AGGIORNAMENTO: Ecco un ulteriore scatto proveniente dal backstage della clip diretta da Anthony Mander:

Nei giorni scorsi Rihanna è volata a Portland, Giamaica per registrare il video che accompagnerà “Man Down”, sesto singolo estratto dal suo nuovo album “Loud”. Si tratta di un brano dalle sonorità reggae prodotto da Sham, il quale ha composto il testo in collaborazione di Timothy Thomas, Theron Thomas e Shontelle. A mio avviso il pezzo è uno dei più interessanti ed originali dell’intero CD e sarà interessante verificare quali risultati potrà ottenere Rihanna uscendo dalla sua comfort zone ed entrando in un terreno più distante dal pop mainstream di “Only Girl (In the World)” ed “S&M”.

25 Commenti

  1. questo pezzo mi ricorda “i’ve committed murder” di macy gray! mi piace … penso che anche il video sarà carino! almeno si racconta una storia e non le solite boiate!

  2. ma perché siete tutti convinti che da noi non uscirà??? se é per questo anche CKB non é ancora uscita come singolo e io non capisco quando si decideranno ?!?

    • non è da contare xkè è stato solo un singolo promozionale x le radio americane..ma nn è mai stato estratto come singolo ufficiale :)

  3. Pezzo che merita tantissimo (il mio preferito dell’album), molto probabilmente una nuova numero 1, soprattutto se accompagnato da un buon video!

  4. “Man down” è a mio parere il singolo più bello di tutto l’album, che comunque ha altri pezzi molto belli, ma questo è sicuramente il migliore… RiRi non si smentisce mai! BRAVA! ;)

  5. la Giamaica è il posto ideale per quelle sonorità :) spero che abbia molto successo, a mio parere è il migliore dell’ album, mi dispiace che non venga qui in Italia, ma forse è una scelta ragionevole visto che qui l’ ascolteremmo io e altri quattro gatti hihihihihihi ! comunque è il quinto singolo non il sesto…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here