rihanna-snl

Rihanna sarà presto ospite della trasmissione “Saturday Night Live”, dove si esibirà con materiale estratto dal suo prossimo studio album , la cui data di release non è stata ancora fissata.

La cantante si è esibita durante lo show già 4 volte, ma la sua ultima apparizione risale al novembre 2012.

La puntata a cui Riri parteciperà sarà il finale di stagione dello show, il prossimo 16 maggio.

Non sappiamo ancora cosa deciderà promuovere, FourFiveSeconds oppure le più recenti Bitch Better Have My Money ed American Oxygen.

Ultimamente Rihanna ha anche rilasciato una interlude, di nome James Joint, che sarà presente sul suo prossimo lavoro. (ASCOLTALA QUI).

Che ne pensate di questa notizia? Aspettate l’esibizione con ansia?

  • Stè Silvestri

    Secondo me porterà un nuovo pezzo. Non è stupida da riproporre BBHMM visto l’andazzo generale nel mondo. AO ha fatto già il suo tempo…era una canzone progettata per un evento e il video fatto per promozione e per un’esclusiva Tidal. Ora è tempo di portare qualcosa di nuovo per l’estate! Se non fa cazzate, può riprendersi benissimo con un bel pezzo pop estivo!

  • Chris, The Legendary Mr

    Finalmente un po di promozione!!! Secondo me si esibirà con american oxygen visto che non sta brillando negli States, quest’era a livello di promo fa un po pietà, si esibisce solo negli show più importanti…poi tidal non ha fatto che peggiorare le cose…

  • The Miseducation of Lollo

    Canterà “FourFiveSeconds” sicuramente e “Bitch Better Have My Money” o “American Oxygen”. Spero bene e che canti meglio rispetto all’ultima esibizione a quel festival del quale non ricordo il nome, ai Grammy sembrava migliorata.

  • like a prayer01

    Sono curioso sopratutto per vedere se canterà qualche nuovo singolo estratto dall’album..ma BBHMM è il secondo singolo? A me sembra che dopo le accuse di plagio la abbiano proprio abbandonata…come detto da Faggiollo è assurdo che gestivano molto bene le ere una dietro l’altra mentre questa dopo un periodo di relax è gestita malissimo

  • AnacondaTop

    Troppa confusione con la scelta dei singoli e gestione.. Non andrà da nessuna parte se continua così.

  • Faggiollo

    Sono curioso di vedere ciò che proporrà, anche se mi é difficile prevederlo: “FourFive Seconds” ormai ha fatto il suo tempo (e ha fatto bene considerando la sua diversità dal materiale standard di Rihanna, certo che avrebbe potuto dare ancora di più se promossa maggiormente), “Bitch Better Have My Money” sembra che le abbiano tagliato le gambe da dopo l’ accusa di plagio, io non ho nemmeno sentito parlare di un video, e per quanto ne so “American Oxygen” é solo un singolo promozionale… Che gran confusione.
    Per ora il materiale proposto mi piace, però é assurdo che a conti fatti venissero gestite meglio le sue Ere quando erano una dietro l’ altra (o addirittura quando si accavallavano tra di loro) piuttosto che questa, che viene dopo un periodo di relax.

  • Black Widow

    Il mio interesse verso questo progetto sta scemando via.
    Non ha fatto nulla, ne scritto, ne prodotto nulla.
    Ha rilasciato tre canzoni e di queste quante ne ha scritte? 0.
    Le canzoni saranno pure bellissime, ma vedo totale disinteresse.
    Doveva essere l’anno di Rihanna, doveva promuovere due album è non ha fatto nulla.
    Ha fatto mezza performance a brano, ha creato confusione assoluta, e inoltre vedo il disinteresse da parte sua.
    Mi ha deluso.

  • Suga Mama.

    Questa era non è andata alla grande, comunque promuoverà BBHMM oppure un nuovo singolo, AO rimarrà un promozionale secondo me..

  • Caciucco

    Fourfiveseconds è stata una hit ( e cmq non come le sue vecchie hit), ma sia Bitch better have my money ed American oxygen ( sopratutto la seconda) stanno floppando alla grande , quindi questa volta per lei le cose non sono poi così rosee!
    In generale la trovo un’era un po troppo sottotono , troppa poca promozione ed intendo in generale non solo come perfomance!

  • Pojke

    Ha capito che deve promuovere forse… sto quasi rimpiangendo Unapologetic ed è grave.

    • DAVE_ESSE

      E’ grave rimpiangere unapologetic? xke? diamond di che album è? love without tragedy l’hai ascoltata?

      • Pojke

        Diciamo che ha fatto album migliori, si può? Conosco molto bene Unapologetic, non mi fa schifo ma non è neanche un capolavoro. Diamonds mi piace ma è la solita canzone; Love Without Tragedy già è su un altro campo.

  • Umberto Olivo

    Sta volta i presupposti per un’era di successo non li vedo

  • GagaQueen

    la domanda è quando esce l album a Novembre del 2016?

  • Angelica

    Direi che era pure ora!

  • lucax88

    Un Po sottotono quest era