Abbiamo parlato molto di Rihanna quest’anno, purtroppo però, ancora ad oggi, non siamo riusciti ad avere tra le mani il suo ottavo album! La superstar si è trovata in una situazione inedita ed un po’ scomoda a livello commerciale, per questo motivo pare aver ripensato e ristudiato il nuovo album, che permane ancora senza una release date ufficiale.

Rihanna però è un nome che tira, ed ha deciso di prestare il suo bellissimo volto per la rivista NME, che ha pure avuto la fortuna di ottenere un’intervista esclusiva. Tra le dichiarazioni rilasciate, risaltano due commenti a proposito di due suoi colleghi: la famosissima Taylor Swift, ed il compagno artistico Kanye West.

rihanna-taylor

Ecco le parole di Rihanna, alla domanda riguardante la sua ipotetica presenza sul palco con una collega come Taylor Swift:

“No, non penso lo farei, non penso che ci salirei. Non penso abbia molto senso. I nostri brands non sono uguali, non stanno bene insieme, e penso che il nostro pubblico sia completamente diverso. Nella mia testa lei è un “modello da seguire”, io non lo sono”.

Su Kanye invece le è stato chiesto di prendere posizione sulla famigerata candidatura del Rapper alle presidenziali:

“Le persone votano Donald Trump, dunque chi non voterebbe per Kanye? Sono molto, molto euforica riguardo al suo discorso. È stato un discorso incredibile!”

Rihanna ha chiaramente detto che non duetterebbe mai sul palco con la Swift, definendola un po’ la “brava ragazza” che lei non è. Forse il modo più diplomatico di concludere la risposta ad una domanda scomoda. Di certo non si apre una faida, ma leggendo tra le righe si capisce perfettamente che a Rihanna non piacerebbe molto ritrovarsi il suo nome accostato a quello della regina del Pop Country. Il che ci sembra anche abbastanza coerente (vero Nicki?)

Ovviamente dall’intervista appare piuttosto evidente il fatto che… se Kanye dovesse candidarsi, il primo voto arriverebbe proprio dalla signora Fenty!

Cosa ne pensate della cover e delle parole di Riri?

  • Su Kanye concordo appieno!
    Su Taylor boh, non può mica piacere a tutti Tay!

  • Su Kanye concordo appieno!
    Su Taylor boh, non può mica piacere a tutti Tay!

  • Su Kanye concordo appieno!
    Su Taylor boh, non può mica piacere a tutti Tay!

  • Max

    Secondo me quella di dire che sono due artiste diverse è una grandissima scusa per dire “Taylor non mi piace quindi sul palco con lei non ci salgo” visto che Rihanna ha collaborato con altri cantanti diversissimi dal suo mondo!!

  • TheGOAT

    Leggasi promo, per tutte e 2 se la Swift decide di rispondere.

  • In love with MUSIC

    Ovvio che un duetto Rihanna Swift non ci sta! Rihanna è sempre stata grandissima amica di Katy e quindi mentre Ellie si è trovata fra due fuochi lei era scontato si mettesse dalla parte di Katy

  • Ik

    dal titolo dell’articolo pensavo all’ennesima poracciata ma alla fine non ha detto niente di che: che sono due artiste diverse e e lei non si troverebbe bene sul palco con Taylor Swift perchè non ha niente a che vedere con la sua musica/il suo stile/il suo pubblico.

  • Felice

    DATO CHE TAYLOR SWIFT è IL MARCHIO MUSICALE OGGI MONDIALMENTE PARLANDO PER LE VENDITE,FAI MALE,MA TANTO MALE,SOPRATUTTO SE QST ANNO HAI COLLEZIONATO FLOP SU FLOP,VIDEO INDECENTE SU VIDEO INDECENTI,PIUTTOSTO CHE PREOCCUPARTI DI SALIRE SUL SUO PALCO,PERCHE’ NN LAVORI? E DAI AI TUOI FAN QUALCOSA CON CUI ASCOLTARE,E’ PAZZESCO IL TEMPO CHE SPENDI PER FUMARE CANNONI,FARTI TATUAGGI,DROGARTI E TROPPO POCO QUELLO CHE DEDICA ALLA MUSICA E ALLA SCRITTURA,LA TUA FORTUNA è UN TEAM PAZZESCO,E PRODUTTORI CHE TI SCRIVONO TUTTO,E PRODUCONO TUTTO,TU AL MASSIMO SEI UNA DE COPERTURA,PORTI IL NOME DI UNA MACCHINA MUSICALE,IDEM LA SPEARS
    DETTO CIO’ COL L’USCITA DELLA NON PERFEZIONE,IO CI VEDO DELLE OFFESE E GELOSIA,PERCHEì A DIRE IO NN SONO LA FALSA PERFETTINA E BUONISTA IO RACCONTO ALTRO,NN SONO UN MODELLO DA SEGUIRE,E INFATTI SI HAI RAGIONE,NN LO SEI PER NIENTE,DETTO CIO’ POSSIEDO ALCUNI TUOI DISCHI,ALCUNI SINGOLI MI PIACCIONO,MA QST USCITA NON AVEVA SENSO,FACILE CRITICARE CHI VENDE OGGIGIORNO,PENSA A TE,CINQUE ANNI FA’…..

    • blacktrinity

      Abbiamo letto lo stesso articolo?! Perché te la sei presa cosi male ? Ha detto niente contro di Taylor .. bha 😣

      • Felice

        IO CI HO VISTO DELLE CRITICHE SUBDOLE VERSO LA SWIFT,OVVIAMENTE DETTO IN MANIERA PULITA ED INTELLIGENTE,

  • Suga Mama(Beautiful Dangerous)

    Schifa è esageratissimo. Ha solo detto la verità, una è la santarellina d’america mentre l’altra l’esatto contrario
    Ha solo detto la verità, mi piacciono entrambe ma insieme non ce le vedo proprio, sarebbe più probabile la Perry a sto punto lol

  • Loud!

    Sinceramente sono incavolato nero.. ma proprio tanto! Ha detto che non ha ancora finito R8. Si sapeva. Ma ha detto la stessa identica cosa,settimane fa,durante l’intervista per il lancio del profumo. Io voglio solo sapere se esce quest’anno o no. Ma perché fa cosi? io sinceramente non la capisco proprio.

  • Bizzle♛// #WolfPack

    mi piacciono le persone come lei, è onesta e chiara ,non c’è nulla che si può fraintendere.

  • SoundPost

    “Rihanna però è un nome che tira”, tirava diciamolo… E onestamente non penso sia una gran faida, Taylor non ha nulla da invidiare a Rihanna, così come Rihanna non ha nulla da invidiare a Taylor

  • Artvilde

    Non l’ha schifata, ha semplicemente spiegato perché non potrebbero mai collaborare e ha ragione! Almeno lei non è ipocrita come Nicki

  • Veronica (clean)

    Va beh ma che c’entra? A parte che mi sembra abbia collaborato con uno dei Guns & Roses e sono 2 universi opposti(per non parlare di Paul McCartney) unire 2 persone diverse può creare grandi cose.

    • Black Widow

      Anche con shakira ha duettato

    • Bizzle♛// #WolfPack

      credo a livello di persona non c’entrano nulla

      • Veronica (shadesofwrong)

        Ed è un buon motifo per non duettare? LOL

      • Bizzle♛// #WolfPack

        Ma possibile che una persona non possa decidere con chi vuole duettare?

      • Veronica (shadesofwrong)

        E chi ha detto niente? XD Per me non è un buon motivo, non è perchè adesso tutti quelli che vanno ””””’contro””””’ a Taylor li dovete emulare eh!

      • Bizzle♛// #WolfPack

        sicuramente non voleva iniziare una faida e non poteva dire “non mi piace la sua musica”..cioè onesta ma fino ad un certo punto

      • Bizzle♛// #WolfPack

        sicuramente non voleva iniziare una faida e non poteva dire “non mi piace la sua musica”..cioè onesta ma fino ad un certo punto

      • Bizzle♛// #WolfPack

        sicuramente non voleva iniziare una faida e non poteva dire “non mi piace la sua musica”..cioè onesta ma fino ad un certo punto

  • GagaQueen

    Ha detto seplicemente quello che pensava senza leccare il c*** .

  • Liuk

    Risposta assolutamente sincera e profondamente veritiera. Dubito che la Swift o chiunque altro possa offendersi. Però Riri.. CACCIACI FUORI ‘STO BENEDETTO ALBUM!

  • Daniele Corghi

    e farebbe solo bene

  • Punk95

    Ha dato una risposta coerente senza creare chissà che cosa.

  • blacktrinity

    Una risposta normale e coerente . Sembra di piu che voi volete creare un eventuale faida.

    Poi perché credete che Nicki sia incoerente, se è stata Taylor a mettersi in mezzo al suo discorso. Ma poi non si sono offese , infatti si chiarirono stesso su Twitter.