Harper’s Baazar festeggia i 150 anni di storia nel migliore dei modi. Ecco il bellissimo servizio fotografico con protagonista Rihanna in versione impavida aviatrice!rihannaharper

 

La bellissima cantante barbadiana è la protagonista del numero di marzo di Harper’s Baazar, rivista statunitense di moda che quest’anno spegne ben 150 candeline.

Nell’attesa di vivere l’importante notte dei Grammy Awards il prossimo 12 febbraio, dov’è in lizza per ben 8 statuette (QUI per approfondire), Rihanna ha preso parte ad un meraviglioso servizio fotografico a tema, incentrato sul mondo dell’aviazione.
Una Riri versione Amelia Earhart prima e Top Gun poi ha posato per il fotografo peruviano Mariano Vivanco in una location più che suggestiva, l’aeroporto privato di Santa Paula (California). Il risultato è sexy ed iconico allo stesso tempo, come potete vedere nella galleria che segue.

I capi indossati dalla donna sono firmati da alcune delle griffe più importanti del mondo della moda, da Armani a Salvatore Ferragamo, da Stella McCartney a Ralph Lauren, passando per Hermès, tra gli altri. Oggi Harper’s Baazar ha anche pubblicato il behind-the-scenes del photoshoot, in cui ammiriamo Rihanna con un hairstyle inedito, che a nostro avviso le dona parecchio:

Il numero contenente gli scatti con protagonista la popstar uscirà nelle edicole statunitensi il prossimo 21 febbraio.

Che ne pensate delle foto?

  • MUSIC is the way.

    bellissimo shoot! quelli per HB sono sempre di un altro livello!