Sulle live performances di Rihanna c’è sempre tanto da discutere. Chi sostiene che la ragazza migliora di giorno in giorno, chi invece al contrario sostiene che Rihanna è stonata, e rimarrà sempre una performer live mediocre. Alla sua recente tappa di Los Angeles del suo “Loud Tour” però la cantante ci ha voluto mostrare altre qualità…. La nuova testimonial di Armani ha suonato la Batteria facendo esplodere il pubblico in un boato…


Un periodo di tour questo per molte Divas: Rihanna è in pieno “Loud Tour”, che toccherà l’Italia in autunno. Britney Spears ha da poco cominciato con il “Femme Fatale” Tour. Ciara si unirà a Taio Cruz per un mini-tour americano. Janet Jackson è da soldout ovunque con il suo “Numer Ones Tour”. Lady Gaga sta già preparando il terreno per un nuovo estenuante World Tour, e presto anche Beyoncé tornerà in pista….

Non hai ancora LOUD? Leggi qua la recensione ed acquista il CD!

45 Commenti

    • ahuahuauahuhauhahauhauhuahuahuahuhauahuhauahuahuahauahuhuahuaahuhauahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahauhauhauhuahuahuahuahauhauhauahuhuhauhauhauahuhauahuhauahuahuahuahuahaWOW ;)

  1. O.o mi aspettavo che se proprio suonava uno strumento sapesse suonare la chitarra, il pianoforte… ma NON la batteria!!! quella sarebbe stata l’unica cosa che avrei pensato!! Mamma mia brava però eh ha dimostrato di saper suonare qualcosa evidentemente le saranno arrivate le critiche di qualcuno: “Rihanna non sa cantare, né suonare uno strumento cosa che dovrebbero saper fare tutti i cantanti!” Non dico che debba per forza suonare qualcosa, ma se ne è capace buon per lei. Mi ha fatto impazzire!

  2. A me piace Rihanna nei live è brava ovvio che per la voce che ha,per la sua impostazione vocale non può raggiungere toni alti..è normale..Penso che l’idea di aver suonato alla batteria sia un’ieda originale,molto carina..

  3. Quando leggo frasi del tipo “e da quando adesso tutti i cantanti devono avere tanlento!?”Capisco solo una cosa:la fine del mondo non ci sarà nel 2012….è già iniziata!!!! -.-”’

      • Io non ho detto che i cantanti non devono avere talento…..é ovvio che devono avere talento ma c’é chi c’e l’ha tanto ( Beyonce e Christina) e chi poco ( Rihanna e la Perry)….quello che mi da noia é che Rihanna dopo anni che canta si mette a studia ora….é pop: non é mai servito il talento nel pop, Madonna, la regina non ha un briciolo di talento nel cantare e tantissimi cantanti prima e dopo di lei lo stesso….e non vedo perché ora debba cambiare se uno vuole una bella voce s’ascolta la lirica!!!!! Ora tutti a dire: Britney non sa cantare, Rihanna fa schifo, Katy sembra che abbia ingoiato un microfono,ecc….prima c’erano molte meno pretese non vedo il perche di questo cambiamento….

      • Andreo mi dispiace ma non d’accordo con la tua opinione..Sai il bello di questa generazione che la gente comincia a criticare,a dire le sue opinioni!!!Il punto è che una cantante deve saper cantare!!!!!!!!!!è come un elettricista.se lui non ha mai studiato per diventare elettricista non potrà entrare mai in quel campo perchè non ha delle basi..Ma nel mondo dello spettacolo Americano ormai conta l’immagine e non il talento..Perchè se vedi le cantanti italiane hanno una voce MERAVOGLIOSA!!!!!!!!!!!!!

  4. Rihanna ha carisma … poi se abbia suonato bene o male non lo sò … non sono un esperto … a me è sembrato divertente … ha pure lanciato una bacchetta al pubblico alla fine … mi è piaciuta molto

  5. Infatti, non capisco tutti i fan di Rihanna che la difendono come fosse un’eroina.. è una cantante, inevitabilmente esposta alle critiche ( meglio se costruttive, niente offese)!
    E’ imbarazzante a livello artistico, non capisco perchè i suoi fan si offendano così tanto quando se lo sentono dire. Vi piace solo perchè è famosa, fatevene una ragione.
    Per carità, può anche piacere eh! Alla fine la vita dell’artista ( se così la vogliamo chiamare) non è solo intonazione perfetta.. ci vogliono tante qualità..

    • ma ciao ahahha! :P…comunque per me non è così, se mi piace Rihanna è in primis per le sue canzoni ( non le ultime particolarmente LOL )…poi per il suo timbro e la sua voce che nel bene o nel male mi piace…poi per la sua personalità che io vedo soprattutto quando canta…poi vabbe ci sono tipi fan e tipi di fan ;) ;)

  6. Non è facile per un cantante in pieno concerto mettersi a suonare un altro strumento,soprattutto la batteria che vuole un incredibile senso del ritmo! non è fantastica ma neanche male :)

    • vatti a vedere cosa state a scrivere nei post su lady gaga,!
      e come è giusto come criticate voi dicendo “bruttissima oscena volgare” anche gli altri possono dire “stonata senza talento e non sa suonare quella batteria”…
      lady gaga viene attaccata dai fan delle altre artiste semplicemente perchè lei ha piu attenzione delle altre.

  7. Non capisco perche i cantanti ora devono per forza cantare come dio comanda o suonare degli strumenti….Ora ci manca che Britney faccia un concerto 100% live, Beyonce si metta a suonare l’arpa e che i rapper inizino a fare la lirica poi siamo a posto….comunque BRAVA!!!!!!! É la mia cantante live preferita!!!!!

      • tu seii fuori?! o.O certo perchè x fare il medico non studi?! ammazzi la gente ahahahahahahahahahhaaahaha OMG

      • si ma il concetto è…se uno fa un lavoro lo DEVE saper fare, sopratutto se viene ripagato fior fior di millioni..
        se no ti prendi tutte le critiche che ne conseguono.

      • Quello che intendevo io é che un cantante deve cantare…poi se sa fare anche le altre cose meglio ma Rihanna é anni che è nella scena e impara ora??!!! É diventata una moda…un cantante ora deve cantare e fare perforza anche qualcos’altro…e secondo me é sbagliato….oppure se non sa fare qualcos’altro deve cantare come Beyonce o l’Aguilera….a me vanno benissimo anche Ke$ha, Katy Perry,ecc…live…poi se migliorano vocalmente le mie orecchie sono più contente…ma non devono farlo per forza….ormai da qualche anno si guarda troppo al talento…..

    • Andreo mi dispiace ma non d’accordo con la tua opinione..Sai il bello di questa generazione che la gente comincia a criticare,a dire le sue opinioni!!!Il punto è che una cantante deve saper cantare!!!!!!!!!!è come un elettricista.se lui non ha mai studiato per diventare elettricista non potrà entrare mai in quel campo perchè non ha delle basi..Ma nel mondo dello spettacolo Americano ormai conta l’immagine e non il talento..Perchè se vedi le cantanti italiane hanno una voce MERAVOGLIOSA!!!!!!!!!!!!!

    • esatto, non importa se sia andata bene o male (anche se per me è andata alla grande) ma si è messa d’impegno..anche questo ci vuole, determinazione, una qualità che un cantante deve avere per forza :) continua così!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here