In attesa della tracklist ufficiale del nuovo album di Rihanna “Talk That Talk”, da Amazon arrivano alcune novità riguardanti il contenuto del CD. La Standard Edition dell’LP conterrà 10 canzoni mentre le bonus track saranno due. A quanto pare inoltre Riri pubblicherà un secondo singolo prima dell’uscita dell’album. Ad ogni modo non c’è fretta, nel frattempo in radio potremo ascoltare “Princess Of China” dei Coldplay e magari il duetto con Drake nella title track “Take Care”.

Ecco inoltre un nuovo behind the scenes di “Talk That Talk”:


Rihanna on WhoSay

60 Commenti

  1. Le traccie sono poche…e sarebbero poche perchè “un album non è da valutare per la lunghezza ma per la qualità”…. E dove sarebbe mai stata la qualità di Rihanna?

  2. beh, io non do mai conto alla quantità di tracce di un album! c’è l’album di duffy endlessly che è uno dei migliori dell’anno scorso e contiene solo 10 tracce! eppure è un capolavoro unico… album invece come femme fatale che in tutto sono 18 canzoni (deluxe+bonus track) sono totalmente scadenti! cmq confido in rihanna! spero sia migliore di loud, che non mi dispiaceva però mancava qualcosa.

    • QUELLO SCADENTE SEI TU! SE ENDLESSLY è UN CAPOLAVORO (KE SEMBRA CANTATO DA UNA PAPERA INCINTA) ALLORA COS’è FEMME FATALE ? NEL SUO GENERE è UN CAPOLAVORO ELETTRONICO (COME BORN THIS WAY, COADF, DISCOVERY) E PROPRIO FF è UNO DEI POCHI CD ESISTENTI IN CUI TUTTE LE TRACCE SONO VALIDISSIME E TUTTE POTENTI, E RIPETO QUELLO SCADENTE SEI TU!

  3. Gli album più belli solitamente hanno sempre una manciata di canzoni, che poi altro non sono che una sfilza di hit. Personalmente quando vedo album con più di 12 canzoni inizio a sentire puzza di album filler messe qua e la per far numero e riempire l’album rendendolo fastidiosamente appesantito con canzoni anonime e bruttarelle.
    Al contrario, gli album con una decina di canzoni a naso per me promettono sempre bene, se superano le 12 inizio ad avere dubbi. Anche perchè dopo la dodicesima canzone perde personalità tutto il lavoro, tirato per le lunghe in maniera forzata.
    Pensate ad album come blackout o the fame, sicuramente non avevano 18 canzoni ma sono album che si ascoltano dalla prima all’ultima canzone.
    Oppure mi torna in mente un cult della musica pop inglese anni 90, il primo album delle spice girls. Dieci canzono, stringato più che mai, ma che canzoni! Mi ricordo che non ne saltavo una!
    Quindi per carità, dieci bastano e avanzano se sono belle canzoni!

      • Premettendo che stripped dell’aguilera è il suo unico album che reputo degno di nota con canzoni belle, tant’è che a suo tempo lo acquistai pure, mentre back to basics non l’ho mai ascoltato perchè non mi piaceva proprio il genere quindi non sono in grado manco di classificarlo al di là di dire che mi annoia profondamente lo stile musicale.
        Ma fatta la premessa su stripped, dal mio punto di vista di filler ce n’erano nell’album. Lasciando perdere i fastidiosissimi intermezzi tanto fastidiosi quanto inutili, avrebbe fatto meglio anche lei a piazzarci una dozzina di canzoni, quelle di maggior spessore, e stop. Non dico che non si debbano mettere fillers perchè se ne trovano un pò ovunque ormai, ma trovo semplicemente inutile riempire di fillers l’album per allungare il brodo e mettere una sfilza di canzoni che spersonalizzano l’album.
        Quindi resto della mia idea.

      • beh certo =)
        e visto che hai citato b2b..ecco quell’album sì che è pieno di filler: su 23 canzoni se ne salvano solo 12(e quasi tutte fanno parte del secondo disco) e Di Stripped a parte i 4 intro che comunque hanno il loro perchè(fatta eccezione per quello che viene prima di Loving Me 4 Me) non saprei davvero quale togliere..sarà che amo quel disco

  4. Personalmente apprezzo di più gli album con 10-12 pezzi. Non vedo proprio il nesso tra quantità e qualità, non è direttamente proporzionale. Adele docet.

  5. BASTA VEDERE IL VIDEO DI COME HANNO SCELTO LE COVER, MI SPINGE A COMPRARE IL CD, RIHANNA è SIMPATICA, NN MI ERO AMI ATTENZIONATO SUL SUO CARATTERE…
    SONO UFFICIALMENTE FAN DI RIHANNA !

  6. scusate…io adoro rihanna come tutte le sue song..ma sbaglio o sta prendendo un po’ tutti per i fondelli???ma scusate nn poteva far uscire un album con + tracce evitanto di fare uscire separatamente loud e talk that talk..dato che lo stile e’ quello??o magari far uscire un doppio album estrapolando due singoli alla volta tipo beyonce con i am sasha fierce??oppure fare un cd e poi un ep tipo kesha gaga o usher????….bah..continui cosi tranquilla..finche la gente si stufera’ di lei e scomparira..ma forse e’ proprio questo che vuole…sparare tutte le cartucce ora per poi salutare tutti..ciao rihannaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  7. comq io preferisco che abbia messo poche tracce…secondo mè alla fine sarà un album che scorre veloce ma avrai già la voglia di incominciare, e senza traccie da saltare.

  8. 10 tracce???beh altri album hanno avuto poche tracce quindi non vi scagliate contro di lei per questo…e penso che sarà una scelta molto più commerciale in quanto tutti punteranno alla deluxe edition dato che ne contiene di più…

  9. 10 tracce? .-. La deluxe solo 2 tracce in più? Troppo poche! Speriamo che cambino idea! E comunque un secondo singolo lo eviterei, WFL è una bomba e deve ancora dare molto!

  10. Ti pareva che non facesse uscire un secondo singolo per far spendere ancora più soldi ai suoi fans. We Found Love sta andando benissimo perciò non ha il minimo senso far uscire un nuovo singolo perchè rischierebbe di fare la fine di What’s My name che fu oscurata da Only Girl. Inoltre stanno ancora avendo un po’ di successo Man down e Cheers e poi ci son o i duetti Fly e Princess of China e quello con Drake in uscita a metà novembre.
    10 tracce nella standard edition????? Tanto valeva metterci anche le due bonus track nella standard e non pubblicare nessuna deluxe edition

  11. Solo 10 tracce? Vabbè pazienza non ha avuto nemmeno il tempo di registrarle.
    Io avrei fatto uscire WFL appena finito il Loud Tour.
    Comprerò la deluxe in ogni caso!

  12. Io non comprendo invece il fatto di pubblicare il disco,io avrei pubblicato loud a fine 2011 qua invece si pubblica già il successore già non ero daccordo con il fatto di pubblicare un disco come loud 5 mesi dopo te amo ancora della rated r adesso ci rifila un altro album,troppo fretta ,troppi singoli,ia troppi video ,tutti insieme si rischi di non ricordare manco i singoli usciti dagli ultimi 3 album,sinceramente per 10 tracce avrei aspettato il 2013 per pubblicarlo almeno 2 anni di pausa te li prendi?ancora il loud tour che parte con il disco nuovo ,poi dice che ha un crollo fisico ma a me disp tanto ma se ti riposassi giusto un pò forse staresti un po meglio,troppo frenentico questo continuo successo di stare sulla cresta dell’onda questa voglia matta di essere ovunque tutti i mesi,non giova certo al disco,visto che di qualità per crearlo non ce ne stata,speriamo almeno in bene,

  13. estrarre un altro singolo così presto sarebbe una pessima scelta visto il successo di we found love, e comunque per 10 tracce io che volevo acquistare l’album penso proprio che non lo farò….

  14. Santo cielo solo 10 traccie nella standart praticamente fai uscire un E.P. come canibal di Ke$ha con 9 traccie e le Bonus track ci sarrano nella Deluxe o Nella standart perchè se no tanto vale fare uscire solo la deluxe e poi un nuovo singolo fermerebe We Found Love e farrebe la fine di What’s My Name che in confronto a Only Girl a avuto un successo minimo spero che le 10 traccie sianno ancora una idea temporanea

  15. Vuole far uscire un’altro singolo così qualche prima posizione è certa, si sa che le canzoni che escono prima dell’album hanno quasi sempre più successo

  16. MAH IO INVECE AVREI RILASCIATO IL SECONDO SINGOLO LO STESSO GIORNO DELL’ALBUM, O LO AVREI RILASCIATO NELLA SETTIMANA DI NATALE, FACENDO USCIRE UN SECONDO SINGOLO ORA POTREBBE ACCADERE KE WFL VERREBBE MESSA DA PARTE, O KE IL SECONDO SINGOLO NON VENGA CALCOLATO DA NESSUNO.. E QUINDI SARà LA DELUXE KE CONTERRà LE 2 BONUS TRACK (KE QUASI SICURO SARANNO POC E TC) ? OPPURE NELLA STANDARD CI SARANNO LE BONUS TRACK ??

  17. 10? bah.. 2-3 altre poteva metterle però.. poi già un altro singolo?? we found love sta avendo un successo pazzesco, che aspetti che faccia il suo corso!! e poi ci sono pure le altre tracce già dette da altri.. boh

      • successo non vuol dire buone, infatti bionic è un album di altissima qualità e se lo avresti mai ascoltato lo sapresti, quindi TACI se non sai le cose!

      • umbero stripped e back to basic sono capolavosi non bionic…x carità è orrendo…parlo da fan di christina!

      • back to basics è un capolavoro di musica qualcosa chiamata perla musicale un album di una qualità spaventosa…ma bionic è ridicolo!

      • l’unica traccio di bionic che non convince al 100% è la title track perché ci vuole troppo tempo per capirla ed apprezzarla, ma per il resto è ottimo, lo adoro e non sono certo il solo!

    • Bionic è un album trash (tranne pochissime eccezzioni) fuori moda già nel momento in cui fu pubblicato, completamente privo di personalità, che in certe canzoni fa il verso a britney, in certe a lady gaga, in certe a mia ma alla fine è un minestrone di niente. Infatti non ha lasciato proprio niente nel panorama musicale, è passato toalmente inosservato (e per fortuna dico).
      Nulla confronto a vere perle di album come Blackout di britney sears o The Fame di lady gaga, che sono i due album più influenti sull’electro pop dell’ultimo decennio.
      Quindi, se bionic è di qualità, stiamo proprio alla frutta…!
      Comunque sia non trovo nulla di strano se l’album di rihanna avrà 10 canzoni. Al massimo avrebbe potuto metterne dodici ed evitare la deluxe edition. Ma anche io sono della filosofia che sono meglio 10 belle canzoni (di rihanna) piuttosto che 20 scimmiottamenti mal riusciti intervallati da altri dieci interlude/prelude o quel che siano.

  18. No, un altro singolo no! In giro ci sono ancora Cheers, Man Down, We Found Love, Fly poi sta per uscire Princess of China e il duetto con Drake! Un altro singolo sarebbe proprio sprecato!!

  19. Ahahahaha no vabbè più singoli se vuole!! Ci sono ancora Man Down e Cheers del vecchio album, poi c’è Fly, We found love, princess of china e anche quella con drake O_O
    comunque io sto divorando we found love, è stupenda! Poi mi sono rifissato con SnM e Only girl *_*

  20. Cioè, We Found Love è in vetta a tutte le classifiche, non ha fatto in tempo ad affermarsi che già cacciano un secondo singolo? CHE SPRECO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here