Rihanna non avrebbe avuto alcun problema se avesse voluto scegliere la carriera come modella... lo prova l’ultimo shooting su Harper’s Bazaar. La cantante di “Where Have You Been” è stata fotografata in un set decisamente estivo dalla fotografa Camilla Åkrans.

Il tema dello shoot è il colore bianco:

[nggallery id=676]

Chiaramente la rivista per farsi leggere ha voluto anche qualche esclusiva su Rihanna, e la cantante ha parlato ancora una volta di amore e delle sua relazione con Chris Brown

“Quando ero innamorata, lo sentivo veramente. Ero veramente, veramente, veramente innamorata. Le sensazioni che provavo con lui erano divine. Poi in men che non si dica la mia vita è cambiata. Tutto quello in cui credevo è cambiato. Non avrei mai pensato di provare dolore e tristezza, ed ho paura di provarlo ancora.”

Su Chris:

“I fans avranno pensato “Non vogliamo avere niente a che fare con questo”. Capisco la gente che si è sentita coinvolta. Ma io non la vedevo nello stesso modo, semplicemente perchè ora sono diversa ed in un posto diverso nel mio stato d’animo”

Cosa ne dite delle splendide foto, e delle uscite su amore e Chris Brown?

Oramai sembra un disco rotto, di questa storia se n’è parlato veramente troppo, e sempre più spesso mi viene il dubbio che sia stato tutto “gonfiato” dopo il triste avvenimento per tramutarlo in un business molto redditizio a livello commerciale.

Cosa ne dite?

  • è bellissima

  • IO LA AMO. nn c’è niente da fare.

  • UNA MUSA ISPIRATRICE.

  • di bellissima è bellissima, è un dato di fatto, poi in queste foto è addirittura stupenda, per niente volgare e sembra una dea! per quando riguarda l’intervista, fossi in lei cambierei argomenti…

  • Il miglior modo per fermare i pettegolezzi è non parlarne, visto che vi siete rotti del gossip su sta storia perchè continuate a inserirlo nei post?
    Comunque la foto n5 è davvero stupenda! Rihanna è molto fortunata per il corpo che si ritrova :)

  • Felice

    a me dispiace solo per gli eccessi che sta facendo vuole forse ripete cioè che ha accaduto sfortunatamente a brit o alle altre colleghe?prendi esempio ma in positivo e non in negativo ci rimetti la salute,la voce e i fan,vabbene divertisti,uscire o fare altro siamo giovani ed è anche normale sotto certi aspetto ma caspita datti un limite sei un umano non un robot fin quando potrai tirare avanti un anno ,due? quanto?datti una regolata nessuno ti vieta di andare a ballare,bere o altro e non siamo noi a dirti ciò che devi fare ma daltro canto tu cosa fai?perseveri nell’alcol,nel fumo,nelle serata ose ,perfino nella musica,stesso tu non sai cos altro parlare nelle canzoni a parte sesso droga e rock n roll???guardati allo specchio e pensa che hai tantissime persone che ti seguono fa in modo che questo nn finisca,dico questo perchè mi piacerebbe che la gente lo leggesse e condividesse cio che scrivo e chissa magari qualcuno lo traduzione e lo pubblica su twitter e su fb magari leggendolo si da in se se almeno vuoi divertiti non lavorare altrimenti ti ammazzi di cose da fare e le 24 ore tue sembrano le nostre 72 di ore!!!!Keep calm and relax Navy XD

    • sono daccordo con te! si deve dare una calmata è vero siamo giovani e fa bene a divertirsi però ci sono tanti giovani fortunatamente che si danno dei limiti, puoi divertirti quanto vuoi però sempre nei limiti! se no la sua salute se ne va a quel paese come la salute di tanti giovani che si consumano e si bruciano da soli! ed è un vero peccato!!
      perchè nonostante tutto io non riesco ad odiarla anche quando risponde male a un giornalista oppure se ne va all’improvviso o perde l’aereo perchè la notte prima si l’è spassata per me è una dea! e quando vuole lei come adesso in queste foto sa essere una vera DEA! e per niente volgare ma molto fine!

    • Ma ce la fai??? Non starai esagerando?! 1: l’alcol nn lo beve, o almeno beve cm tt i ragazzi della sua etá…

      • XD spero che tu stia scherzando!
        l’alcol lo beve come tutti i ragazzi?? lei ne fa quasi un abuso ogni sera, o quasi! ma dove vivi non lo sia? e poi che ne sai che non beve per caso te l’ha detto a te? oppure l’ha vista?

  • Il bianco é sinonimo di purezza e sincerità! E il nero dei suoi capelli, tristezza,dolore e umiliazione.É lei li rappresenta benissimo.. Speriamo rifiorisca dinuovo! Ormai sta diventando una donna! E per di più molto bella

  • amenfashion

    povera rih è stata semplicemente sfortunata in amore.. spero che trovi la persona giusta..
    le foto sono splendide come sempre!!!

  • xxx

    un viso esotico, un corpo perfetto, un carattere forte.

    RIHANNA E’ LA DONNA IDEALE!

  • Una delle cantanti più belle del musicbiz!

    • IHateRihanna

      Una di quelle piu photoshoppate! Chissa quanti ne ha presi per arrivare!

  • SarahNavy

    Anche a me sembra stanca, ma non si riposa mai? Sempre bella comunque!

    • IHateRihanna

      Certo che non si riposa è troppo occupata a fare la battona a destra e sinistra

      • Tah

        Anche se fosse, almeno avrebbe qualcosa di più interessante da fare che scrivere minchiate..;)

  • MIKA4ever

    Bellissima, ma quale business chi si farebbe picchiare per una cosa del genere?

  • basta parlare del fattaccio che fece Chris Brown a Rihanna perchè com’è andata veramente lo sanno solo loro due!
    anche se comunque sta di fatto che l’ha picchiata però ne è passata di acqua sotto i ponti!
    io spero solo che si calmi un pò e la finisse con le notti brave perchè poi veramente finirà male!
    e purtroppo la musica ne ha perdute tante di stelle che brillavano ma stesso le stelle non se ne accorgevano di quanta luce e meraviglia davano! (forse l’ho fatta troppo poetica… però è la verità)
    COMUNQUE RIHANNA è BELLISSIMA!!! NON è PER NIENTE VOLGARE MA MOLTO FINE E DOLCE SOPRATTUTTO LA TERZA FOTO!!!
    PS: mi meraviglio che non abbia fatto una foto dove si toccasse nelle parti intime XD no dai scherzo
    IO LA AMO QUANDO FA QUESTE FOTO!!!!!!!

  • E’ stupenda in questi shot, ma è una mia impressione o ha il viso un po’ stanco?