I fans di Rihanna sono certamente dei fans felici e soddisfatti! La loro beniamina infatti non lascia mai aspettare troppo i suoi ammiratori per proporre qualcosa di nuovo, e lo fa oramai da 7 anni a questa parte, da quando debutto nelle classifiche con la magica “Pon Da Replay”.

Ecco arrivare un photoshoot nuovo di zecca che evidenzia alla grande la bellezza straordinaria dell’isolana. Con un bel pantaloncino jeans attillatissimo che le lascia scoperte le gambe, ed un paio di tacchi, ed una semplice magliettina bianca legata sopra l’ombelico, questi nuovi scatti firmati Terry Richardson fanno assolutamente scatenare ogni tipo di fantasia:

[nggallery id=639]

Già detto diverse volte, forse come cantante, ballerina, performer non ci siamo ancora, ma in quanto a sensualità e sex-appeal, la cara Riri non ha nulla da invidiare alle migliori modelle!

Cosa ne dite di questi scatti in black&white?

27 Commenti

  1. si il servizio è simile a gaga , e allora?????? stiamo parlando dello stesso fotografo!! è ovvio che terry ci mette il suo stile nei servizi e quindi possono avere elementi simili :) lo stesso vale quando gaga fa dei servizi con fotografi che hanno lavorato con madonna, stesso discorso

  2. Può per piacere evitare di essere SEMPRE così volgare?! Si bella si ok ma per quale
    Motivo ogni tre per due se la tocca sempre????? Non so! Crede di avere l’aria da ghetto girl?

      • Quel servizio di Gaga e bellissimo e lei è risultata carina, quindi risparmiato gli insulti da Hater. Hai il coraggio di dire che fa schifo anche il servizio per il Superbowl?
        Comunque i servizi fotografici di terry richiedano sono bellissimi.

  3. ovviamente nella quarta foto non poteva mancare la “toccata” va beh… per il resto nulla da dire quando una come lei è bella…. è bella che gambe lunghe che ha a Naomi Campbell le fa un baffo anche se credo un pò di photoshoop c’è sempre o sbaglio?!
    Terry Richardson sembra un maniaco nella prima foto XD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here