Si allunga la lista dei produttori che stanno lavorando al prossimo album di Rihanna. La cantante sta lavorando al suo ottavo studio album, disco che quasi sicuramente sarà pubblicato nel 2014. Al progetto ha preso parte anche Alex Da Kid, produttore celebre per la hit “Love The Way You Lie”, brano interpretato proprio da Rihanna in collaborazione con Eminem.

Il producer ha collaborato con numerosi altri artisti e potrà sicuramente creare materiale di primo livello per la cantante barbadiana. I Navy saranno sicuramente contenti, si delineano ancora di più i contorni del progetto e possiamo individuare la direzione che Riri seguirà per questo disco.

I suoi LP contengono sempre un mix tra sonorità maggiormente Pop e brani che virano verso l’urban. Che ne dite di questa collaborazione ?

2 Commenti

  1. Credo che l'album seguirà la scia degli altri (come dice l'articolo un mix tra pop, urban e rnb) ed è questo che le dà anche successo… l'unica cosa che mi delude di lei è che gli album vengono un po' lasciati da parte e non promossi come si deve, dato che spesso fa canzoni bellissime ma rimangono brani da album e non singoli (Loud è stato gestito molto bene secondo me, gli ultimi due avrebbe potuti metterli insieme ed eliminare le canzoni più inutili); quindi, buona musica sicuramente, ma mi aspetto una promozione decente, speriamo bene!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here