Continua la serie di teaser che anticipano il nuovo video di Rihanna per “Where Have You Been. Il video ed il brano saranno l’ultima carta da giocare per Rihanna ed il suo team se vorranno continuare a trainare l’album “Talk That Talk”. A giudicare dalle immagini, e dalle behind the scenes giunte sino ad ora, dovrebbe trattarsi di un video ad alto budget, dove Rihanna metterà anche del suo, idee ed impegno.

Ecco qua un nuovo dietro le quinte dove ritroviamo l’artista Barbadiana intenta a scegliere i costumi per il video:

Riuscirà con il brano a diventare nuovamente regina dell’estate? Oppure dovrà cedere il passo alla concorrenza sempre più agguerrita?

Attendiamo ora con ansia la premiere del video, sebbene personalmente il brano mi abbia stufato già dopo pochi ascolti, forse troppo somigliante alle altre uptempo dance in circolazione, forse troppo somigliante al primo singolo “We Found Love”.

Che ne dite?

10 Commenti

  1. credo che sarà bello quanto quello di We Found Love, di più no (è quasi impossibile superarne la magnificenza, solo con disturbia riri si è spinta oltre secondo me) ma alla stessa qualità di quel video ci può benissimo arrivare!

    • spero che tu abbia ragione, se xtina torna al successo di stripped (non credo che venderà così tanto, infatti secondo me nella migliore delle ipotesi può ottenere risultati simili a quelli della B2B era ma potrei anche sbagliarmi) morirò dalle risate nel leggere i commenti di certi hater :D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here