Rihanna conferma la release mondiale di “Stay”, la slow jam verrà inviata alle radio mainstream americane il 29 gennaio. Ecco la copertina di “Stay”. Controversa la copertina, ci si chiede infatti se l’uomo abbracciato da Rihanna sia effettivamente l’ex fidanzato Chris Brown. Nonostante ogni rumor di ritorno di fiamma sia stato sino ad oggi negato, una copertina simile collegata al brano potrebbe significare ben altro. Voi cosa ne dite?

________

Verrà inviata ufficialmente alle radio inglesi il 7 gennaio ma alcune emittenti la stanno già trasmettendo. Sto parlando di “Stay”, ballata romantica cantata da Rihanna e prodotta da Mikky Ekko, Justin Parker ed Elof Loelv. Il pezzo è stato scelto come secondo singolo per il mercato inglese estratto dall’ultimo album della cantante barbadiana “Unapologetic”.

La traccia era stata performata qualche settimana fa durante il Saturday Night Live e successivamente proposta nella set list del 777 Tour. Si tratta di un brano lento ed intimo che ci propone una Rihanna nascosta. L’interprete ha ottenuto grandissimi risultati con le sue uptempo ma ha fatto centro anche con slow jam e ballate, ed a mio avviso questa non farà eccezione.

Visto il riavvicinamento con l’ex fidanzato Chris Brown, pubblicizzato sui vari social network , non è escluso che il loro duetto “Nobody’s Business” venga rilasciato come singolo. Ecco il video della performance effettuata al Saturday Night Live, che ne dite ?