Come di consueto ad esibirsi al Victoria’s Secret Fashion Show (un evento annuale sponsorizzato da Victoria’s Secret per promuovere la sua linea di abbigliamento intimo) vi saranno importantissimi ospiti musicali. Se nel 2014 ad esibirsi sono stati ospiti del calibro di Taylor Swift, Ariana Grande, Ed Sheeran e Hozier, quest’anno si esibiranno RihannaSelena GomezThe Weeknd.

Victoria-Secret-Fashion-Show-Musical-Guest-Rihanna-Selena-Gomez-The-Weeknd

Lo show sarà registrato a New York il 10 Novembre, trasmesso da CBS l’8 dicembre e ri-trasmesso su The CW il 15 dicembre, e saranno presenti anche importantissime modelle come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Doutzen Kroes, Candice Swanepoel, Lily Aldridge, Lindsay Ellingson, Karlie Kloss, Behati Prinsloo ed Elsa Hosk.

La presenza di Rihanna a questo evento conferma l’imminente avvio della promozione per l’ottavo progetto discografico della cantante (di cui da poco sono stati rivelati titolo e copertina), che a questo punto riteniamo essere molto vicino.

Selena Gomez The Weeknd, invece, sfrutteranno certamente l’evento per promuovere i loro ultimi album (rispettivamente intitolati Revival e Beauty Behind The Madness).

Che cosa ne pensate? Attendete questo Victoria’s Secret Fashion Show?

8 Commenti

  1. Sono molto curioso (Rihanna esclusa)!
    In più è uno show che adoro. Poi sapere che ci saranno artisti che mi piacciono o anche solo interessano la rende ancora più interessante

  2. Non me l’aspettavo proprio: secondo i cosidetti “indizi” che hanno messo sulla pagina twitter di Victoria’s Secret io avevo pensato a Bieber ed Ellie Goulding

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here