Sembrava quasi profetica la collaborazione tra i Coldplay e Rihanna in “Princess Of China”… la cantante barbadiana svetta sulla copertina di Harper’s Bazaar edizione China, e pare proprio essere una splendida principessa dell’antica Cina!

Lo shoot è solo uno dei tanti usciti per promuovere la sua nuova Era discografica, ma questi ultimi scatti fanno veramente scaturire un fascino ed una bellezza incredibili… guardate qua sotto la splendida Rih…

rihanna-harpers2

“FourFiveSeconds” permane nella Top10 Americana, ma è evidente che il brano non ha colpito nel segno come i primi singoli lanciati in precedenza. Vedremo quando Rihanna svelerà la release date del suo ottavo album, e rilascerà il secondo estratto.

Non c’è fretta, dalla sua anche il progetto di Soundtrack del nuovo film d’animazione “Home”, che le permetterà comunque di ottenere moltissima visibilità!

Cosa ne dite di questa Rihanna versione China?

24 Commenti

  1. Questi scatti sono favolosi, lei è bellissima ovviamente, le mie foto preferite sono quella col vestito rosso (per nulla volgare) e quella sul ponte; concordo col giudizio di Diano però, ossia che sembra più una geisha ma non siamo nuovi a questi ”errori”, lo stesso video di ”Princess Of China” aveva degli elementi estranei alla cultura cinese così come un altro video come ”Dark Horse” aveva parti di testo non inerenti al contesto (ancora Madonna che sbaglia il cognome di Nietzsche nella citazione finale del video di ”Living For Love”). Riguardo a ”FourFiveSeconds” il brano con gli ascolti è cresciuto un po’ personalmente ma lo reputo comunque povero, a livello commerciale dubito che faccia più di quanto abbia già fatto e penso che sia arrivato il momento di pensare a un secondo singolo che sia ”American Oxygen” o un altro inedito; spero che Rihanna promuova un po’ anche la colonna sonora del film d’animazione ”Home” visto che recentemente le colonne sonore stanno avendo un buon seguito, molto migliore di quello di tradizionali dischi musicali.

  2. Molto bella (in una foto ha uno stile più da Geisha che è una cosa giapponese e non cinese ma vabbè ahah). Comunque io lo dissi tempo fa: ormai lei fa la modella, non la cantante!! lol

  3. ma Four Five seconds nn ha mai avuto il compito di ripetere i suoi successi passati; doveva mostrare una parte di Rihanna completamente sconosciuta al grande pubblico e ci è riuscito. Detto questo, spero il secondo singolo sia qualcosa di maggiormente elaborato.

  4. Bellissima questa copertina, Princess Of China poi la ho adorata.
    Quel tatuaggio sulla mano proprio non mi piace
    Piuttosto che fare la modella potrebbe sbrigarsi a dare qualche informazione sul nuovo album

  5. Mi avete fatto tornare in mente “Princess of China” *_* [Coldplay Feat. Rihanna]. Anche se non ho mai capito perché Rihanna avesse 8 braccia nel video… Cosa centrava con la Cina?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here