ATTENZIONE: AGGIORNAMENTO A FINE POST

rihanna-valerian-first-look

 

Rihanna fa parte di quella folta schiera di cantanti che non hanno saputo resistere al richiamo di Hollywood, ultime delle quali Adele.  La star barbadiana, infatti, parallelamente alla sua ormai decennale carriera musicale ha avuto modo svariate volte di cimentarsi in un mondo che non è propriamente il suo, la recitazione. Al di là di numerosi cameo (nei quali interpretava sé stessa), il suo debutto cinematografico avvenne nel 2012 con un ruolo abbastanza importante nel film fantascientifico Battleship (ruolo che però le valse un Razzie Award come peggior attrice non protagonista).

Questa volta RiRi avrà l’occasione di rifarsi e dimostrare le sue qualità, visto che è confermata la sua partecipazione in una pellicola del famoso regista francese Luc Besson (Lucy, Athur e il popolo dei Minimei…).
Il progetto si intitola Valerian e la Città dei Mille Pianeti ed uscirà nelle sale il 21 luglio 2017, tra un anno.

La cantante di Work ha girato le sue scene a Parigi nel gennaio scorso, poco prima del rilascio di ANTi. Per il momento non sono emersi troppi dettagli riguardo il film o la sua parte nello specifico, ma sappiamo per certo che la Miss Fenty interpreterà una spogliarellista aliena e si cimenterà in alcuni balletti molto sensuali.
Questi giorni le prime clip di Valerian sono state protagoniste assolute al Comic-Con di San Diego, suscitando un grande entusiasmo e prendendosi una standing ovation della sala.

Dane De Haan, attore principale assieme a Cara Delevingne, ha così parlato della sua co-star Rihanna:

“Ragazzi, non avete la minima idea di quanto sia pazza la sua parte nel film”

Una dichiarazione che non può far altro che incuriosire i suoi Navy, i quali sicuramente non vedranno l’ora di poter rivedere la loro beniamina al cinema, nella speranza che la sua parte riceva più consensi di quanti non ne abbia ricevuti in Battleship (film che già di per sé ottenne recensioni pessime). Cosa ne pensate di questa notizia? Non vi lascerete scappare il biglietto del cinema?


A luglio vi avevamo dato la notizia della partecipazione di Rihanna all’ultima fatica cinematografica del regista francese Luc Besson, Valerian e la città dei Mille Pianeti. Ora, a distanza di tre mesi dalla conferma, arriva finalmente il primo trailer dell’atteso film fantascientifico di Besson, nelle sale a partire dal 21 luglio 2017.

Al minuto 1:18 del trailer c’è una brevissima apparizione di Rihanna nei panni di una spogliarellista aliena, ruolo che nella pellicola completa occuperà circa 20 min.

val_gif_rihanna_16x9_500x281

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here