Sulla copertina del nuovo numero di ELLE Magazine sarà presente Rihanna, la cantante barbadiana ha realizzato un nuovo servizio fotografico per la rivista e concesso un lunga intervista in cui parla di “Rated R”, del suo nuovo fidanzato il giocatore degli LA Dodgers Matt Kemp, dei suoi stilisti e designers preferiti e delle esperienze passate lo scorso anno.

Riguardo l’album art di Rated R: “Volevo immagini che rappresentassero forza e coraggio ma sempre il modo femminile, una donna forte che potesse essere al tempo stesso vulnerabile. Tutte le donne hanno forza e vulnerabilità al tempo stesso, non importa di che razza tu sia o cos’ha vissuto nel corso della tua vita”.

Riguardo il suo nuovo fidanzato: “Ho un nuovo boyfriend. Sono così felice. Mi sono subito sentita a mio agio con lui, è stato tutto facile. Ho una vita molto caotica ma alla fine della giornata, con lui sono a casa. Mi mantiene sana, parlare con lui e con la mia famiglia”.

Sulle persone che ammira: “E’ chiaro, ci sono poche donne di colore nell’industria della moda. Una delle cose che rispetto maggiormente di Gucci è stato il fatto che abbiamo realizzato una campagna con me. Io sono una ragazza di colore e posavo per Gucci, questa è una gran cosa. Rispetto molto i designers che non hanno paura di uscire dagli schemi”.

Riguardo le esperienze vissute nell’ultimo anno: “Un anno fa ero molto confusa. Lui era il mio miglior amico. All’improvviso una notte ha cambiato le nostre vite, non solo la nostra amicizia ma tutta la nostra vita. Volevo svegliarmi e non avere più quel dolore. Volevo stare ancora con lui o finirla del tutto, erano sentimenti contrastanti ma contemporanei. Volevo soltanto che il dolore e la confusione scomparissero”.

[[rnb-gallery]]

  • jdjfan

    E pensare che fino a un anno fa la detestavo… Poi è arrivato quel capolavoro che si chiama Rated R e adesso non faccio fatica ad annoverarla tra le mie artiste preferite!!!! <3

  • teto91

    Molto carina nelle foto :)

  • LoveBee

    SLPENDIDA Riri *__*

  • ★SoStyle★

    RIh rih sei sempre bona :Q_ rated R è un buono album, te amo farà tanto furore!

  • di coloreeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!certo ke lo stupidinoooooooo!!!!!!!anke se e mlt kiara nn e bianca=P Italianssssss solo voi vedete uno piu kiaro lo kiamate mulatto sempre neri sono!!!IN America vi abrevvero peso a skiaffi..lol..definendoli bianki

  • Fra96

    Per quanto sia corta l’intervista è molto bella…

  • Luca

    :| Rihanna di colore…. non ci avevo mai fatto caso….

  • nice

    stupenda

  • womanizer93

    Bellissima!
    comunque junk alexandra ha confermato che Start Without You sarà il suo prossimo singoo per il mercato inglese e che sarà la sua canzone estiva! nei prossimi giorni andrà a los angeles per girare il video in spiaggia!
    ecco cosa ha detto nel suo sito ufficiale
    “Ora posso confermare il mio prossimo singolo qui nel Regno Unito e in Irlanda! Si chiama ‘Start Without You’ e ‘il mio brano Estvo!! LOL! E ‘un nuovo suono per me e la amo perché mi sto riprendendo alle mie radici! LOL! Spero vi piaccia ragazzi tanto quanto me! E ‘molto divertente! Vado a Los Angeles nei prossimi giorni per girare il video per il mio prossimo singolo. Quindi, non posso aspettare per questo! CI VEDIAMO IN SPIAGGIA!”

    • Rudy

      Ma hai rotto cn sta Alexandra Burke!!! Nn capisci che nn la caga nessunoo!!! Bella riri!!! Peccato che si e’ ftt rossa, mi piace il biondo su d lei…

      • giorgia92

        ahahah quoto Rudy =)

  • scorpione30

    ”TIMBO” o sentito che un bodyguard a denunciato”BRITNEY” per avance sessuali

    • Rudy

      Sn tutte balle!!!! Nn devi credere a tt qll che dicono i media!!! Sulla spears le hanno inventate parecchie!!! Pure che si vuole far congelare qnd sara’ morta!! Ahahah !!! Ma dai!!!

  • scorpione30

    sempre BELLISSIMA nn ce che dire