Rihanna racconta la verità riguardo la notte del 7 febbraio, la notte in cui Chris Brown la picchiò fino a ridurle il viso pieno di tumefazioni ed escoriazioni. Parla del messaggio che Chris ricevette e del diverbio che nacque. Lucida e commossa al tempo stesso la cantante ripercorre quelle tragiche ore all’interno dell’intervista esclusiva concessa alla ABC.

sawyer-rihanna-475x326_e

“Non potevo sopportarlo, continuava a mentirmi e lui non pensava che io lo potessi lasciare. Era spalle al muro, la verità era proprio li nel messaggio. Il tutto crebbe a tal punto che lui fece violenza su di me. Tutto quello che pensavo era ‘Quando smetterà ?’, non c’era anima nei suoi occhi era completamente in black out. Io non lo odio, voglio che i suoi progetti vadano bene e che la sua vita sia serena.

Spero che ciò che è successo gli serva per crescere ed imparare”. Personalmente sono rimasto toccato da questa intervista, non mi aspettato una lucidità ed una intensità tale.

La ricostruzione è dettagliata e fa davvero venire i brividi, l’obiettivo di Rihanna è quello di utilizzare la sua esperienza come simbolo, come avvertimento per le altre donne che hanno avuto esperienze simili e per questo va soltanto ammirata.

  • Ile89

    Fatto bene Chris!!!!!

  • [.Yo.]

    Bahhhh x Me tut stè cose poteva risparmiarsela mi disp tnt x lei…x qll k è succ…ma sinceramente cambia qualcosa se lo urla ai sette venti o no?insomma la differenza è ke ade ha alimentato la boccha dei pettegoli e i paparazzi hanno guadagnato qulcs cn qst storia…nnt di + nnt di meno….baaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • filippo

    pubblicitàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà….. m disp x qll ke ti ha ftt ma solo ora ne parli in tv pubblicitàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà

  • BabygirlIla

    Che dire?Ha mostrato tantissimo coraggio e forza e dovrebbe essere un esempio x tutte quelle donne che subiscono le ire e le violenze dai loro ragazzi:Non vi amano,xkè l’amore nn porta al far male una persona.Molto toccante questa intervista e le auguro,più di prima,di rincofermarsi e avere lo stesso successo del cd precendte.Mentre x quanto riguarda Vhris Brown x me dovrebbe scomparire dal panorama musicali xkè falsi idoli come questi nn servono e nn portano da nessuna parte.

  • Luca

    Si certo rihanna santa subito… -.-”
    Chissa’ perche ne parla dopo 10 MESi! questo e’ sfruttare qst disgrazia a fini commerciali. Non venitemi a dire che lo fa x le donne quando c’e’ un disco che uscira da qui a 15 giorni.., subdola promozione esattamentr

    • Kat

      CONCORDO PIENAMENTE.

  • Marco

    mmmm io nn penso k lei abbia parlato solo adesso x un motivo promozionale..penso k se l’avesse fatto prima…a qst’ora sarebbe stata attorniata dai paparazzi in ogni suo spostamento…e in ql periodo l’ultima csa d cui aveva bisogno era proprio qlla penso…

  • Fra

    Ottima mossa per promuovere un pò.. dopo mesi di silenzio si confessa proprio qualche settimana prima dell’uscita del suo disco. Capisco che deve aver passato un brutto periodo, ma strumentalizzare questa cosa fino a certi livelli è un pò esagerato..

  • Music

    Brava Rihanna! Bisogna sempre parlare!
    Anche se dall’ inizio qualcosa che non torna c’è.

  • Andres91

    Grandissimo, la penso esattamente cm te!

  • thebiggigi

    Una grandee!!

  • NiC

    ma qualcuno ha visto bene come è stata ridotta!??? io nn credo ke lei in persona vorrebbe strumentalizzare una cs del genere, ke è un trauma ke difficilmente si supera, insomma chris brown è stato davvero un animale! ..si sarebbe dovuto fare un po’ di galera secondo me! e poi pur se lo facesse, sapete cs vi dico.. farebbe bene, trarrebbe qlcs di buono da una situazione così brutta.. alla fine i co****ni sn quelli ke comprano i diski xké si fanno condizionare da qst tipo di pubblicità. io se compro un disco è xké mi piace quel artista nn xké mi commuovo della sua vita privata!

  • jenny

    è per questo che stimo chris brown

  • womanizer93

    Una Grande ! **

  • ciccio

    peccato che ste dichiarazioni escono in uscita con quello che sta facendo adesso….mi puzza

  • gio88

    il punto è uno , nessuno mette in dubbio i sentimenti di rihanna , lei è la vittima ecc… perà non si può dire che questa intervista non sia strumentalizzata , tutti vogliono sentire cosa lei vuole dire del fatto , e STRANAMENTE quest’intervista vine fatta dopo mesi solo nel periodo che precede l’uscita dell’album , su via , se questo non vuol dire approfittarsene di un fatto serio che è successo ,a llora cosè , tutto d’un tratto ha capito che non peva più tenere uns segreto così scomodo?? dai , è palese che sia tattica pubblicitaria , ma non è una cosa cosa contro di lei , tanto contro la sua etrichetta…

  • Andres91

    ah perhè invece la tua è la verità?
    qui si parla di sentimenti di persone che si aprono verso il mondo e tu vieni qui a dire ch è tutta una mossa commerciale. ma xfavore.
    se tu hai il diritto di esprimere il tuo pensiero, io ho il diritto di esprimere il mio.
    nn ho mica detto di cancellare il tuo commento… quindi facciamo meno quelli ke si attaccano al diritto di esprimersi e giudichiamo meglio e con + obbiettività le cose.

  • Jenson

    ignoranza di qua ignoranza di la… bla bla bla impara a rispettare i pensieri degli altri, la verità non è universale e sopratutto non è la tua. Ecco che cos’è l’IGNORANZA, è circoscritta nel tuo commento.

  • RiriLova

    povera la mia riri *.*
    certo ragazzi kmq anke se i suoi capelli fanno skifo guardate k viso PERFETTO! è smp bellissima <3

  • Felice

    rihanna sei una persona speciale,e mi dispiace tantissimo di quello che tiè successo,pero dalla tua intervista ho notato quanto sei semplice,naturale e dolce,e nonostante cio sono quasi commosso da quello che dici,sei una persona speciale,fantastica e ti adoro+di prima,per qello che sei,nn so come quell’animale abbai potuto fare una cosa del genere,nonostante sia un grande artista musicalmente palando,ma umanamente proprio zero,spero che cresca veramente,che abbia capito ,cmq ia rihanna sei una donna molto buona,veramente e nei tuoi okki leggevo tanta tristezza per questa storia,ma allo stesso tempo,tralasiavi uno sguardo d’amore ,cioè nn so mi hai emozionato nn alle lacrime ,ma cmq mi hai fatto rifletterea quello che ti è successo e a come lo hai superato nke se queste sono ferite che rimangono sempre,spero che tu adesso sia serena e possa vivere tranquillamente e nn lo dico solo a te ma per tutte quelle persone che subiscono violenza come l’hai subita tu,ciaooo,cmq sia penso che comprerò il disco,un lavoro maturo e soprattutto è quello che rihanna voleva esprimere alle persone,quindi album molto personale.

  • Andres91

    mio dio quanta ignoranza…. ma come cavolo faceva a fare qst intervista prima se nn è mai apprsa in TV, in nessun programma, esibizione ecc?
    Rihanna la fa ora perchè è ORA il momento di parlare: il suo albu sta x uscire, è ovvio che deve dire la sua sull’accaduto anche perchè se nn lo fa ora, lo avrebbe fatto durante.
    Inoltre: secondo voi esiste veramente gente così ignorante ke si va a compare l’album di una cantante xk è tata menata? ma xfavore.
    Rihanna sta aprendo il suo cuore e ci sta descrivendo ciò che è successo, e voi sapete solo tirare fuori qst scuse inutili e senza senso. tanto l’album voi nn lo comprerete, lamentatevi di meno

  • viky

    Non deve essere facile x lei ripercorrere tutta quella brutta storia…era commossa…toccante davvero come intervista…meno male ke Riri si è ripresa ed è tornata più forte di prima =)

  • Jenson

    Una cosa però non la capisco.
    CARA RIHANNA COME MAI NE PARLI PROPRIO ORA A POCHI GIORNI DALL’USCITA DEL TUO NUOVO ALBUM DI QUESTA STORIA??? EH DAI CHE NE HAI AVUTO DI TEMPO PER RILASCIARE INTERVISTE IN QUESTI MESI Sù…

  • Nicky*Riri*

    davvero una grande:°D

  • xander

    pubblicità o no cmq poveraccia!!! l’ha massacrata e poverina lo supplikava di smettere ma lui nada, almeno kosì mi sembra di komprendere…e altro ke augurargli il meglio – -‘

  • dan

    é maturata davvero tanto dopo questo che è successo… Poverina… La frase che si chiedeva quando smetterà è davvero tragica!! ='(

  • loops

    il sospetto c’è…furbona!

  • lorenzino

    :’)

  • Felice

    rihanna sei una grande,ti adoro +di prima,sei mitica,

  • filippo

    quale messaggio ?

  • Mr.Peps

    Certo si potrà pure utilizzare la sua storia come simbolo e avvertimento affinchè questi avvenimenti non si ripetano più, ma fatto sta che adesso la reputo “falsa” perchè questa è promozione subdola al disco…se l’avesse fatto qualche mese prima, non le avrei accusato nulla! Mi spiace, ma per me è così, ognuno la pensi come vuole.