Dopo annunci della stessa cantante, sembra che oramai ci siamo per l’inizio dell’ottava Era discografica di Rihanna!

La superstar barbadiana è stata immortalata a Pagiri sul set di un nuovo video musicale, ma ovviamente non conosciamo ancora ne il titolo, ne il tipo di sound i questo nuovo brano (potrebbe essere Kiss It Better?).

rihanna-paris-r8

rihanna-r8-paris

Un video insieme alla sua Navy Parigina? Pare proprio di sì, almeno per quanto riguarda queste scene! Sicuramente un’idea particolare per un video musicale…

Per ora non possiamo assolutamente sbilanciarci, ma questa attesa ci sta veramente ammazzando, è da quest’estate che si parla del suo ritorno, e francamente adesso vorremmo sentire qualcosa di più di uno snippet di alcuni secondi dalla studio session…

Ecco alcuni video di riprese, non si capisce se parliamo di un nuovo video musicale o meno, la cantante barbadiana ha scritto su Instagram

“ran off set of an editorial shoot, straight into the arms of my fans… thank you french navy #r8”

Un shoot editoriale, e forse non si tratta del nuovo video, ma qualcosa che anticipa l’inizio della nuova Era:

Cosa ne pensate?

52 Commenti

  1. L’ idea non mi pare particolare (la stessa l’ ha già fatto con “Cheers (Drink To That)” nell’ Era Loud), comunque sono curiosissimo per il suo comeback. Che si sbrighi.

      • Infatti anche io me lo chiedevo! Sarebbe originale, è possibile però è anche possibile che viene usato per indicare che è il suo 8 album!

  2. Questo evento è stato chiamato #R8 experience
    Rihanna ha riunito i suoi fan parigini il 18 dicembre per girare un video che servirà per il nuovo album
    non è stato chiarito il fine esatto

  3. Siamo sicuri che siano foto riguardanti il nuovo video? Nel caso fosse così, non mi pare che un raduno con i fan sia una novità, inoltre ha fatto già qualcosa di simile nel video di Cheers (Drink To That); comunque io vorrei una Rihanna truzza ma probabilmente quella che tornerà sarà un’altra Rihanna, spero si distacchi un po’ da Unpologetic e presenti un altro lato di sé; come titolo Kiss It Better non mi fa sperare per qualcosa di qualità ma i titoli non fanno la canzone (anche se sono molto importanti); dallo snippet comunque sembrava qualcosa di interessante e no una Pour It Up 2.0; se precedentemente mi mancava un po’ lei, adesso devo dire che l’attesa sta scemando, per me deve sbrigarsi a tornare, le classifiche sono agguerrite con ritorni e presenze già di loro molto forti, diciamo una Taylor Swift proprio a caso… dai, Rihanna, ce la puoi fare, su!

  4. Comunque potrebbero anche solo essere delle riprese per annunciare R8…o per lo spot della Puma…non è detto che siano proprio immagini per un videoclip ufficiale….

  5. Ok, ora manca solo una cosa: PUBBLICARE UNA CAVOLO DI CANZONE.
    Tutta questa tensione per i nuovi album di Kesha (se ha fatto qualcosa), Iggy, Miley, Rihanna, Madonna, Adele ecc.. mi sta distruggendo, muovetevi quel culo e dite qualcosa!!

    • ASCOLTATO L’ALBUM DI J COLE HAI RAGIONE, SPACCA FORTE, SIA IN FATTO DI RAP CHE IN FATTO DI PRODUZIONI, NON MI PIACE PER NIENTE “A TALE OF 2 CITIEZ” LE ALTRE MI PIACCIONO TUTTE, VERAMENTE UN BEL DISCO RAP, SUPERIORE DI GRAN LUNGA AL PROGETTO DI KENDRICK LAMAR PER QUANTO MI RIGUARDA.

      • Veramente un gran bel lavoro, Fire Squad è la canzone migliore del cd per me, una delle migliori canzoni rap dell’anno.

  6. “Sicuramente un’idea particolare per un video musicale…”
    Ci sono tantissimi artisti che fanno video coi propri fan, non è che sia poi così originale.
    Comunque voglio i fatti, basta con ste voci.

    • Oddio santo, con le scelte dei singoli sta andando di male in peggio:
      Pills N Potions: Bellissima canzone, pessimo il periodo in cui l’ha pubblicato (Maggio-Giugno).
      Anaconda: Aborto dell’anno
      Only:Stra-Merdata assurda
      Bed Of Lies: Perla per nulla sfruttata
      Feeling Myself: Stra-merdata assurda^2
      E comunque era ovvia la scelta, grazie a Bee il brano è buono su itunes, e l’ha scelto perchè Bee è una garanzia,così come Taylor Swift, Katy Perry o Ariana Grande.
      Come mai non sfrutta Bed Of Lies e Gran Piano?

      • Bed Of Lies fa fatica ad ingranare… forse quello è uno dei motivi, per quanto riguarda Gran Piano non saprei, però sì l’unica azzeccata è Pills N potions!

      • E non parliamo dei video:
        PNP: Video drogato, orribile, avrei preferito un video migliore per una bellezza di canzone come PNP
        Anaoconda: NO COMMENT
        Only: Orribile.
        Speriamo per BOF non lo rovini come con i video di merda che ha pubblicato.

      • bed of lies ormai ha floppato…è pure uscita dalla hot 100. l’ha promossa tanto ma non si sono visti i risultati. Grand Piano dubito che sarà mai singolo

      • Bah, io penso non otterrà altre hit, solo quella con Beyoncè (merdata assurda) solo grazie a Beyoncè, ma poi basta, e mi dispiace, perchè qualche (poche, ma comunque qualche) canzone c’era che merita qualcosa.

      • mah secondo me potrebbe ottenere risultati positivi anche con trini dem girls e the crying game…non al livelo di Anaconda ma top 20 si, se fa le cose per bene.

      • Bo, con una Bed Of Lies che è una delle migliori canzoni di Nicki secondo me, non sta facendo nulla con tutto che sta facendo le cose per bene.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here