Rihanna sta cercando di tenere nascosto il suo lavoro su #R9?

Lo staff di Rihanna sta facendo di tutto per tenere nel più assoluto mistero il nuovo album della cantante. Sarà il suo nono lavoro discografico, e sarà il successore di “ANTI”, disco che ha segnato una nuova strada nella carriera di Rihanna.

Il giovane songwriter BlackBear é stato invitato a non parlare del nuovo progetto di Rihanna, lo ha dichiarato in questa intervista a Beats 1 negli UK.

“L’ultima volta che ho detto con chi lavoravo ho avuto problemi. Penso che non voglia che la gente aspetti un album, o se ci sta lavorando”

Pare dunque che si stia facendo di tutto per rendere l’entrata in scena di Rihanna il più spettacolare possibile, e noi onestamente non vediamo l’ora di scoprire che tipo di sound ci proporrà questa volta!


“ANTI” Era sembra essere definitivamente archiviata, Rihanna é pronta per l’album numero 9 della sua grandiosa carriera!

Arrivano dalla Gran Bretagna le conferme sulle voci di un nuovo album di inediti da parte di Rihanna. A confermarlo una ragazza molto talentuosa che é stata chiamata al capezzale della Diva per prestare la sua penna, nel tentativo di creare delle nuove hits.

Rihanna Album numero 9

Il mese prossimo infatti ci sarà una riunione tra songwriters e producers per il progetto R9, il nono album di Rihanna, che con questo ritmo potrebbe sorprenderci già per una release nel prossimo autunno inverno.

A fare le sue prime dichiarazioni la newcomer RAYE, cantautrice classe 97 di indubbio talento che arriva dal Regno Unito. Ai microfoni UK non ha saputo tenere a bada la sua eccitazione:

“Letteralmente ho ringraziato dio, mi hanno chiesto di fare parte del writing team del prossimo album di Rihanna, che si riunirà il prossimo mese, e sono davvero entusiasta. Ovviamente in tanti sono stati chiamati per scrivere le sue prossime hit, ma solo il fatto che mi abbiano convocata mi fa immensamente piacere”

Ecco qua alcuni pezzi della newbie inglese, che sembrerebbe davvero compatibile allo stile di Rihanna… ma che non porterebbe molta innovazione nel “sound” dei brani…:


Con Katy Perry in profonda crisi, Lady Gaga ancora ferma, Beyoncé in stop forzato dopo parto, Rihanna ha tutte le possibilità di dominare nuovamente la scena Pop, ma il Flop ultimamente non sembra risparmiare nessuno, nemmeno le cantanti più blasonate e forti degli ultimi decenni.

Vedremo cosa cucinerà la Popstar per noi in questo album, speriamo in una svolta innovativa decisa, e un ritorno anche di produzioni più pop-dance friendly.

Cosa ne pensate?

48 Commenti

  1. rihanna non ha già avuto un flop, anzi ha 3 hit quest’anno! love on the brain, wild thoughts e loyalty. quindi credo sia salva dal flop, spero!
    comquneu riri è salva grazie al successo su spotify, i fan di gaga e di katy dovrebbero inizare a organizzare streaming party per aumentare il successo di loro sullo streaming, perchè è questo che gli impedisce di avere successo

    • Si ma non puoi determinare un successo dallo streaming della sua fanbase, successo è work e shape of you per intenderci che conoscono tutti, wild thought sinceramente non l’ho sentita tanto e nemmeno loyalty

      • Madonna non me ne frega niente se è 1 di qua e di la, se prendi 50 persone e fai un sondaggio quanti la conoscono? Iho fatto per capire e 7 la sanno bene altri 10 l’anno sentita ma non se la ricordano tutti gli altri non sanno neanche cosa sia quindi non è un successo punto e basta.

      • Ma che cavolo se non la conoscono in Italia non è mica detto che non sia conosciuta in altri paesi.Te credo che pochi la conoscono è alla #51 in Italia.Negli USA,in UK,in Australia,in Nuova Zelanda,in Francia,Germania,ecc…è molto più conosciuta.Voglio dire,I’m The One è una smash hit,ma non è che perchè in Italia è arrivata solo in top 20 allora “hit dove?”.Insomma CTTR è arrivata alla #10 in Italia ma mica la conoscono tutti…fosse arrivata alla #1 sarebbe molto più conosciuta.Non è che una canzone è una hit solo se la conoscono anche i marciapiedi Lol mica tutte le canzoni sono Shape Of You o Despacito

      • Wild Throughts comunque non l’hai ancora sentita perchè è uscita 3 settimane fa neanche…se la mettono in radio la sentirai.Loyalty non nemmeno singolo.Comunque per avere successo non bastano i fanbase

  2. Rihanna è l’unica che ancora oggi ottiene successo. Lei ha le carte in regola per riportare il pop femminile alla ribalta, ma penso che il successo lei lo abbia ancora perché ha iniziato a fare più R&B e hip-hop che pop, e ANTi ne è la dimostrazione.
    Non ho proprio idea di cosa aspettarmi con R9.

    • Grazie , ha un team formidabile che le scrive e le produce le canzoni … tutte le sue hit sono state scritte da altre e destinate inizialmente ad altre cantanti … troppo facile cosi

      • Sono pienamente d’accordo con te, preferirei una Rihanna più Rihanna Che una Rihanna commerciale, con anti ha fatto un passo in avanti spero continui così

  3. Spero che torni per questo autunno così sarà annientata da Taylor e flopperà anche lei. Ultimamente mi sto avvicinando sempre di più alla musica di Taylor, non è poi così male come ne avevo sentito parlare sopratutto su questi siti di musica.

    #TeamTaylor

      • Dotato di un’intelligenza superiore che ti fa dare un’opinione di un artista in base alle simpatie con i suoi colleghi? È già tanto se sai farlo quel 2+2 che hai scritto sopra, non andare oltre fermati lì. Il mondo della musica e di tutto ciò che lo circonda lascialo per gente come noi che l’intelligenza c’è l’ha e la sua.

      • Forse perchè tutti gli articoli che mi guardo non li guardo appena sono stati pubblicati ma magari anche qualche giorno dopo?!l’articolo é del 28/06,mica del 2015

    • “Sarà annientata” ma come parli? Non si sta discutendo di un film o videogioco. Comunque caro 11 mi spiace smonatere le tue idee anche qua, ma Rihanna non verrà in nessun modo “annientata” da Taylor. Caso mai sarà l’incontrario quindi io fossi in te non ci spererei.

      • “Sarà annientata” in senso metaforico ovviamente, vai a studiare. Comunque, su quali basi concrete affermi che Rihanna surclasserà Taylor? Cioè..io boh, basta mettere a confronto le loro ultime ere (1989 = 10 mln / Anti = 2 mln ?? per non parlare dei singoli.. solo Shake It Off ha venduto più di tutti i singoli sommati di Anti, senza considerare le altre mega hits come Blank Space o Bad Blood)

      • Devo contraddirti anche qua. E meno male che eri dotato di un’intelligenza superiore. We found love anche se non fa parte di anti ha venduto per 9 dischi di platino e un diamante, ma almeno Taylor il diamante c’è l’ha? No te lo dico io! Poi non paragonare anti con 1989 di quasi quattro anni fa dove le cose erano ben diverse.. sono proprio curioso di sapere se riscontrerà lo stesso successo, poi eh visto che Taylor in questi anni venderebbe anche la madre oltre che la dignità me lo potrei aspettare. Ricordiamo che rihanna è l’unica ad avere più di 30 canzoni multi-platino, e l’unica artista al mondo con 31 canzoni in top ten, terza artista superando i beatles con più di 60 settimane in vetta. Dobbiamo parlare di wild thoughts? No dai basta così. Ma poi Taylor è ancora viva ?

  4. ”niente di nuovo” Ma chi è che vuole che sperimenti? Anche no dai, ANTi basta già, Rihanna almeno teniamocela così com’è

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here