Negli ultimi giorni i riflettori sono di nuovo puntati su Rihanna, pronta per il suo ottavo studio album! La cantante non ha ancora rilasciato indiscrezioni sul primo singolo, ne date ufficiali di rilascio, tuttavia oggi arriva la grande notizia di un nuovo World Tour della Cantante Barbadiana che tornerà on the road nel 2015!

Il tutto è stato rivelato tramite un’asta benefica, la Clara Lionel Foundation, per dei biglietti VIP del suo prossimo Tour 2015!

Rihanna-2014-MTV

L’asta benefica per questi tickets speciali parte da 15 mila dollari… solo i fans della Navy più facoltosi potranno permettersi questi Packs…

Ovviamente non sono ancora state rilasciare le date ufficiali del tour, come non sappiamo ancora alcun nome, titolo, o dettaglio su questa #R8 Era.

20 Commenti

  1. A parte che in ogni caso a Milano non credo che riuscirei ad andare per i motivi per i quali non sono andato a vedere Gaga e non andrò da Ari (mi sto deprimendo), sarei felice se passasse per Milano :)
    Ovviamente prima di tutto aspetto #R8

  2. la davano in concerto a Milano a giugno allo stadio. .. almeno avevo letto un articolo su corriere milano che avevano riservato le date lei adele jova vasco e un altro che non ricordo… chissà

  3. Sono stato al Loud Tour nel 2011…. Una bellissima serata! Non ho invece potuto assistere al Diamonds World Tour… Sia perchè non è passata qui (e sinceramente ancora non capisco il perchè) sia perchè, sinceramente, da ciò che ho visto non mi ha convinto come il suo predecessore.
    Se tornerà anche con questo comunque spero di fare il bis :)

  4. Speriamo venga in italia :D Già vado al concerto di Ariana a Maggio e sono felicissima, immagino a quello di Riri morirei dall’entusiasmo

  5. Non mi fa né caldo né freddo perché considerando il suo ultimo tour che ha deluso molti fan. Da un’altra parte sono felice perché significa che l’album sta per uscire e sono curioso di ascoltarlo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here