okl

Ormai siamo abituati alle copertine di riviste in cui Rihanna si è mostrata mezza nuda (GUARDALE QUI).

Tuttavia sembrava che il team della cantante volesse proporci un’immagine meno “scandalosa” e più sobria di un tempo per il lancio di questo nuovo album, ma probabilmente le cose non stanno andando per il verso giusto e qualcuno sembra aver deciso di voler tornare sui propri passi.

La diva ha posato per  V Magazine dove la ritroviamo sia in copertina sia in una serie di scatti molto hot all’interno della rivista, che include anche una breve intervista.

Rihanna aveva già posato per questo giornale, fu infatti protagonista di un servizio fotografico sexy lesbo fetish assieme a Kate Moss.

Ecco la copertina della rivista e le altre foto:

o-V-MAGAZINE-570

o-V-MAGAZINE-571

o-V-MAGAZINE-572Questa la breve intervista rilasciata:

Sulla privacy: “Ma pensate che me ne freghi un ca**o?”

Alla gente che la critica per la sua pausa dalle scene: “Non ho fatto pause. Negli ultimi due anni ho lavorato più che mai. Ho lavorato su due album, un film d’animazione, sono apparsa su riviste,  ho collaborato con Puma e Stance, ho una nuova linea di profumi, un tour estivo, ho lanciato il mio Diamond Ball alla fine dell’anno scorso , e sono stata anche coinvolta in progetti che saranno presto rivelati ”

Sul suo prossimo album: ” [L’album è] soulful e aggressivo, che si tratti di liricamente, musicalmente, o semplicemente del tono della mia voce. “

Cosa ne pensate di questi scatti provocanti e di queste dichiarazioni?

44 Commenti

  1. È vero tutto ciò sa di Nicki Minaj 2012.
    Ma comunque musicalmente non mi ha deluso, mi ha deluso l’impegno.
    Ce manchi due anni, per?
    Musica scritta e prodotta da altri, mezza performance a canzone,neanche mezza data di release,singoli su singoli.
    Mah.

  2. Per quanto Rihanna possa essere una bella ragazza questi scatti la valorizzano ben poco, tutt’altro.
    Non sembra nemmeno lei, per dire.
    Come ha già detto qualcuno sembra più roba da Minaj questa.
    Comunque dopo tre singoli, due flop all’ennesima potenza, potrebbe almeno degnarsi di dirci la data di release. È da mesi che continuano con sta storia, che strano.
    Magari c’è qualcosa dietro.

  3. Non sembra assolutamente lei͵ sembra più la Minaj͵ peccato perché lei è una fig#a del cavolo͵ comunque non ha avuto il coraggio di rischiare con quest’era e͵ quindi͵ anche questa volta si terrà il ruolo di Aaliyah wannabe.

  4. Non mi piace proprio quasi copertina, una delle peggiori della sua cariera, comunque da come l’hanno conciata sembra una Drag queen LOLOL

  5. Sembra Nicki Minaj quando si truccava da Lil Kim #plagio.
    Comunque doveva essere particolarmente spensierata quando l’hanno intervistata, un’amore proprio, lol

  6. Davvero oscena, sempre le stesse pose poi.. abbiamo capito che le piace fare i calendari hot, ma cambiasse mestiere a questo punto perché pure quest’altra è tutto un programma..

  7. Lei penso sia veramente una bellissima ragazza ma con questa parrucca sta veramente male…comunque continuo a chiedere l’articolo sulla classifica dei singoli e degli album inglese…sinceramente penso che va bene che facciate questi articoli ma oramai sembrano il fulcro del blog

  8. Sta malissimo con quella parrucca! Sembra stia per andare in tangenziale. Lei è una bellissima ragazza ma in questi scatti la boccio, sembra un trans!
    Per non parlare della dichiarazione sulla privacy. No comment. La fama da al cervello, a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here