twitter facebook myspace feed
 

Rihanna – Stay (secondo singolo)

Rihanna conferma la release mondiale di “Stay”, la slow jam verrà inviata alle radio mainstream americane il 29 gennaio. Ecco la copertina di “Stay”. Controversa la copertina, ci si chiede infatti se l’uomo abbracciato da Rihanna sia effettivamente l’ex fidanzato Chris Brown. Nonostante ogni rumor di ritorno di fiamma sia stato sino ad oggi negato, una copertina simile collegata al brano potrebbe significare ben altro. Voi cosa ne dite?

rihanna stay cover Rihanna – Stay (secondo singolo)

________

Verrà inviata ufficialmente alle radio inglesi il 7 gennaio ma alcune emittenti la stanno già trasmettendo. Sto parlando di “Stay”, ballata romantica cantata da Rihanna e prodotta da Mikky Ekko, Justin Parker ed Elof Loelv. Il pezzo è stato scelto come secondo singolo per il mercato inglese estratto dall’ultimo album della cantante barbadiana “Unapologetic”.

La traccia era stata performata qualche settimana fa durante il Saturday Night Live e successivamente proposta nella set list del 777 Tour. Si tratta di un brano lento ed intimo che ci propone una Rihanna nascosta. L’interprete ha ottenuto grandissimi risultati con le sue uptempo ma ha fatto centro anche con slow jam e ballate, ed a mio avviso questa non farà eccezione.

rihanna stay secondo singolo Rihanna – Stay (secondo singolo)

Visto il riavvicinamento con l’ex fidanzato Chris Brown, pubblicizzato sui vari social network , non è escluso che il loro duetto “Nobody’s Business” venga rilasciato come singolo. Ecco il video della performance effettuata al Saturday Night Live, che ne dite ?

Parole chiave: , ,

Ti potrebbero anche interessare

104 commenti a "Rihanna – Stay (secondo singolo)":

  • [...] sono passato due mesi dalla release di “Stay”, secondo singolo estratto dall’ultimo album di Rihanna. Il brano ha ottenuto eccellenti risultati [...]

  • Felice ha scritto il 17/01/2013 alle 19:33

    La canzone cosi come la copertina,mi piacciono poco,nel senso che è una bella canzone tutto sommato,ma è una perla da rimanere del disco,secondo me,estrarre potenziali hit,visto che talk that talk ha avuto vita breve,e confusione di singoli,cmq sia,sta puntanto sulla qualità ben venga,anche se stay la trovo,noisa,un po piatta come musica,ma brutta non è,vedremo col video,per ora preferisco l’altro singolo

  • fresh ha scritto il 17/01/2013 alle 19:13

    Musica Fast Food va presa per ciò che è .

  • CURTIS purtroppo nessuno può impedirti di scrivere le tue solite cavolate, ma potresti almeno togliere il caps lock quando lo fai? è fastidioso e maleducato ed equivale ad urlare…

  • veve ha scritto il 17/01/2013 alle 18:18

    Ovvio k è Chris vè!!! Sn adorabili insieme ** cmq super felice x stay xk merita tnt!!

  • Music-It's-Life ha scritto il 17/01/2013 alle 18:09

    Canzone stupendaaaaaaa, mi auguro che riesca a farsi notare in tutto il mondo ;)

  • Sasha ha scritto il 17/01/2013 alle 17:55

    Mi piace tantissimo questa copertina…ovvio che è Chris Brown nella foto con lei!

  • ales87 ha scritto il 17/01/2013 alle 17:52

    Copertina studiata ad hoc x lo scalpore e la pubblicità..sembra lui,e se ciò non fosse,il modello è stato scelto in base alla somiglianza(da dietro,con tatoo etc)con Chris Brown appunto..del resto,se deve pur campà…

  • CURTIS ha scritto il 17/01/2013 alle 17:03

    E COME DICO SEMPRE, RIHANNA CAVALCA LE MODE DEL MOMENTO! CASUALMENTE E SOTTOLINEO CASUALMENTE, ADELE SBANCA CON CANZONI LENTE E ACUSTICHE, E RIHANNA CHE FA???? FA USCIRE COME SINGOLO UN BRANO CHE FINO ALLO SCORSO PROGETTO DISCOGRAFICO NON AVREBBE MAI INSERITO NEANCHE NELLE TRACKLIST DEI SUOI ALBUM!!! è RIDICOLA! SENZA CONTARE CHE NON è AFFATTO NELLE SUE CORDE QUESTO BRANO E LO DIMOSTRANO VARI PUNTI IN CUI è PALESEMENTE AFFATICATA NEL TENERE ALCUNE NOTE! ORA VI DICO IO L’ALBUM UNAPOLOGETICH L’HO ASCOLTATO TUTTO E PER BENE! E LE POTENZIALITà SONO PALESEMENTE COMMERCIALI E DI FACILE ARRIVO AD UN PUBBLICO POCO IMPEGNATO MUSICALMENTE! POI SE DOVETE OGNI VOLTA DARE MERITI GRATUITAMENTE, FATE PURE, CI RIMANETE VOI IGNORANTI

    • No caro, l’ignorante sei tu perché non conosci gli album di Rihanna se parli così!!!! Vatti a sentire Rated R e vai a sparare minchiate altrove, che Adele non la conosceva nessuno nel 2009!!!!!!

      • CURTIS ha scritto il 17/01/2013 alle 17:29

        vedi CHE NON CAPISCI NIENTE???SEI O NO IGNORANTE??? HO PRECISATO COME SINGOLO RIHANNA NON HA MAI FATTO USCIRE UN BRANO DEL GENERE O TANTO LENTO, TANTO LO SO ( PERCHE SIETE PREVEDIBILI) ORA MI TIRI FUORI UNFAITHFULL, EBBENE LI ANCORA REPUTAVO RIHANNA UNA BUONA CANTANTE, IN QUANTO NON AVEVO ANCORA CAPITO IL SUO GIOCO, CAPISCI CHE NON C’è COERENZA MUSICALE IN QUESTA DONNA??? OGGI FA RNB DOMANI FA HOUSE??? MA DI COSA STIAMO PARLANDO??? MA ARETHA FRANKLIN MARY J BLIGE CHAKA KHAN PENSI ABBIANO FATTO UN GIORNO SOUL E IL GIORNO DOPO ELEKTRO?????L’UNICA ARTISTA COERENTE DEL DECENNIO è BEYONCE, LE ALTRE OGGI VA UNO STILE, SI ADATTANO E SI SPACCIANO PER CANTANTI URBAN, HANNO STANCATO, E ATTENDO CON ANSIA IL RITORNO JUSTIN TIMB. TIMBALAND MISSY E BEYONCE, IL RESTO MI DA NOIA

      • Non ti avrei affatto nominato Unfaithful ma, avendoti fatto l’esempio di Rated R, avrei citato Russian Roulette che è molto più lenta di Stay ed è anche più “cruda” e meno commerciale!! A differenza di quello che hai detto tu (cioè che non avrebbe mai messo un brano lento nella tracklist dei suoi album, ti consiglierei di ASCOLTARLI prima… perché? Perché tra gli ultimi album ti posso nominare almeno 10 canzoni lente: Drunk On Love, Farewell, Fool In Love, Skin, Love The Way You Lie (Part II), California King Bed, Cold Case Love, The Last Song, Fire Bomb e Photographs… Vogliamo parlare delle collaborazioni? Le ultime tre (Princess Of China, Take Care, Fly) sono tutte lente!!!!! Evito di citarti altre canzoni così nei primi tre album…. per quanto riguarda la coerenza, secondo te un’artista dovrebbe fare lo stesso tipo di musica sempre? Sempre lo stesso genere? Più che di coerenza si parlerebbe di apatia!!!

  • Angelica Falciglia ha scritto il 17/01/2013 alle 15:49

    ottimo pezzo di qualite eccelse, spero che il prossimo sia una canzone movimentata come nobody's business, right now o presh out…

  • amo rihanna ma non mi piacciono ne questa copertina nè quella di pour it up…

  • AleB ha scritto il 17/01/2013 alle 15:32

    ripeto, stay l’avrei rilasciata per ultimo.. comunque è una buonissima canzone e il video lo sarà altrettanto :) la cover però non mi piace granchè :/ sembra fatta un pò alla cavolo.. e poi abbracciata con chris (sempre se è lui)…………….. non ho molta simpatia per quell’uomo dopo quello che ha fatto. come artista molto bravo, non c’è dubbio, ma come persona non mi piace proprio e non mi piacerà mai.

  • jEsSy ha scritto il 17/01/2013 alle 14:51

    che bello!!!!!!!!!!

  • salve a tutti, volevo dire che sono io ad aver rubato l'username di amy fenty e di altri e ho anche messo il suo nome e le sue foto al mio vecchio account facebook per spacciarmi meglio per lei e sono io ad aver commentato tutte le volte sotto questo post spacciandomi per lei, inoltre ci sono sempre io dietro agli altri troll che ci sono su questo sito, scusate ma il mio lavoro di modella va male e sono frustrata e questo è l'unico modo che ho trovato per sfogarmi, non so se continuerò a trollare ma forse lo farò perché è una cosa che mi piace e mi fa stare bene, voi siete liberi di considerarmi o meno.

  • tupacalive ha scritto il 10/01/2013 alle 17:42

    bannate missmonster!

  • tupacalive ha scritto il 10/01/2013 alle 17:41

    vacci tu al campo di concentramento.

  • Pou ha scritto il 10/01/2013 alle 15:42

    http://m.youtube.com/watch?v=msfSNLrcCuQ E questo???? O.o sembra vero anche xk non ho mai visto queste scene in nessun video o altro di rihanna

  • riccardo ha scritto il 10/01/2013 alle 13:37

    Anche “Pour It Up” è il nuovo singolo, solo in america, in cui verrà inviata fra poco alle radio americane urban!

  • solis90 ha scritto il 10/01/2013 alle 12:01

    Un pezzo elegante, quasi da diva anni 80 ma onestamente questa alla numero uno di Billboard non credo arriverà. Rihanna sta facendo un passo falso. Rilasciare Stay internazionalmente e Pour It Up come singolo urban giocandosi la possibilità di guadagnare un altra numero uno accertata con un pezzo pù radio friendly prima del ritorno in scena di Beyoncè che sicuramente nei primi mesi porterà tutta l’attenzione su di lei è un errore secondo me. Comunque vediamo…

  • ales87 ha scritto il 10/01/2013 alle 10:55

    Più l’ascolto,più non mi prende questa canzone..ne riconosco la raffinatezza,ma non lascia alcunchè..a sto punto preferisco una “California king bed”…quindi niente “Right now”?!..vedremo i risultati..

  • La più bella Dell album forse una delle tracce che rispecchia di più rihanna in questa era! Si preannuncia un altro grande video

  • Dopo di ciò ti auguro una morte lenta e dolorosa

  • Felice ha scritto il 10/01/2013 alle 00:00

    vuole puntare sulla qualità anche se a me il pezzo nn mi piace tanto,ce tanto di melgio da scegliere,ma cmq so contento che si mantenga su qst liena

  • Poyson ha scritto il 09/01/2013 alle 23:21

    Ecco il mio sosia ahahahahahahahhaahhahahaha

  • Poyson ha scritto il 09/01/2013 alle 23:02

    ahahahahahaha ma la gente sta male come si fa a spacciarsi per amy fanty non riesco a smettere di ridere xD

  • tupacalive la cosa ancora più sconfortante è che la tizia che cerca di spacciarsi per me non ha affatto 14 anni ma molti di più, che pena sta gente…

  • tupacalive ha scritto il 09/01/2013 alle 22:16

    oooooo!!! ma vi date una calmata!!! ma è un forum o un asilo nido questo???addirittura c’è gente che prende il nome di altri per fare dispetti??? ma vi siete bevuti il cervello? raga spero che che c’avete al massimo 14 anni altrimenti riflettete su quello che state facendo!

  • xxOOxx ormai il loro gioco è stato svelato, ho anche avvertito Umberto Olivo perché è probabile che dietro alla maggior parte dei troll ci sia sempre Laura Corradi dato che scrive sempre le stesse cose, che gente di m*rda!

  • Fabio Moreno ha scritto il 09/01/2013 alle 22:09

    Ottima scelta! Brava Rih! Spero non scelga mai quella schifezza di Right Now! Voglio un video migliore di Diamonds peró! Continua cosí Riri, che vai alla grande!

  • Ecco chi aveva rubato il mio username, Laura Corradi ahahahahah, rincoglionita se proprio volevi spacciarti per me potevi almeno eliminare le informazioni: "Mi chiamo Laura Corradi, sono nata in Italia, a Como da padre italiano e madre svedese. La mia passione è sempre stata la moda, tant'è che mi ritrovo sempre in viaggio per intraprendere la mia professione da fotomodella. Le lingue e le nuove culture sono un'alta mia grande passione. Per questo mi ritrovo sempre in nuovi Stati e destinazioni, mi ritengo fortunata perchè, anche se con molto impegno e fatica, sono finalmente riuscita ad ottenere ciò che fin da bambina desideravo essere e per questo un grazie importante lo darò sempre alla famiglia, che viene prima di tutto."

  • Non ci credo, adesso si è creato anche un contatto Facebook con il mio stesso nome e foto, non ho parole…

  • A quello che si finge me, po' si scrive con l'apostrofo e non con la o accentata, hai provato anche a scrivere in italiano corretto per imitarmi ma ti lasci sempre sfuggire qualcosa e comunque non ti crederebbe nessuno in ogni caso dato che è risaputo che io ormai commento solo con il mio account Facebook, sfigato ignorante :3 Comunque sono felicissima per questa scelta, per me è la canzone migliore del disco con Love Without Tragedy/Mother Mary :D

  • Toveland ha scritto il 09/01/2013 alle 21:51

    Il 29 Gennaio è tardi, il secondo singolo sarebbe dovuto essere stato rilasciato già da inizio Gennaio

  • jEsSy ha scritto il 09/01/2013 alle 21:50

    tutto perfetto hai pienamente ragione, concordo in tutto…tranne…tranne…emm quel…regina….mmm…no….ahahaha

  • Amy Fenty ha scritto il 09/01/2013 alle 20:48

    Apparte l'ormai consueto fake che tenta di far credere che sono io.. -.-" contentissima della scelta ci speravo, e mi spiace per voi fans di Beyoncè, che ultimamente si divertono a sparlare invidiosi di Rihanna, ma mentre la vostra adorata usa spesso il playback, Rihanna canta sempre live e oltretutto è diventata bravissima e intonata, preferisco la sua voce delicata e profonda agli urli delle varie Aguiliera e GaGa..

    • oddio smettila di bere perfavore, non vorrai paragonare la voce di beyonce, gaga, xtina a quella di riri vero? sei l’unico che pensa che lei abbia una voce piu bella, bravina ma niente di più ….

    • Angelica Falciglia ha scritto il 17/01/2013 alle 19:18

      anche io amo rihanna ma allo stesso tempo amo xtina e rispetto lady gaga sono tre grandissime artiste per favore potresti non fare nomi che non centrano niente?

  • AleB ha scritto il 09/01/2013 alle 21:43

    ma da quanto ho capito io anche pour it up è stata “rilasciata” (anche se non come singolo ufficiale), e verrà anche girato un video.. comunque non avrei scelto stay come secondo singolo, decisamente no.. l’avrei messa per ultimo, per chiudere l’era unapologetic. come successore di diamonds avrei puntato su una traccia più urban tipo appunto pour it up oppure lost in paradise che è una bomba secondo me. vabè comunque sono curiosissima di vedere il video di stay.. sarà fantastico. speriamo non le venga in mente di rilasciare invece right now in futuro :/ (lo so, ce l’ho a morte con quella canzone LOL).

  • Pare proprio che stay sia il secondo singolo ufficiale, mentre pour it up è già tra le radio urban :).. ci dovrebbero essere delle clip per entrambe le canzoni ;).. almeno meglio di right now ci sono, quest'ultima però credo che sarà rilasciata verso l'estate a meno che per la sua voglia instancabile di lavorare non anticipi qualcosa di un nuovo album ahahahah lol

  • [...] questo punto a breve ci aspettiamo la premiere del video di “Stay”, secondo singolo estratto dall’album mentre l’8 marzo partirà il Diamonds Tour che però non [...]

  • ales87 ha scritto il 03/12/2012 alle 19:15

    Buona performance,nn posso nn ammetterlo..peccato la song nn mi piaccia,ma cm performance,ha fatto molto ma molto di peggio..qui mi è piaciuta invece

  • BeyFan ha scritto il 01/12/2012 alle 18:34

    Questi little monsters che si mettono sempre in mezzo, tirando in ballo la loro mommy :( Ma non avete di meglio da fare??
    Comunque io dopo Diamonds avrei scelto un brano più movimentato, Stay l’avrei scelto come terzo singolo…anche se è molto bella, preferisco di gran lunga Diamonds, e poi spero che prima o poi vengano scelto come singolo Nobody’s Business!

  • Berru96BornThisWay ha scritto il 01/12/2012 alle 16:50

    Questa canzone mi fa morire, è un capolavoro

  • Marco(Lil'Monster95) ha scritto il 01/12/2012 alle 16:31

    Mi piace “Stay” ma non credo sia stata un’ottima scelta estrarla come singolo…potrà avere anche il supporto delle radio come nessun altro, ma non l’avrei mai fatta uscire come singolo!

  • Kisha ha scritto il 01/12/2012 alle 15:08

    A me non è piaciuto molto il nuovo singlolo, e l’album dopo il primo ascolto non mi dice nulla! Eccetto diamonds, forse per il significato che ha anche per me e il video fatto molto bene, io non lo vedo bene!

  • solis90 ha scritto il 01/12/2012 alle 14:27

    Beh…voce normale…niente di eccessivo…Beyoncè, Kelly Rowland, Nicole Scherzinger, Christina Aguilera, P!nk se la mangiano a colazione…persino Niki Minaj!!

    • Amy Fenty ha scritto il 01/12/2012 alle 14:35

      Molte invece si sognano il suo meraviglioso timbro e comunque a lei non serve una grandissima estensione vocale per emozionare, è perfetta così :)

      • matk ha scritto il 01/12/2012 alle 19:43

        beh non credo proprio che beyoncè christina aguilera , tantomeno pink abbiano bisogno di sognarti il suo timbro tesoro :)

      • Amy Fenty ha scritto il 02/12/2012 alle 10:41

        Senti tesoro, io, come molti altri, preferisco il suo timbro a quello delle artiste sopra citate, hai qualche problema con questo? E poi non intendevo fare nessuno stupido confronto come ha fatto solis90, stavo mettendo in chiaro che Rihanna va benissimo così com’è, soprattutto per noi fans!

  • AleB ha scritto il 01/12/2012 alle 13:26

    Mmm avrei preferito Pour It Up, Jump oppure Presh Out come secondo singolo. Stay l’avrei estratta come terzo o quarto.

  • Che dire…stavolta mi è piaciuta,stà migliorando vocalmente,mi piace tantissimo il look che ha in qst esibizione…

  • Fabrizio Emanuele ha scritto il 01/12/2012 alle 10:18

    Ottimo, scelta perfetta! :D

  • domenicogrande ha scritto il 01/12/2012 alle 01:44

    ottima mossa il migliore pezzo dell album

  • Devo ammettere che non me lo sarei mai immaginato!! Credevo davvero avesse puntato a qualcosa di più, non dico movimentato, ma ritmico come “Nobody’s Business” o “Jump” (come tra l’altro fece con “Hard” dopo “Russian Roulette)… beh che dire? Mi fa molto piacere il fatto che sia stata molto coerente con il messaggio che vuole mandare tramite Unapologetic, andando al di là del commerciale e dello scontato :D speriamo si riveli una carta vincente dopo Diamonds ^_^ Go RiRi

  • Poyson ha scritto il 30/11/2012 alle 23:34

    Unapologetic debutta con 492 copie nella top 40 degli album più venduti al mondo

  • MissMonster ha scritto il 30/11/2012 alle 23:22

    non capisco perché la lodate a sta qua!!!! Ma l’avete sentita speechless????? QUELLA È UNA BALLADA

  • amenfashion ha scritto il 30/11/2012 alle 23:02

    VOGLIO SOLO DIRE A POYSON CHE NEL DIAMODS TOUR SONO PREVISTE DATE IN STADI, QUINDI DI TACERE QUANDO NON SA LE COSE…

  • Finalmente una delle mie preferite! Spero venga messa in radio anche qui!

  • Fabri ha scritto il 30/11/2012 alle 22:23

    Ma io dico, chissene frega delle classifiche, quando si è davanti ad una canzone di questa qualità.
    potrà floppare, ma a questo punto della carriera di Rihanna -dove non ha più nulla da dimostrare (a livello di numeri)- era giusto “rischiare” scegliendo una canzone che comunque rappresenta l’album e rihanna.
    Poi certo anche le vendite contano, ma questo non mi preoccupa ci sono talmente tante tracce forti e scala classifica nell’album che l’ultima preoccupazione è questa.

    Quelli che ora la criticano e volevano/vogliono un uptempo come secondo singolo l’avrebbero criticata se avesse scelto Right Now o Phresh come follow up di Diamonds, quindi direi che certi commenti non fanno testo.

    Dimenticatevi delle classifiche e delle guerre tra cantanti per un attimo e ascoltate questa perla. (stay)

  • Poyson ha scritto il 30/11/2012 alle 22:17

    Jessy ho parlato di AFRICA dove non cè stato nessuno sconto …. Ma poi non mi sembra di aver insultato Rihanna ho detto solo che ha il supporto delle radio ed è vero visto che stanno gia passando il secondo sngolo e dopo 7 anni nemmeno uno stadio ….. io mi baso su fatti reali non aria fritta

    Su Gaga scrivete anche di peggio quindi non fate i finti moralisti GRAZIE !

    • jEsSy ha scritto il 30/11/2012 alle 22:22

      mi riferisco al fatto che se rihanna non è capace di riempire uno stadio come johannesburg, è però capace di fare 5 volte sold out in uk, idem gaga, forse non riempe lo stadio di Lima o di rio, ma sa fare 5 volte sold out al madison square garden, ognuna ha le sue, potevi evitare quella precisazione su gaga fuori luogo tutto qui

  • Poyson ha scritto il 30/11/2012 alle 22:14

    Fabio Morena potrei dire lo stesso di te con Gaga

    Ma tutto sto astio? azz stai male !

  • jEsSy ha scritto il 30/11/2012 alle 22:06

    Mikky Ekko è bravo xo la canzone la preferisco cosi come al SNL da solaaaaa è bellissima cosi! ok promuovere nuovi artisti ma questa canzone è cosi magica che la doveva fare da sola!

  • Toveland ha scritto il 30/11/2012 alle 21:54

    Avrei preferito Nobody’s business, ma in alternativa avrei scelto stay quindi va bene così. Però nobody’s business deve assolutamente diventare singolo
    E cmq la cosa positiva è che non abbia scelto Right now.

  • Poyson ha scritto il 30/11/2012 alle 21:51

    Rihanna ha il MEGA SUPPORTO DELLE RADIO non ce niente da fa , anche con canzoni schifose arriva sempre alla n°1 ………………. e intanto Gaga è la prima artista femminile ad aver riempito uno STADIO in AFRICA altro che rihanna che dopo 7 anni nemmeno uno stadio .-.

    • Ma tutto sto astio?!?! Ma stai male azz! Lol

      • Diano Francesconi ha scritto il 30/11/2012 alle 22:06

        Poyson basta, basta, se vuoi criticare fallo in modo soggettivo (esprimendo cosa pensi) e razionale senza fare mille paragoni inutili.. Diventi stressante dopo un po’

      • jEsSy ha scritto il 30/11/2012 alle 22:09

        si va beh da fan di gaga ti dico che vendere i biglietti su groupon xke non riesci a fare sold out in uno stadio non è un grande risultato, persino rolling stone ha riportato le stime di vendita del BTW ball tour in sud america prima dei super sconti!rihanna non ci va ma almeno non rischia simili azioni

      • Marco Zagaria ha scritto il 01/12/2012 alle 11:54

        Vabbè che rihanna abbia molto appoggio dalle radio è cosa ovvia poi vabbè la cosa di gaga non c’entra nulla ma farci un articolo non sarebbe male visto che, parlando sempre di rihanna, anche se si fa una canna il sito ci fa 3-4 articoli sopra. Cmq jessy il sud america non c’entra niente con l’Africa.

    • Mark R ha scritto il 30/11/2012 alle 22:10

      Junkie, Timbo… bannatelo. é sempre off topic e il suo scopo è quello di creare discordie.

    • Amy Fenty ha scritto il 30/11/2012 alle 23:04

      Qualcuno banni sto Poyson per favore, non se ne può più dei suoi commenti che hanno solo lo scopo di denigrare altre artiste e creare astio!

    • Ma cosa c’entra?! Quanto dovete rompere ogni volta oh!!! Lady GaGa ha riempito 6 date nell’arena O2 di Londra ma Rihanna ne ha fatte 11 date di cui 10 sold-out durante il Loud Tour, ma la gente non va mica a rinfacciarlo nel post di GaGa -.- basta con tutte queste ripicche del càzzo!!!

  • Chianti ha scritto il 30/11/2012 alle 21:49

    pessima scelta ci voleva qualcosa di più movimentato dopo diamonds! prevedo brutte soprese

  • Diano Francesconi ha scritto il 30/11/2012 alle 21:29

    Sono felice che con questo cd non si butti nelle truzzate.. E’ la scelta migliore per lei!

  • BeyFan ha scritto il 30/11/2012 alle 21:22

    Mamma mia quanto è migliorata vocalmente dal vivo…brava Riri :)

  • Lucy ha scritto il 30/11/2012 alle 21:11

    Ma non ho capito una cosa: Stay sarà il secondo singolo solo per il mercato UK?

  • Io preferivo Presh out :( :(

  • xxx ha scritto il 30/11/2012 alle 20:49

    perfetta per il periodo invernale, canzone stupenda.

  • Emanuele Facincani ha scritto il 30/11/2012 alle 20:47

    AMO STAY !!!!!

  • Amy Fenty ha scritto il 30/11/2012 alle 20:46

    Sono felicissima di questa scelta, Stay è la mia preferita dell’album insieme a Love Without Tragedy/Mother Mary :D

  • pietro2110 ha scritto il 30/11/2012 alle 20:37

    ha cantato molto bene :) sia lei che Lana del Rey stanno migliorando un sacco.. se alla prossima esibizione mi migliora la Perry anche… (che era già migliorata ma visiti i recenti passi avanti fatte dalle altre forse è quella un po’ indietro)

    • Massimo ha scritto il 01/12/2012 alle 21:39

      Rihanna sta migliorando talmente tanto che la scorsa settimana ha dovuto interrompere un’esibizone perché era completamente fuori tempo.

      • Mark R ha scritto il 01/12/2012 alle 21:41

        Mamma quanto rosichi…

      • Massimo ha scritto il 01/12/2012 alle 21:54

        Ci sono video che lo dimostrano. La verità ti fa male.

      • Mark R ha scritto il 01/12/2012 alle 21:58

        Tranquillo che l’ho visto il video in cui ferma la band. Ha sbagliato, capita a tutti. Ma non si può negare che stia migliorando. Questo video lo dimostra, è stata grandiosa. E la cosa ti rode molto.

      • Massimo ha scritto il 01/12/2012 alle 22:11

        Se ha sbagliato lei perché se l’è presa con la band? Mistero della fede.
        Se non ricordo male questa esibizione è pure precende a quell’episodio. Dopo 7 anni ininterrotti se non migliori un po’ veramente sarebbe un caso disperato peccato che fino ad oggi ha guadagnato milioni steccando quasi sempre e si questo mi fa rodere perché non sono stato fortunato come lei.

      • Mark R ha scritto il 01/12/2012 alle 22:26

        Rihanna è sempre stata brava a cantare. Vero che alcune performance non sono state proprio ottime, ma guardati le AOL session della GGGB era e della RR era, e vedrai che è sempre stata brava. Rihanna quello che ha ottenuto se lo merita tutto! Anche se non ha una potenza vocale come quella Bee, ha un timbro iconico, una grande presenza scenica, stile, carisma e fa buona musica, che piace alla gente.

      • Massimo ha scritto il 01/12/2012 alle 23:00

        Ma nessuno pretende una capacità come quella di Beyoncé ma ci sono moltissime esibizioni dove è quasi imbarazzante, ha delle bravissime coriste che fanno quello che non riesce a fare lei soprattutto nelle note alte.In studio sono capaci tutti.Pure per la presenza scenica ho le mie riserve perché le sue esibizioni non è che mozzano il fiato visto che pure come ballerina non è nulla di che. Stile? perché ogni giorno ha un taglio di capelli diverso? Lo fa anche Victoria Beckham. Buona musica? Tipo Birthday Cake? Tanto per citarne una.

      • Amy Fenty ha scritto il 02/12/2012 alle 10:36

        Senti abbiamo capito che non ti piace ma non venire a rompere nei suoi post con le tue c*zzate, l’ultimo commento poi è imbarazzante, vai nei post della tua cara Beyoncé e smettila di rompere a noi Navy, GRAZIE!

  • Felice ha scritto il 30/11/2012 alle 20:36

    amo sto pezzi,però preferivo altro,dopo diamond dovevamo avere qualcosa di più fort,,ma stavolta punterà sulla qualità quindi ben venga

  • Mark R ha scritto il 30/11/2012 alle 20:35

    Buona scelta, Stay è magnifica, anche se forse sarebbe stata meglio una uptempo… speriamo vada bene!

  • ha realizzato il mio desiderio!!

  • veve ha scritto il 30/11/2012 alle 20:23

    Canzone e esibizione entrambi stupende!!! :) Adoro Rihanna xk è sempre perfetta e regala esibizioni emozionanti!!!

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher