Due sere fa Rihanna ha ricevuto un nuovo riconoscimento! Questa volta è arrivato dal mondo della moda, che l’ha premiata ai CFDA Fashion Awards con il prestigioso sitolo di “Style Icon Award”. La cantante è stata premiata dalla capo redattrice di Vogue America Anna Wintour. A fare discutere durante la serata il vestito di trasparenze fatto di cristalli indossato dalla barbadiana. Ecco qua cosa ha detto ai microfoni a proposito di questo riconoscimento:

Video thumbnail for youtube video Rihanna Style Icon Award, ecco il discorso

Oggi la cantante di “Diamonds” si recherà a Parigi dove è previsto un comunicato stampa molto importante! Si vocifera possa trattarsi di notizie inerenti al suo ottavo album in studio.

Cosa ne dite?

  • Mark94

    Non me ne può fregar de meno dei suoi annunci storici, non la sopporto proprio, tanto poi è solo un modo per attirare l’attenzione, sarà un fuoco di paglia…

  • veve

    La amo! Poi quel vestito solo lei poteva indossarlo perchè le sta troppo bene ed è divina :)

  • jEsSy

    per me non riguarda il nuovo album oppure centrerà in maniera parallela…annuncio storico è qualcosa di mai fatto di epocale che segnerà la storia della musica, annunciare un album non è chissa quale cosa, forse annuncia che il suo disco verrà venduto anche su altri pianeti ahah boh! certo ha messo curiosità anche a me che nn sn sua fan