Ecco alcune foto che ritraggono Rihanna, la cantante è stata avvistata la scorsa notte a New York. Dopo l’ultimo travagliato mese sembra che Riri si sia ripresa, infatti è tornata in studi di registrazione a lavorare sul suo nuovo album.

Un portavoce del produttore Polow Da Don ha affermato che la cantante barbadiana e Chris Brown avevano lavorato ad un duetto prima della violenza ed il materiale è stato completato all’inizio di questa settimana.

La canzone avrà un contenuto piuttosto rilevante, trattando le emozioni ed i sentimenti che i due provano in questo momento. Tra l’altro anche Rihanna in queste foto mostra un nuovo look, con capelli corti ma mossi e non lisci come al solito.

8 Commenti

  1. I CAPELLI LEGGERMENTE PIU CORTI……ihihih………….dai rihanna !!!!!!!!!!!!!!! lascia quel maialino formoso di chris xò………………..

  2. Che nervosismo vedere questa qua…non ride mai, sembra victoria beckham…anche prima della violenza aveva la solita aria stizzata e spocchiosa…

  3. chissa xchè il portavoce del produttore ci tiene a dire che i due piccioncini stavano preperando il duetto prima della violenza. Strano che la notizia non è stata data prima della violenza…come si è solito fare in america.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here