Domenica scorsa, Rihanna Robyn Fenty ha festeggiato il suo 23esimo compleanno! Grandi successi per il suo album, ed una carriera assolutamente brillante, la diva caraibica era bellissima per la sua festa che si è tenuta a Los Angeles. Ecco qua le foto di Riri in fase festeggiamenti…

Gli ospiti di tutto rispetto comprendevano gli attori Zac Efron, Ryan Phillippe, il rapper Jay-Z con le cantanti Beyonce e Mary J Blige. Nonchè Joel Madden, Cee-Lo (che andrà in tour con lei), e gli inossidabili Diddy Snoop Dogg!

Tanti Auguri Rih!

[nggallery id=322]

14 Commenti

  1. ragazzi ha 23 anni lasciatela divertire… noi un vestito come quello ce lo sognamo…! lei puo metterlo e nn si vergogna e fa bene! FORZA RIRI SEI LA MIGLIORE

  2. il vestito nn mi piace wow la wii diventa un hobby anche per le star + famose XD, cmq lei è 1 po’ strana… ma non in senso negativo: è particolare…. bboooooohh

  3. mi piace! mi fa piacere che non facci una festa invitando miliardi di persone in un posto lusssuosissimo! grande rihi!
    ps – voglio california king bed come quarto singolo!!!!!!!

  4. Quindi ora farete un articolo x ogni compleanno delle star!? hihi speriamo che non ci si ricordi solo di alcune a caso hihi cmq molto bella rihanna;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here