Please Don’t Stop... Rihanna! Dopo il successo planetario di “Umbrella” (ancora attualissimo dopo mesi di rotazione), finalmente si focalizza l’attenzione sul secondo singolo dalle tinte pop-rock “Shut Up & Drive”, Rihanna ce la sta mettendo tutta a promuovere il suo ultimo lavoro “Good Girl Gone Bad” e i risultati ci sono, di certo questo pezzo non riuscirà mai a bissare il successone del primo singolo (anche perchè di singoli così forti non escono proprio tutti i giorni)!

Dato che negli UK il pezzo è sceso dalla 11 alla 14, la furbissima Riri con la DefJam hanno deciso di fare della promo grazie ad un’esibizione al “Live Friday Night Project”!

Ecco qua il video del live… cosa ne pensate?

PS: ho seguito brevemente la polemica sullo Shoutbox riguardo al padre di Rihanna, beh, se devo dirvi la mia, sono convinto che sia solo un rumors molto ma molto montato, in più non vedo niente di male nel fatto che persone che hanno sempre fatto una vita semplice (intendo la famiglia di Rihanna) continuino come sempre la loro vita senza montarsi visti i soldi che guadagna la figlia! (sinceramente meglio genitori così che genitori stile Mamma Spears….!)

9 Commenti

  1. sinceramente nn penso ke riri sia così furba
    semmmai è la defjam ke sta facendo i salti mortali x pruomoverla
    scusate ma la voce dov’è??? sono io ke tenevo il volume basso o era riri ke nn aveva voce????

  2. Bella esibizione…cma iado sempre spears de mezzo c’è deve sta è? ^_^…vabbe pero in questo nn contesto sta sul ca**o anke a me la mamma spears!! cmq se fosse davvero quella la vita ke fa il padre di riri sarebbe davvero na brutta cosa!! pensare ke la figlia fa una vita a 5 stelle e lui in mezzo a na strada me pare na cattiveria assurda!

  3. Sono d’accordo con Fluo, lei poteva almeno sistemarli con un negozietto ecc, dai Junkie, vender stracci per strada per il padre di una star internazionale non mi sembra per nulla normale..

  4. dal vivo sta migliorando la sua voce e poi trovo i suoi capelli sempre + belli. Nn credo ke rihanna si sia rifatta qualcosa: è sempre la stessa, anke se a me piaceva di + con i colori caldi. Per la famiglia nn mi esprimo: ci sono molte cose ke si devono sapere e commentare una foto così è facile, ma nonostante riri nn mi sia simpatica nn riesco ad esprimere un giudizio, la cosa mi sembra un pò assurda. :-?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here