L’incidente tra Chris e Rihanna ha anche inciso sulle vendite dei due dischi delle star! Nella ultima Billboard Album Chart americana il disco di Chris Brown “Exclusive” è uscito dalla Top200, incontrando una discesa di vendite molto forte, mentre l’ultimo album di Riri “Good Girl Gone Bad” ha aumentato, pensate, del 31% le vendite, portandosi alla 31 della Top200 album!

Dunque si cominciano a far sentire gli effetti della violenza e dell’incidente di coppia che i due hanno avuto. I dettagli più interessanti sulla vicenda non sono ancora stati resi noti.

Spero che Chris riesca a farsi curare, e spero che Rihanna riesca a superare questo trauma, entrambi sono giovanissimi ed hanno grinta e capacità in questo difficile musicbiz.

Io non andrei mai a comprare un album perchè la protagonista è stata coinvolta in una simile vicenda.. ma anche questo pare essere “marketing”. L’etichetta di Riri ringrazia, mentre la Jive si mette le mani nei capelli!

10 Commenti

  1. 2 parole ESSERE DISGUSTOSO!!!!!!! buuuuuuuu gia detto in un altro commento se lui facesse un concerto comprerei il biglietto solo per avere il grande onore di poterlgli lanciare qlqcsa addosso!!!!!!!! e nn credo sarei l unica a farlo!! io nn credo che per lui ci sia + un futuro nel mondo dello spettacolo nono nn credo e spero proprio per lui che che sprofondi a tal punto da poter rendersi conto di qllo che ha fatto e naturalmente che si pentista al 100% e la cosa + importante che nn faccia + una cosa del genre a NESSUNA RAGAZZA!!!!!!!

  2. Beh loro dicono ke Rihanna ci guadagnerà da questa faccenda, ma secondo me le farà perdere molti soldi!!! Se ci pensate questo fatto ha gia causato la sua assenza ai Grammy Awards e anke ai Brit Awards, dove avrebbe di sicuro ricavato una bella sommetta!!! Quindi non so fino a quando ci sta guadagnando da questa faccenda…
    Chris l’ha fatta davvero grossa stavolta….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here