Forse la più intonata non è, forse la miglior ballerina non è, ma certamente Rihanna è una grande lavoratrice. Non si ferma veramente mai, eccola qua, fotografata ieri nei Shopping Center Macy’s negli Stati Uniti per promuovere la sua ultima fragranza “Reb’l Fleur”.

Semplice, carina, con una gonnellina da ragazza innocente e le sue belle gambotte in vista. Mentre volano ciocche di biondi capelli nelle chart Pop, per la cruenta sfida tra Spears e Gaga, la Riri, piena dei suoi successi già ottenuti con “Loud”, fa del buon marketing alternativo per fare cassetta. La cara Beyonce insegna!

[nggallery id=315]

Cosa ne dite delle foto?

3 Commenti

  1. non mi sembra il caso di ribadire in ogni post di rihanna il fatto che non ha una grande voce, che non sa ballare ecc…cmq è appena uscito il video di All of the lights, stupendo però peccato per Rihanna che lo rovina un pò…in S&M era molto provocante con i costumi ma ci stava visto il testo della canzone ma che senso ha mettersi un reggiseno che le copre solo i capezzoli in questo video?? ok provocare però a volte si rischia di cadere nel volgare e secondo me lei in questo video l’ha fatto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here