Non parte certamente con i migliori auspici il nuovo tour di Rihanna “Diamonds World Tour”. La cantante barbadiana sicuramente stanca ha dovuto cancellare già due tappe ad inizio tour perché improvvisamente colpita da laringite e febbre. La giovane interprete di “Diamonds” ancora lontana dal recupero completo ha dunque deciso di ricorrere al lipsync su alcuni brani interpretati al suo ultimo show alla Niagara Arena.

Il problema evidente è che Riri non sembra proprio essere capace di fare un buon lipsync, ed in pochi secondi, se non si è abili in questa “arte”, il trucco viene scoperto. Altresì vero che in questo stato di salute le performances vocali sarebbero state comunque inferiori alla media, già piuttosto modesta in condizioni normali.

Per me Rihanna ha veramente bisogno di una bella vacanza, di una pausa dal musicbiz, oppure rischia veramente di bruciarsi ulteriormente.

Insomma, siamo di fronte ad un management senza scrupoli che l’ha sfruttata fino all’osso, ed ora questa poverina sembra veramente non farcela più a reggere dopo 7 anni e 7 album, tour promozionali, singoli, video shoot, interviste, gossip di ogni genere!

Speriamo venga confermata la sua pausa annuale, anche per poter dare ai fans qualcosa di più rispetto a questa performance terrificante!

29 Commenti

    • Durante la prima era già malata, poi è peggiorata e ha dovuto annullare alcune tappe, quindi non hai smontato proprio nessuno, anzi sono io che ho smontato te :D E poi sentiamo carissimo LM, perché pretendi di essere più informato su Rihanna dei suo stessi fan? La presunzione di alcuni di voi non ha limite, però se poi qualcuno esprime un’opnione negativa sul vostro idolo allora sclerate. #coherence

  1. Ho visionato ora il video.devo dire che cmq è migliorata nel suo “muoversi/contorcersi”,ma nn ballare,rispetto ai tour o esibizioni precedenti.nn sta molto dietro alle parole(forse a tre quarti dell’intera song,ma anche meno)..ok il pre-rec,ok il playback,ma almeno stai dietro alle parole col labiale dai..si,cmq sembra stanca.sempre sopra le rigfhe anche nei balletti,ma è famosa/amata anche x questo,è il suo stile,un pò da boarotta,ma ci sta.vorrei uccidere il suo shampista/parrucchiere e la sua costumista come sempre.sembra quasi ci provino gusto a farla apparire volgare oltre il limite,e nn è un bel vedere…cambia team!!!!

  2. Ma questo video è della prima tappa, quando non era ancora del tutto guarita, infatti dopo questa tappa Boston e Baltimora sono state cancellate -.-

  3. Hai ragione Junkie, che l’hanno molto sfruttata, ma il fatto che si potrebbe bruciare lo dici da anni, ma non è mai successo… insomma vedremo che succederà!

  4. Rihanna tirata si da al lipsync con "Pour It Up" al Diamonds World Tour - R&B Junk Musica (Blog) | SLIPINTIMO MUSICA

    […] Rihanna tirata si da al lipsync con “Pour It Up” al Diamonds World TourR&B Junk Musica (Blog)Non parte certamente con i migliori auspici il nuovo tour di Rihanna “Diamonds World Tour”. La cantante barbadiana sicuramente stanca ha dovuto cancellare già due tappe ad inizio tour perché improvvisamente colpita da laringite e febbre. La giovane … […]

  5. ma non era lip sync, c'era la sua voce con la base sotto ma lei stava cantando! e anche se avesse fatto playback ricordo che lei canta sempre dal vivo e se la cava sempre bene ultimamente, questo post mi sembra parecchio inutile….

  6. MAMMA MIA CHE VERGOGNA…Gaga anche se stava male in una delle tappe del born this way ball tour,Lei cantava e ballava fino alla fine dello show,altro che rihanna ec…ecc…GAGA RULES!

    • Certo come se Gaga il pre-rec non lo avesse mai usato, per fortuna che non tutti i LM sono come te, tu sembri proprio lo stereotipo del LM insopportabile…

  7. Diciamo che tra tutti gli artisti che usano il pre rec, lei è una di quelle che lo fa peggio e in questo caso non aiuta lo show che è veramente scarno. Io se dovessi scegliere a quale concerto andare, sceglierei tra due tipologie: una una grande voce che può essere una Beyoncé o un mega spettacolo pop di Britney, che x quanto completamente in pre rec, offre un ottimo show, un’artista in forma, coreografie e quant’altro! Questo cos’è? O usi il microfono o non lo usi e fai altro! Si tratta anche di coerenza e di cosa sai offrire al tuo pubblico! Ma questa è proprio una presa per i fondelli. Che canti o non canti l’audio che si sente è il medesimo!

  8. Stava male.. L’importante è che non lo faccia quando si sarà ripresa :) (ora, aspettate a dire che il playback va bene, ok che siete fan della Spears, ma un cantante DEVE cantare)
    Piuttosto della voce, mi preoccuperei delle show in generale.. come già scrissi, secondo me dovrebbe essere migliorato

  9. Però ricordo molti fan di Rihanna che hanno fatto venir giù il mondo per il lipsync di Beyoncé per Obama…ora dite che non c’è niente di male? NO, io non attacco o giudico nessuno, magari Rihanna stava male e non voleva rischiare ulteriormente, però sarebbe giusto allora non fare due pesi due misure.
    Rihanna nelle performance di inizio Era con Diamonds ha fatto delle buone performance, quindi non sono qui a dire che non sa cantare, come anche so benissimo che Beyoncé sa CANTARE DA DIO, quindi inutile star fare drammi inutili. Il problema vero è quando si fa uso smisurato di pre-rec e playback anche senza motivo.

  10. Che si prenda un anno di pausa!! Ma non ho capito se nel 2013 promuoverà Unaplolgetic senza registrare oppure non pubblicherà più singoli e comincerà a registrare nel 2014???

  11. Avete preso un video della prima tappa del tour durante la quale stava già male lol “già piuttosto modesta in condizioni normali” no ma non ci siamo accorti che questo è un articolo fatto tanto per denigrarla, no no. Ridicoli, professionalità zero ma non mi stupisco, ultimamente avete dimostrato la vostra mancanza di professionalità più e più volte. Comunque a parte il fatto che era PRE-REC, il fatto che non lo sappia fare bene fa capire che non è abituata ad usarlo perché normalmente canta sempre LIVE :D

  12. Volevo far presente che questo video è della sua prima tappa quindi inutile trovare la scusa dela laringite dato che ancora non c’era questo problema LOL Ma più che con lei me la prendo con chi va a pagare un sacco di soldi per vedersi sta roba oscena! io chiederei il rimborso!!

  13. Eh vabbè dai!! finora ha ftt dei live spettacolari.. in sto periodo nn è stata benissimo penso k se lo può permettere!! Cmq sn d’accordo sul ftt k dovrebbe prendersi una pausa x la sua salute anche se si sentirà la sua mancanza

  14. Io,amando Britney,nn vedo il problema del xkè nn usare il playback…ok,avendovi abituati al live capisco il vostro disappunto…ma nn vedo il problema di usare il playback a prescindere…se poi x problemi di salute,motivo in più..certo che è stanca,ci mancherebbe,è ovvia la cosa.avrà i nervi a fior di pelle

  15. ma che dite..è in pre-rec..si sente la voce dal vivo!!…Poi le ha sempre cantato così senza preoccuparsi di fare capire che ha la base sotto

  16. Rihanna tirata si da al lipsync con "Pour It Up" al Diamonds World Tour - R&B Junk Musica (Blog) | SLIPINTIMO MUSICA

    […] Rihanna tirata si da al lipsync con “Pour It Up” al Diamonds World TourR&B Junk Musica (Blog)Non parte certamente con i migliori auspici il nuovo tour di Rihanna “Diamonds World Tour”. La cantante barbadiana sicuramente stanca ha dovuto cancellare già due tappe ad inizio tour perché improvvisamente colpita da laringite e febbre. La giovane …Rihanna sempre più hot: capezzoli in bella mostra su twitter (FOTO)calciosport24.it […]

    • Concordo, il problema è che spetteguless è gestito da una passivona sfranta ed acida, questo invece dovrebbe essere un blog serio, dovrebbe.

  17. Che si riposi anche un anno e mezzo, due anni, sentiremo la sua mancanza, ma almeno potremo sperare che quando tornerà sarà maturata, proporrà un album decente con un vero e proprio stile alla “Rated R” e con canzoni eccezionali. Gli ultimi due album, seppur hanno sfornato belle canzoni, non mi hanno entusiasmato proprio, anonimi (e mi riferisco allo stile). Voglio che torni con un album, ma prepotentemente, deve far parlare di esso, dei suoi singoli, dei suoi album ecc. Non di canne, Chris Brown o altro. Voglio Good Girl Gone Bad e Loud insieme. Ma anche un altro genere andrebbe bene basta che siano canzoni decenti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here