Contrariamente a quanto riportato in questi giorni da varie fonti, non sarà “Photographs” il quarto singolo estratto dal nuovo album di Rihanna, bensì la scelta è ricaduta di “Te Amo”. La midtempo prodotta dagli Stargate verrà pubblicata come terzo singolo internazionale e quarto singolo americano.

La conferma arriva direttamente dal Rihannadaily, fonte solitamente molto affidabile. Dunque dopo “Rude Boy” Riri ed il suo management puntano sulla seconda canzone che con le atmosfere di “Rated R” centra di meno, inoltre il pezzo è l’unica tra le tracce finite in rete ad essere stata inserita nell’album, segno questo che alla Def Jam si puntava sin dall’inizio su “Te Amo”.

Personalmente trovo questa scelta molto azzeccata, gli Stargate sono riusciti a creare delle sonorità nuove per Rihanna, sonorità che non hanno niente a che fare con gli ultimi singoli estratti e nemmeno con la musica che gira in questo periodo. Che ne dite di questa scelta ?

  • cisca

    mi piace tantissimo…quanti ricordi…la ascoltavamo sempre e una mia amica l’ascoltavamo sempre dopo che i ero lasciata col mio ex…naturalmente te amo non al mio ex ma alla mia amica era dedicato…comumque a me piaceva molto anche rude boy…certo piu commerciale…ma sono due canzoni imparagonabili…belle tutte e due nella loro diversità

  • ico

    Direi che è una scelta azzeccata,poichè cm rude boy è la traccia che centra meno cn l’album e che può avere molto successo,e nonostante photographs e fire bomb siano pezzi bellissimi,nn potrebbero vendere + di tanto secondo me.Le auguro a RIRI un grande succeso cn TE AMO.

  • Fatima

    sn la fan numero 1 di rihanna io te amo me la n scarikata da quando è uscita russian roulette l’ho sentita tante volte ma nn vedo l’ora di vedere il video
    sasà belliximo sn moloto contenta x rihanna volevo dire a mikele ke fire bomb
    nn è + bella di te amo è molto + bella G4L e ke rihanna nn si è affato montata la testa!!!!
    cmq w rihanna e michael jackson!!
    e anke TE AMO!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Mikele

      i gusti sulle canzoni sn personali.. io preferisco + fire bomb xkè ad essere sincero è 1 bella canzone… poi rihanna nn si è montata la testa??? da quando è uscita umbrella è cambiata ed è al centro del gossip mondiale… prima di umbella rihanna era la mia cantante preferita xkè sembrava molto sincera adesso k ha scoperto la fama sembra k fa le cs sl x vendite di album e singoli… nn puoi negarlo…

      • Rated R

        ma di certo le scelte non le fa lei..lei ha sempre espresso di aver voluto come singoli Fire Bomb, Photographs e Cold Case Love è la casa discografica che le ha imposto rude boy e te amo..la stessa casa che ha rovinato un album di mariah ..quindi

    • iLollo

      È vero! G4L è la migliore!

  • Luca

    te amo io ce l ho da quando è uscita Umbrella..ma e davvero 1 bella canzone..anke se dubito ke farà successo..

  • baker990

    Preferivo Fire Bomb o appunto Photographs e sinceramente questo album non mi è piaciuto tanto, non è il suo stile, mi dispiace Rihanna è inutile che cerchi di fare la trasgressiva il tuo stile non è proprio questo!!!

  • Felice

    allora hanno fatto come fecero con britney spears e radar,la presenza di te amo ha dato conferma di essere un probabile singolo,e guarda caso in entrambi casi il 4 singolo,cmq sia la canzone in se è molto,molto bene e farà bene anke nelle classifiche,tuttavia a vrei preferito fire bomb,per due motivi.1)perkè te amo e già uscita più di un anno e mezzo fa,2)Perkè fire bomb è una delle canzoni dolci ma allo stesso tempo con sfumature verso quest’era.Tuttavia son contento e speriamo esca anke un bel video,anke se ripeto avrei preferito fire bomb.Speriamo ke la estragga come 5 singolo.Cmq sia rihanna vuole puntare sulle vendite,quindi vedendo che rude boy è quella che meno centra con il sound di rated r ed è l’unica numero 1,ti amo potrebbe essere una potenziale nn dico hit ma perlomeno potrebbe far bene in classifa,punta facile dire,pèreferirei una soluzione meno commerciale e più verso la rated r,cmq vedremo!!é ufficiale la cosa o è un rumors?

  • iLollo

    Hanno fatto la scelta migliore! Te Amo è molto bella e ha già avuto grande successo in Sud America grazie ai ritmi simili al reggaeton! Spero diventi un’altra international hit!

  • flaky90

    é carina e per l’estate potrebbe far bene e dato ke rude boy va bene han scelto l’altra canzone più GGGB era come singolo anke se io vorrei ke o fire bomb o photographs diventassero singolo :-)P.S.: comunque vi ricordo ke anke sweet dreams di beyoncé era finita in rete prima dell’uscita del disco ma poi come singolo non ha affatto fatto male in classifica se non sbaglio

  • NICE.88

    evvaiiiiiiii !!!!!

  • laura

    DOVEVA ESSERE FIRE BOMB!!!! UFAAAA!!!! : ( TE AMO C’ERA IN Rete già da seTTMBRE 2009,LA SO A MEMORIA…

  • BabygirlIla

    La canzone è carina,niente di eccezionale..però molto orecchiabile e senza dubbio adatta alla primavera/estate.
    Credo che la scelta di qst singolo sia più che giusta,perkè le altre canzoni del cd sn troppo “pesanti” da rilasciare in qst mesi in cui le persone vogliono musica spensierata o che richiami l’estate. Cmq sn sicura che in Europa qst singolo avrà molto successo…staremop a vedere!

  • faby

    paraculata fenomenale!!!cmq canzone carina, però piuttosto piatta.. visto ke qlc ha tirato in ballo alejandro, alejandro è + bella x i miei gusti!!

  • cat

    CI AVREI SCOMMESSO!!! Riri quando annusa il successo sa quali scelte fare..ahah ke paraculo xD
    Scommetto che l album che verrà sarà un ritorno al suo old style o giu di li, ci metto la mano sul fuoco, e da una parte ci spero pure:)

  • cat

    CI AVREI SCOMMESSO!!! Riri quando anusa il successo sa quali scelte fare..ahah ke paraculo xD

  • Vitoh-J

    Scelta direi azzeccatissima per l’estate in arrivo… Peccato solo che questa song entrò già in classifica in alcuni paesi qnd fu leakkata la scorsa estate e pertanto non è totalmente nuova… A me piace molto e mi riporta alle atmosfere portoricane di MY ALL di Mariah (soprattutto nel finale)… Secondo me non è estranea al concept dell’album… difatti parla di un amore tra due donne e quindi un argomento un pochetto RATED R…

  • solis90

    Wow…mi fa piacere…una numero uno assicurata.

  • delicious

    Preferivo photographs o fire bomb ma mi piace anche te amo

  • gianluca

    contentissimo!!!! io adoro te amo, speravo uscisse come singolo anche se è abbastanza conosciuta… la trovo perfetta x il periodo estivo anche se non sarà il tormentone da ballare… cmq questa è la riconferma che tutta questa rivoluzione musicale non ha portato a nulla. rihanna è commerciale e come tale ha successo solo con canzoni commerciali. peccato perchè sarebbe stato veramente bello se canzoni come hard, fire bomb, rockstar 101 avessero fatto bene in classifica…

  • domenico

    te amo e stupenda ci speravo la facesse uscire come singolo ed io cmq resto dell idea che il suo ultimo album anke se un po cupo anche se a mostrato una rihanna matura per me rimane un bellissimo album

  • thebiggigi

    “Te Amo” è per me la più bella… già si conosceva molto prima dell’uscita dell’album, è una bomba come pezzo scommetto che farà bene come “take a bow”!

  • FàN

    Non vedo l’ora di vedere il videooooO! Anche se secondo me sarà qualcosa tipo Rehab…

    • FàN

      Martedì performerà live Te Amo ad American Idoool! Non vedo l’ora!

  • orsetto

    Bene dai…si è capito che è meglio estrarre le poche commerciali dell’album!!! Quindi questo potrà essere un altro succcesso…va bene Riri!!!

  • Giuseppe

    sarà la degna rivale di Alejandro quest’estate

    • nathanjd

      MA NON VEDO LA GARA….

  • jenson

    Ma no, secondo me con l’estate Te Amo non c’azzecca niente… Credo che Photographes avrebbe fatto meglio anche se nessuna delle due mi fa impazzire.

  • nathanjd

    canzone abbastanza orecchiabile…ma alla lunga risulta NOIOSA!!cmq io voglio la rihanna di qlc anno fa….tutta disco e sgargiante

  • womanizer93

    Contentissimo!

  • Mikele

    a me rihanna nn mi piace o almeno nn mi piace + dalla GGGB era xkè si è montata troppo la testa… cmq secondo me sarebbe stato meglio estrarre prima Fire Bomb (a mio parere canzone + bella di Rater R)e poi Te Amo… cmq resterò a guardare….

  • DAN!

    Bhe me lo aspettavo io l’ho ascoltata abbastanza xk la conosco dall’estate quindi mi ha gia stufato …. secondo me questo sarà l’ultimo singolo dall”album xk l’ultimo commerciale infatti si e visto ke la casa discografica ha estratto 2 singoli su 4 commerciali xk i primi 2 nn facevano vendere…. questa e la prova ke riri è molto piu brava con le canzoni da club piuttosto che con le ballate anke se se la cacicchiava … xD vai riri aspetto il tuo vero come-back sperando anche tu non usi l’elettropop -.- ma piuttosto un dancepop *_*

    • nathanjd

      a quanto pareb sta gia’ lavorando al nmuovo album…e di certo sara’ diverso da questo…

    • anonimousss

      perchè vorresti dire che hard non è commerciale??

      • hachi

        era meglio photographs che ha la possibilità di diventare un “tormentone” ed arrivare in prima posizione senza problemi,è un pezzo piacevole grazie anche a will.i.am,te amo e molto paranoica ed era già conosciuta

      • DAN!

        molto meno commerciale di rude boy che e piu canticchiabile… invece hard rimane piu rap vista anke la colabo quindi piu difficile da canticchiare