spero vivamente ke nell’album ci siano canzoni migliori xkè questa rasenta la noia [ovviamente soggettivo] ma tutti dovete ammettere ke da lei ci si aspettava qlc di meglio…

  30. bha…all’inizio ero molto deluso perchè mi aspettavo la traccia che si sentiva fino a qualche ora fa che era troppo potente (e che avrei preferito a questa)…però ammetto che non è affatto male, molto bella! devo dire che secondo me come scelta del singolo è un pò un azzardo…dopo tutta la segretezza, il non rilasciare nulla se non poco nelle interviste ecc tutti si aspettavano un uptempo potente (insomma ce lo ha messo un pò a tutti nel ****)
    ma ho un dubio…perchè nel video che girava ieri di lei sul set del video la traccia sotto era, come si può riconoscere, diversa e nientemeno che quella che veniva spaccaiata per anteprima?? e poi l’ambientazione del video e il suo costume si adattano molto meglio alla “the wait is ova”…bha

  31. la canzone è bellissima.Possiate scusarmi se nel post precedente ho detto il contrario ma ho ascoltao back e nn questa qui,cm al solito alcuni stupidi mettono canzoni su youtube co titolo diverso per farvi capire la canzone che avevo ascoltato era queste e nn questa che ioreputo bellissima ,ottimo primo singolo.avevo ascoltato questa prima n l’originale

    cmq a me qesta nuova canzone è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  32. questa canzone è un gioiello. Il testo è così profondo ed intenso. Grazie al cielo non ha giocato la carta facile della clu-banger e ha optato per qualcosa di più introspettivo e personale per questo album!

  33. è bellissima e profonda….ma era meglio un uptempo… per l’attesa e per le vendite… a meno che non pensino che uno la compri la canzone solo perchè dopo tutto sto tempo ritorna e fa tutto quello che vogliono (ps io sono uno di loro!!!) cmq bella bella…

  34. come al solito dietro tanta attesa si nasconde ben poco…Sicuramente una bella canzone che ti entra dentro al primo ascolto e ti commuove.
    una bravissima rihanna ma sinceramente con tutto questo “caos” mediatico ci si aspettava qualcosa di veramente bomba da scuotere il mercato.
    Inizia la battaglia “Bad Romance” “Roussian Roulette”!

  35. bah..non mi fa impazzire..non è brutta..ma non si può mettere tra le sue migliori canzoni..cmq rilassante..e bella voce..forse un pò poco come singolo apripista x quest’album..

  36. Parecchio noiosa! al primo ascolto cattura ma dp……ZZzzzZZ….ZZzz… a questo punto preferisco la Gaga…cioe sta foto pseudo porno cs mi rappresenta? hihihi dai Riri eri cs bella agli inizi…adesso..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here