riribeyQuale miglior modo di placare tutte le voci di odio e rivalità pre-Grammy Awards che congratularsi pubblicamente con la collega per la notizia della gravidanza?

Rihanna avrà pensato ad una cosa del genere ieri, quando ha deciso di fare gli auguri alla famiglia Carter ri-postando la foto attraverso la quale Beyoncé ha annunciato di essere nuovamente incinta.
La barbadiana è stata una delle prime star a prender parola, e lo ha fatto con il seguente messaggio rivolto a Jay-Z e consorte:

“Sono così eccitata per questa notizia. Congratulazioni a te, Beyoncé, ed al mio fratellone Jay”

so excited about this news!!!! Congratulations to you @Beyonce and my big brother Jay!!!! 👼🏾👼🏾

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:

Un bellissimo gesto da parte di Rihanna, per alcuni del tutto inaspettato visto che da anni si parla di questa forte rivalità tra le due donne, resa ancor più “pungente” gli scorsi mesi quando sono state annunciate le nominations per i Grammys, dove Beyoncé e Riri si contenderanno gran parte delle statuette.

Questa presunta antipatia dalle due proseguirebbe comunque dal 2005, epoca in cui la barbadiana entrò a far parte della scuderia di Jay-Z, diventando immediatamente la sua pupilla.
Da quel momento spesso sono uscite sui tabloid notizie di forti litigi tra la Knowles e Carter per la gelosia della prima nei confronti della giovane collega, addirittura talvolta si è arrivati a parlare di tradimenti.
Ovviamente nulla di tutto ciò è mai stato confermato e i diretti interessati non hanno mai parlato a riguardo, ma ciò non ha comunque spento le voci.
Sta di fatto che, sana rivalità o meno, il gesto di Rihanna è più che apprezzabile e dimostra che, checché se ne dica, il rispetto tra di loro non manca, ed è la cosa più importante.