Siamo in grande attesa del ritorno di Rihanna sulle scene musicali. La diva Barbadiana sembra essere pronta per il suo album numero 8, ancora avvolto nel totale mistero. Nel frattempo la bellezza caraibica ha posato per un nuovo shoot fotografico alla rivista Tush, proponendo ancora una volta uno stile veramente unico.

rihanna-tush-3-600x600

Capelli lunghi e grigi chiari, abiti particolati, per renderla quasi spettrale, come una donna fantasma dei giorni nostri. Scatti come sempre di altissimo livello, potete ammirare Rihanna in questa nuova veste qua sotto:

[nggallery id=905]

La cantante di “Diamonds” ci sta forse facendo vedere il suo nuovo look per la prossima Era? Noi ce al godiamo in tutta la sua bellezza, ma siamo affamati e curiosi di sentire il sound del primo singolo estratto dal suo nuovo lavoro in studio.

Cosa ne dite di questi scatti per Tush Magazine?

14 Commenti

  1. beh, che dire, stile aprticolare che va molto bene per un photoshoot, ma forse un po’ troppo particolare per andare bene per un’intera Era discografica… spero, quindi, che lo abbia mantenuto solo per questa occasione!

  2. che dire “figa”!!!! la release a sorpresa mi sa che la farà lei!!! del nuovo album non si sa ancora niente!!! qundi ci starebbe di brutto!!!

  3. Perfettaa, ormai rihanna è un’icona , poi da anni sempre sulla cresta dell’onda , se fossi un collega sarei di un invidioso! Sono sicuro al 99% che il lead single verrà rilasciato a fine settembre. Poi che bello fatto che l’album numero 8 è avvolto nel mistero , come ai vecchi tempi quando non si svelava tutto 100 anni prima! Ti fa venire una curiosità !

  4. Oddio ma è possibile che questa anche con un sacco della spazzatura è bellissima?

    Mi mancaa! La voglio, voglio il sequel di Unapolagetic!

  5. Rihanna sempre splendida. Stile veramente fantastico,sarebbe bello che fosse mantenuto per tutta la prossima Era.
    Comunque questi scatti sono molto indovinati anche a livello di marketing,perchè comunque fa parlare di sè.

    Sono tornati più o meno tutti i grandi nomi dell’R&B:Alicia Keys,Usher,Chris Brown…manca solamente LEI.
    Rihanna torna,manchi tanto <3

  6. Bello! Sta facendo tantissimi servizi fotografici, ma la domanda è solo una quando torna?
    In questo momento manca proprio un nome forte come il suo.

  7. Magari mantenesse questo stile per l’album! Quest’aria misteriosa è ipnotica! Spero valorizzi di più quest’album perché lascia sempre pezzi degni di essere estratti nell’angolino! *___*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here