Sulla copertina del nuovo numero del magazine inglese Fabulous troviamo Rihanna, la cantante si apre all’intervistatore parlando del padre, della madre, del suo futuro, di ciò che la motiva e tanto altro.

Riguardo alla sua infanzia ed alla dipendenza da crack del padre, il quale picchiava la madre:

“Ho molti bei ricordi in realtà. In qualche modo quelli negativi sono rilegati in un posto molto piccolo della mia mente. Di solito penso solo ai bei tempi, alle belle cose come la spiaggia dove ho iniziato a nuotare, cominciato a scrivere e pescare. La maggior parte di queste cose le ho fatte proprio come mio padre. Quindi mi concentro solo su questo”.

Riguardo all’influenza della madre:

“Mia madre è la persona che mi ha influenzato maggiormente durante la mia vita. Mi ha cresciuto in modo che possa essere responsabile e senza paure, mi ha insegnato molte cose della vita”

Riguardo la sua motivazione:

“Non mi concentro mai su chi sta al top perchè quando fai al meglio quello che sai fare, il tutto viene notato. Ed è questo che voglio essere: un’artista conosciuta per la sua capacità di crescere e diventare sempre migliore. Non mi interessa chi sia meglio tra Rihanna, Katy Perry and Lady Gaga. Sono più in competizione con me stessa. Sfido sempre me stessa a dare il massimo, questo è tutto quello che mi interessa”.

Riguardo a ciò che i fan amano maggiormente di lei:

“Penso che ciò che i miei fan amano di me sono i miei difetti e le mie imperfezioni. Il fatto che sia ribelle e che voglia fare le cose a modo mio li motiva ad essere se stessi”.

Riguardo al matrimonio:

“Magari in futuro, ma non è nella mia agenda in questo momento. No non sono ancora pronta per questo”.

Riguardo Chris Brown:

“Tu ovviamente ne vuoi parlare. Io no”

19 Commenti

  1. Splendide rivelazioni! Riri!!
    Hai sbagliato solamente affermando che noi fans amiamo i tuoi difetti e le tue imperfezioni perchè tu non ne hai!!!

    • hahahaahaha mi piace la prima frase che hai detto! ma senza QUEL padre forse non sarebbe così… e poi se è bella è x merito di tutti e 2 i genitori XD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here