okl

Ormai siamo abituati alle copertine di riviste in cui Rihanna si è mostrata mezza nuda (GUARDALE QUI).

Tuttavia sembrava che il team della cantante volesse proporci un’immagine meno “scandalosa” e più sobria di un tempo per il lancio di questo nuovo album, ma probabilmente le cose non stanno andando per il verso giusto e qualcuno sembra aver deciso di voler tornare sui propri passi.

La diva ha posato per  V Magazine dove la ritroviamo sia in copertina sia in una serie di scatti molto hot all’interno della rivista, che include anche una breve intervista.

Rihanna aveva già posato per questo giornale, fu infatti protagonista di un servizio fotografico sexy lesbo fetish assieme a Kate Moss.

Ecco la copertina della rivista e le altre foto:

o-V-MAGAZINE-570

o-V-MAGAZINE-571

o-V-MAGAZINE-572Questa la breve intervista rilasciata:

Sulla privacy: “Ma pensate che me ne freghi un ca**o?”

Alla gente che la critica per la sua pausa dalle scene: “Non ho fatto pause. Negli ultimi due anni ho lavorato più che mai. Ho lavorato su due album, un film d’animazione, sono apparsa su riviste,  ho collaborato con Puma e Stance, ho una nuova linea di profumi, un tour estivo, ho lanciato il mio Diamond Ball alla fine dell’anno scorso , e sono stata anche coinvolta in progetti che saranno presto rivelati ”

Sul suo prossimo album: ” [L’album è] soulful e aggressivo, che si tratti di liricamente, musicalmente, o semplicemente del tono della mia voce. “

Cosa ne pensate di questi scatti provocanti e di queste dichiarazioni?