Rihanna-Grammy

Rihanna si esibirà ai Grammy Awards 2015 ? Secondo quanto affermato via Instagram dal suo batterista Aaron Drape la risposta è: si. La 57esima edizione dei premi musicali più importanti dell’anno sarà trasmessa dalla CBS l’8 febbraio. Anche quest’anno la manifestazione si terrà allo Staples Center di Los Angeles.

Per quanto riguada gli altri performer, sono già stati confermati i nomi di Madonna, U2 ed AC/DC. Sicuramente nei prossimi giorni si aggiungeranno altri nomi e forse arriverà anche la conferma ufficiale per Rihanna. La cantante barbadiana sta da tempo lavorando al suo prossimo LP e potrebbe scegliere una manifestazione importante come i Grammy per presentare materiale inedito.

Non sarebbe la prima volta che un’artista approfitta di un evento del genere per effettuare il proprio come back. Voi che ne dite ?

39 Commenti

  1. Penso sia un fake per tenere alta l’attenzione su Rihanna, anche perché penso che se fosse così avrebbe già rilasciato il singolo…

  2. Rihanna il mondo del pop/R&B Sta aspettando della nuova musica…è molto il tempo che passa in studio di registrazione tra R8 e il nuovo album che uscirà con il film Home…e credo proprio che spaccherà e spopolerà come del resto tutti i suoi singoli..beh Alla fine Rihanna è Rihanna!

  3. Se non ricordo male Rihanna avevo tweettato “ogni cosa da sapere su #R8 la saprete direttamente da me”. Ora, non è proprio un dettaglio sull’ album ma c’ ha a che fare, quindi io finchè non parla lei non m’ illudo di nulla, poi il suo batterista, sua madre o il suo fioraio di fiducia possono dire quello che vogliono.

  4. Non saprei se fidarmi, Rihanna non ha detto nulla, e non è da lei.
    Speriamo, intanto oltre ai tre sopracitati, si pensano nomi come:
    Taylor Swift, Iggy Azalea, Lady Gaga e Tony Bennett, Meghan Trainor, Charli XCX, e poi altri, speriamo in bene ;)

  5. Sarebbe un grandissimo trampolino di lancio per lei, e se non altro spezzerebbe questa attesa infinita.
    Comunque è stata confermata anche la Grande come esibizione

  6. Inutile dire che spero che abbia preso delle lezioni da un vocal coach͵ visto che si potrebbe pagare un’ora al giorno senza problemi͵ e la cosa non sarebbe male.
    È una buona performer͵ ma sembra essere peggio di Britney in quanto a voglia di fare! Il bello è che quest’ultima almeno produce e co-scrive͵ Rihanna non fa un cavolo.
    Ma poi pensavo che scherzaste quando dicevate che Britney ha promosso più una linea d’abbigliamento che il suo cd͵ invece ho letto che è andata solo da un intervistatore a promuovere la tournée… Really? Lol.

  7. Secondo Rihanna sta esagerando a rimanere in silenzio: insomma, con lei si era abituati a un rilascio all’anno e vada una pausa di un anno ma secondo me adesso dovrebbe tornare; della sua ”strana” pausa se n’è parlato abbastanza, non fa più ”scalpore”; è chiaro che se ha in mente di rilasciare del materiale nei primi mesi dell’anno, sarebbe una specie di pazza a non cogliere l’occasione dei Grammy per presentare il nuovo singolo, a mio parere e lo spero, a fine mese potremmo avere già qualche notizia più sicura riguardo al suo ritorno.

    P.S.: Apro le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (ufficiali, promozionali, italiani e/o stranieri) non pubblicati più di 5 mesi fa; potete basare la vostra classifica sugli ascolti settimanali dei brani o sul vostro puro gusto personale (specialmente in questo periodo abbastanza piatto musicalmente e molto statico); le votazioni sono aperte fino a lunedì ore 00.00; i voti vanno inviati a [email protected]! Grazie a chiunque voglia partecipare e se possibile, spargete la voce!

  8. Io penso che sia inutile ipotizzare e supporre quale sia il momento migliore affinchè ritorni
    Anche io voglio rivedere Rihanna,ma sono così esausto da questi rumor e anticipazioni false!Quando torna torna, basta fare ipotesi assurde!

  9. Speriamo ormai sono 2 anni che si susseguono rumor su rumor , non sono suo fan ma la attendo molto ed è tempo di tornare basta con sti rumor che non danno nulla di certo!

  10. fino a quando non lo conferma lei non ci credo molto….ma se fosse vero potrei morire….stiamo aspettando da 2 anni e’ pure ora che si dia una mossa con un nuovo album

    • Però ricordiamoci che ci sarebbe un pò troppa di sovrapposizione di canzoni ai grammy (da Rihanna a Madonna agli U2 agli AC/DC passando per la Swiffer e il resto dell’universo dei nominati).

      • Dipenderà dalla canzone e dalla performance, se farà qualcosa di incisivo sicuramente ci saranno dei buoni risultati.

      • Vabbè buoni risultati per un lead-single di rihanna (specialmente dopo così tanta assenza) credo siano scontati… sarebbe flop una n.3 bilboard

  11. Beh meglio di quest’evento per promuovere non esiste. Vedremo cosa proporrà, spero in qualcosa di completamente diverso da World Peace perché se dopo due anni esce con certe canzoni si vede che non ha fatto NIENTE.
    Sono sicuro che i 9 febbraio dopo l’esibizione avrà pubblicato il singolo e questo avrà un boom impressionante

  12. finchè non lo conferma lei in persona non ci credo,in più non abbiamo ancora nuova musica,quindi……. speriamo che la rilasci presto.Che sia il primo singolo di HOME,R8 oppure una Collaborazione,io non vedo l’ora

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here