Rihanna ha rilasciato un’intervista a Look Magazine. La cantante barbadiana ha voluto rispondere in maniera definitiva riguardo al paragone sempre presente con Beyoncé. Insieme hanno dominato questi ultimi anni in musica, una per la sua voce ed il suo talento incredibile, l’altra per le sue super-hit che hanno mandato in tilt le classifiche:

Non c’è nessuna come me. C’è molta competizione, tutta l’industria musicale vive di concorrenza. Ci sono ascoltatori che amano altri artisti, ed altri che amano me, altri ancora amano me ed altri. Beyoncé è un’artista incredibile, e mi sento onorata a stare nella stesa frase, ma la gente deve capire che siamo completamente diverse sia come performers, sia nel nostro stile”

“La mia ispirazione è Madonna. Lei si È re-inventata nello stile e nella musica con ogni singolo ed ogni album. Nello stesso tempo è riuscita a diventare una vera forza. Fantastica”.

Si, d’accordo su tutta la linea. Rihanna è assolutamente una star diversa da Beyoncé. Per me nettamente inferiore sia nello stile che nelle performances, ma non metto in dubbio il fatto che fino ad oggi nella sua carriera ogni passo è stato fatto in maniera perfetta per farla diventare la grande che è oggi. Il suo capo in Roc Nation, Mr.Jay-Z proprio in queste ore le ha regalato una macchina di lusso per ringraziarla del lavoro svolto:

Voi cosa ne dite? Veramente non c’è nessuna come Rihanna?