Il 2017 è un anno super produttivo per Rihanna. Sul numero di ottobre di Elle celebra la sua sesta copertina e il lancio della Fenty Beauty Line

Mentre c’è chi addirittura ha coraggio di criticarla per la sua forma fisica, Rihanna continua a rispondere mostrando una bellezza che a nostro avviso, proprio in questo periodo, ha raggiunto l’apice.

Nelle ultime uscite pubbliche, interviste e photoshooting, la barbadiana sembra infatti ancor più bella e raggiante di quanto già non fosse. In un anno dove Riri ha praticamente avuto modo di destreggiarsi in ogni ambito professionale, dal film Valerian alla collaborazione musicale con DJ Khaled, dal proseguo del connubio con Puma (e altri marchi) al lancio di una nuova linea di cosmetici a suo nome.

La donna non si ferma un secondo e ha trovato anche il tempo di “regalarsi” la sua sesta copertina sulla rivista Elle. Nel numero di ottobre del celebre magazine (in uscita il 19/9), la troveremo infatti protagonista di un’intervista esclusiva e celebrativa, alla quale hanno partecipato alcuni tra i suoi amici più cari dello showbiz, tra i quali Tyra Banks, Eminem, Venus Williams, Zac Posen, Pharrell Williams ecc.

Nell’ampia intervista (che non sarà disponibile fino all’uscita del numero), si parla della sua “prima volta” e di quante cose, più o meno pazze, è arrivata a fare per sembrare più bella. Tra queste ampio spazio è dato all’uso dei cosmetici, per allacciarsi all’ultimo progetto imprenditoriale della star, il lancio ieri della linea Fenty Beauty Line (prodotti presto disponibili da Sephora). Questo lo splendido scatto condiviso ieri da Riri per confermare l’uscita della linea:

The new generation of beauty. @fentybeauty

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

  • Basica alla riscossa

    È di una bellezza allucinante questa ragazza.

  • MUSIC is the way.

    wow

  • Stè Silvestri

    E’ bellissima……sempre di più….