Rihanna è nella fase conclusiva della sua “Unapologetic” Era. Ha proposto infatti la performance live del suo ultimo singolo “What Now” proprio l’altro giorno in Gran Bretagna, e questa settimana regalerà finalmente ai fans il video di “Pour It Up”. La bella barbadiana continua comunque ad essere presente sui media, questa volta colpisce per uno sguardo felino ed un trucco bellissimo sulla copertina di “Glamour Magazine”:

rihanna-glamour-felina

Non abbiamo mai visto un periodo di silenzio stampa da quando la sua carriera è iniziata, questa ragazza come ha detto in una recente intervista, ama il suo lavoro ed ama sfidare se stessa anche a livello di classifiche oramai. Noi pensiamo comunque che sia disumano come regime quello di pubblicare un disco all’anno, ma ci rendiamo conto che già tra qualche mese ascolteremo certamente della nuova musica di Rihanna. Daltronde i frutti sono li da vedere, senza particolari “skills”, Rihanna è riuscita a diventare una delle popstars più potenti del pianeta, ed sicuramente la più iconica a livello di stile, imitata e seguitissima da molte ragazze.

Cosa ne dite di questa ennesima cover?

 

17 Commenti

  1. bella!! comunque non sono d’accordo sul fatto che non abbia particolari “skills”, il suo stile è ben definito e il suo timbro vocale è particolare, diamole qualche merito ogni tanto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here