Sembra proprio che  Rihanna non voglia smettere di promuovere “ANTI”, il suo ottavo disco di inediti. Dopo aver celebrato la vittoria del “Michael Jackson Vanguard Award” proponendo ben quattro medley delle sue di hit e singoli di vario genere agli MTV Video Music Awards ed aver affrontato un tour che l’ha vista sui palchi di stadi e palazzetti di tutto il mondo, la cantante ha deciso di riproporre lo spettacolo dell’ “ANTIi World Tour” al “Made In America”, un festival molto importante.

30646717-1s

Tolto un look mozzafiato totalmente rinnovato, diverso da quello che la diva ha sfoggiato nei suoi speccacoli, lo show è stato esattamente identico a quello che ha portato in giro per il mondo durante la scorsa primavera ed estate, non solo a livello scenografico ma anche sul piano canoro: nonostante i live ottimi sulle note di brani come “Diamonds”“Love On The Brain”, troppe volte la base in playback sostituiva la voce di Rihanna, lasciando l’amaro in bocca per gran parte della scaletta.

Anche la setlist non ha subito cambiamenti ed il concerto è stato ripreso e messo a disposizione su Tidal, servizio streaming di proprietà del mentore e produttore di Rihanna, Jay Z. Ecco qui lo streaming dello show completo:

 L’ “ANTI” Era è ben lontana dal chiudersi. L’ultima tappa del tour avrà luogo ad Abu Dhabi il 27 novembre e il quarto singolo “Love On The Brain” sarà presto provvisto di video e inviato alle radio. Vedremo se il brano replicherà il successo di “Work” (o quantomeno di “Needed Me”) o otterrà risultati poco esaltanti come “Kiss It Better”.

24 Commenti

  1. Beh ormai è palese a tutti il vostro orientamento, basta leggere i commenti qui sotto.. D’altronde gli articoli con Rihanna sono gli unici che riescono ancora ad ottenere views e commenti, chiamali stupidi

  2. FATE SCHIFO!! siete o sei (non so in quanti gestite sta pacchianata mi auguro in pochi visto le cagate che sparate) IMBARAZZANTI vi prego rispondetemi perché voglio proprio sentire ora a cosa vi appoggiate, non di certo alla vostra cultura musicale, che quella di sicuro non sapete neanche cos’è!!

  3. Io tutto questo playback mica lo sento? Ci sono prerec e backvocals ma il playback no! Vi si dovrebbe postare la defnizione di playback hahaha
    Mi sa di titolo fatto per farti aprire l’articolo…

  4. Non ci credo che avete davvero pubblicato questo articolo, ancora non sapete nemmeno cos’è il playback. E se lo sapete lo ignorate pur di screditare Rihanna. Mi fate pena.

  5. Rihanna può piacere come no. Io sono dell’idea che con gli anni é migliorata molto sotto tutti gli aspetti. Quello di cui ha più bisogno é il controllo della respirazione: nelle canzoni più veloci si sente che si asfissia ma rispetto a 10 anni fa é completamente migliorata.
    É vero che nelle sue basi dal vivo c’é parecchio playback ma lei non fa il “pesce”, semmai ci canta sopra.

    A livello scenografico anche io mi aspettavo qualcosa di più spettacolare ma comunque sia non mi sembra che sia uno show mediocre.

    Non possiamo paragonare tutti i concerti con quelli di Beyonce o Madonna, sennò tutti e dico proprio tutti gli artisti del genere pop-rnb potremmo dire che fanno schifo ma bisogna valutare ogni singolo cantante a parte, senza paragonarlo agli altri.

    Evidentemente se dovessi esprimere un parere personale potrei dire che questo concerto mi é piaciuto meno rispetto a quello di Bee ma qua entrano fattori anche personali e soggettivi, non solo scenografici o vocali.

    Con i suoi difetti io promuovo l’Anti tour.

  6. Rihanna non vi piace, questo é chiaro a tutti. Se un artista gode del vostro favore, lo elogiate, esaltate, omettete di pubblicare notizie sgradevoli sul suo conto o partite con una crociata per dimostrare che non é da condannare. Ma, quando non vi piace, cadete nl ridicolo, spalleggiati solo da chi condivide antiptia per l’artista in questione.

  7. Il playback non c’è proprio, vocalmente è abbastanza brava anche se sente molto la fatica nei brani più movimentati ovviamente. Nelle canzoni più lente invece dà il meglio di sè.

  8. Rihanna fa un concerto interamente live: “playback”
    Britney Spears fa interi show muovendo semplicemente le labbra: “fenomenale”
    …bo

  9. Lo sto guardando ora, ma dove sta il playback???! Boh……ma riuscite ad essere obiettivi quando scrivete o mentre scrivete x Rihanna vi sono ritornate e quindi state acidi?!

  10. a me risulta che l’anti tour si è concluso
    poi ovviamente voi sempre contro! vabbè peace and love rnbjunk, io credo che un concerto senza grandi coreografie e scenografie portato negli stadi europei sia da lodare, poi…

  11. ma rihanna vi ha ammazzato il gatto per caso? dov’è che esattamente avrebbe eseguito un lipsync della canzone? perché per playback si intende quello. avreste fatto più bella figura a dire che ha stonato in diverse canzoni, perché così è stato. nelle parti in cui c’è la base sotto o ci canta sopra o non canta per niente lol ma si è playback.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here